CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 154 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 1537
Discussione:

Zopo ZP980 Turbo 32 GB [Thread Ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!...attualmente ho un iOcean X7 youth ed è da un pò che sto tenendo d'occhio lo zopo ZP980 32gb. Il motivo è che vorrei migliorare (o almeno spererei!) i due aspetti abbastanza carenti dell'attuale iOcean ovvero:
    - GPS
    - riprese video in FHD
    Il GPS dell'iOcean è veramente pari a zero....in pratica la navigazione è impossibile (almeno per me e molti altri utenti del 3D dedicato) e la telecamera non mi soddisfa affatto in quanto a riprese in FHD perchè abbastanza "scattosa". Indirizzandomi sullo ZP spererei di avere un aiuto in più dai 2GB di RAM per le riprese FHD e un modulo GPS più valido e che consenta NON solo un fix ragionevole, ma anche una navigazione fluida (spesso si parla solo di fix, ma non di navigazione! Un cell può anche fare il fix in tempi rapidi, ma se non tiene il segnale durante la navigazione serve a poco)
    Siccome leggendo qua e là ho capito che questi cell hanno più o meno tutti la stessa componentistica, mi chiedevo se con lo ZP andrei a comprare un cell che mi si ripresenterà con gli stessi problemi/carenze oppure effettivamente avrei la soluzione.
    Vi chiedo pertanto idee, pareri, ma soprattutto feedback in merito per chi ha già tra le mani questo ZP e ha già provato a fare riprese FHD e navigare con il GPS!.....
    Grazie mille a tutti!.....
    Sicuro farai un passo avanti essendo lo Zopo un ottimo device e non avendo tutti sti problemi se vuoi prenderlo subito questo è il device migliore sennò a settembre uscirà lo Xiaomi Mi3 che ti consiglio di osservare quello a mio avviso è migliore e performante, infatti lo Zopone passerà come secondo telefono
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

2.  
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pegliese93 Visualizza il messaggio
    Sicuro farai un passo avanti essendo lo Zopo un ottimo device e non avendo tutti sti problemi se vuoi prenderlo subito questo è il device migliore sennò a settembre uscirà lo Xiaomi Mi3 che ti consiglio di osservare quello a mio avviso è migliore e performante, infatti lo Zopone passerà come secondo telefono
    ...innanzitutto grazie mille!....circa Xiaomi Mi3 sembra infatti un grande telefono, ma sicuramente il prezzo di vendita non sarà basso!....Onestamente non so quanto questi cell (almeno ad oggi) rappresentino una scelta giusta se il prezzo diventa uguale (o anche più alto) di devices come il Nexus4 etc....Già i 320€ per lo ZP980+ non sono pochissimi e sarei ben contento di spenderli ma solo se mi ritrovassi un device all'altezza di tutto ciò che promette.....

Ringraziamenti
    404
    Predefinito

...innanzitutto grazie mille!....circa Xiaomi Mi3 sembra infatti un grande telefono, ma sicuramente il prezzo di vendita non sarà basso!....Onestamente non so quanto questi cell (almeno ad oggi) rappresentino una scelta giusta se il prezzo diventa uguale (o anche più alto) di devices come il Nexus4 etc....Già i 320€ per lo ZP980+ non sono pochissimi e sarei ben contento di spenderli ma solo se mi ritrovassi un device all'altezza di tutto ciò che promette.....
    Bè al momento il prezzo è 449 ma mi hanno detto che ci saranno dei cambiamenti di prezzo intorno il 10 Agosto...bè si il prezzo è alto ma perchè "sarebbe" in concorrenza col futuro Note 3 o simili...quindi in confronto non è nulla essendo che quelli usciranno sui 600 su internet

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Bè al momento il prezzo è 449 ma mi hanno detto che ci saranno dei cambiamenti di prezzo intorno il 10 Agosto...bè si il prezzo è alto ma perchè "sarebbe" in concorrenza col futuro Note 3 o simili...quindi in confronto non è nulla essendo che quelli usciranno sui 600 su internet
    ...qui si aprirebbero una serie di considerazioni tipo assistenza, svalutazione, aggiornamenti, pezzi di ricambio, accessori etc...e non è mia intenzione visto che giustamente ognuno di noi dà più peso ad alcuni aspetti e meno ad altri. Per parere puramente personale, ad oggi, io non spenderei quella cifra per un tale device....E' vero che anche i marchi blasonati hanno dei problemi, ma in base alla mia esperienza (e di cell ne ho avuti tanti) la probabilità di ritrovarsi tra le mani un cell con problemi è molto più alta nei cell di origine cinese (pur sapendo che Xiaomi è un gradino più su) che negli altri. Secondo me buttano sul mercato troppi modelli con quality check basso e con hardware non ottimizzato e/o testato....questo va bene per accaparrare quote di mercato....ma la conseguenza è che molti ne comprano uno e poi lasciano perdere!....

