Originariamente inviato da
BB72
Ciao a tutti!...attualmente ho un iOcean X7 youth ed è da un pò che sto tenendo d'occhio lo zopo ZP980 32gb. Il motivo è che vorrei migliorare (o almeno spererei!) i due aspetti abbastanza carenti dell'attuale iOcean ovvero:
- GPS
- riprese video in FHD
Il GPS dell'iOcean è veramente pari a zero....in pratica la navigazione è impossibile (almeno per me e molti altri utenti del 3D dedicato) e la telecamera non mi soddisfa affatto in quanto a riprese in FHD perchè abbastanza "scattosa". Indirizzandomi sullo ZP spererei di avere un aiuto in più dai 2GB di RAM per le riprese FHD e un modulo GPS più valido e che consenta NON solo un fix ragionevole, ma anche una navigazione fluida (spesso si parla solo di fix, ma non di navigazione! Un cell può anche fare il fix in tempi rapidi, ma se non tiene il segnale durante la navigazione serve a poco)
Siccome leggendo qua e là ho capito che questi cell hanno più o meno tutti la stessa componentistica, mi chiedevo se con lo ZP andrei a comprare un cell che mi si ripresenterà con gli stessi problemi/carenze oppure effettivamente avrei la soluzione.
Vi chiedo pertanto idee, pareri, ma soprattutto feedback in merito per chi ha già tra le mani questo ZP e ha già provato a fare riprese FHD e navigare con il GPS!.....
Grazie mille a tutti!.....