Ringraziamenti
    404
    Predefinito

...qui si aprirebbero una serie di considerazioni tipo assistenza, svalutazione, aggiornamenti, pezzi di ricambio, accessori etc...e non è mia intenzione visto che giustamente ognuno di noi dà più peso ad alcuni aspetti e meno ad altri. Per parere puramente personale, ad oggi, io non spenderei quella cifra per un tale device....E' vero che anche i marchi blasonati hanno dei problemi, ma in base alla mia esperienza (e di cell ne ho avuti tanti) la probabilità di ritrovarsi tra le mani un cell con problemi è molto più alta nei cell di origine cinese (pur sapendo che Xiaomi è un gradino più su) che negli altri. Secondo me buttano sul mercato troppi modelli con quality check basso e con hardware non ottimizzato e/o testato....questo va bene per accaparrare quote di mercato....ma la conseguenza è che molti ne comprano uno e poi lasciano perdere!....
    Si concordo ma tanto mi capitano come tester quindi se mi capita me lo compro poi volentieri come con questo Zopo io vengo da una serie di Samsung, tra cui s4 che l'ho messo in vendita da poco quindi vorrei provare un po' ste "cinesate" e sono un felice possessore Zopo speriamo che non mi deluda essendo che già c'ha pensato l'assistenza italiana Zopo...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, qualche pagina fà si parlava della batteria dello zopone, ho un dubbio, ma con una batteria del genere si arriva tranquillamente a fine giornata o bisogna sempre portarsi dietro una di riserva?

P.S.: Ho trovato lo zopo turbo 1.5GHz CPU, 2gb ram e 32gb rom, in vendita su h t t p ://www.chinavasion.com a 266.44 € e se ne prendo 2 il prezzo scende a 244.06 € con spedizione gratuita DHL, mi sapreste dire se è un sito affidabile?

Ringraziamenti
    404
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gascas Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, qualche pagina fà si parlava della batteria dello zopone, ho un dubbio, ma con una batteria del genere si arriva tranquillamente a fine giornata o bisogna sempre portarsi dietro una di riserva?

P.S.: Ho trovato lo zopo turbo 1.5GHz CPU, 2gb ram e 32gb rom, in vendita su h t t p ://www.chinavasion.com a 266.44 € e se ne prendo 2 il prezzo scende a 244.06 € con spedizione gratuita DHL, mi sapreste dire se è un sito affidabile?
    Il migliore cinese che conosco offre anche 1 anno di garanzia anche io l'avrei preso lì ma alla fine ho preferito prenderlo in Italia avendo paura del costo doganale....dipende dall'uso che ne fai io col Note 2 che è 3100 arrivavo a fare un giorno e mezzo, s4 da 2600 arrivo alle 22, questo mi sa che arriverò alla sera o poco prima....io uso molto Whatsapp, Fb, Gmail e varie app quindi faccio un uso medio/alto

9. Il seguente Utente ha ringraziato pegliese93 per il post:

klauss1961 (10-09-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Si concordo ma tanto mi capitano come tester quindi se mi capita me lo compro poi volentieri come con questo Zopo io vengo da una serie di Samsung, tra cui s4 che l'ho messo in vendita da poco quindi vorrei provare un po' ste "cinesate" e sono un felice possessore Zopo speriamo che non mi deluda essendo che già c'ha pensato l'assistenza italiana Zopo...
    ...tester???...fantastico!....ti invidio.......ma quindi hai proprio lo ZP980 32gb?...

Ringraziamenti
    404
    Predefinito

...tester???...fantastico!....ti invidio.......ma quindi hai proprio lo ZP980 32gb?...
    Purtroppo no perché la Zopo Italia non ha mai risposto alle mie mail....quindi me lo sono preso io a parte essendo un ottimo device e volendo provare queste "cinesate" per sostituire il mio s4

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Il migliore cinese che conosco offre anche 1 anno di garanzia anche io l'avrei preso lì ma alla fine ho preferito prenderlo in Italia avendo paura del costo doganale....dipende dall'uso che ne fai io col Note 2 che è 3100 arrivavo a fare un giorno e mezzo, s4 da 2600 arrivo alle 22, questo mi sa che arriverò alla sera o poco prima....io uso molto Whatsapp, Fb, Gmail e varie app quindi faccio un uso medio/alto

Ho parlato adesso via chat con loro e mi hanno detto che al momento non hanno in magazzino questo modello e non sanno nemmeno quando tornerà disponibile

Pagina 9 di 154 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio