CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 154 primaprima ... 2363717273747583123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 1537
Discussione:

Zopo ZP980 Turbo 32 GB [Thread Ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si il codice sconto funziona io con il codice lo pagato 302

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid L'avatar di greydusk

Ringraziamenti
    17
    Smile

buonasera a tutti,
    dopo lunghissima lettura... spero di aver scelto il terminale giusto.

non ho molto termini di paragone e desideravo sapere:

rispetto ad un S4 se lo schermo è altrettanto luminoso e i colori altrettanto buoni.

gli S4 hanno un sacco di sensori, lo zp980 ''turbo'' da 2GB, com'è messo? ho letto di problemi alla sensoristica, sia come luminosità che prossimità...

grazie a tutti!

Androidiano L'avatar di pisasax

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da greydusk
    buonasera a tutti,

rispetto ad un S4 se lo schermo è altrettanto luminoso e i colori altrettanto buoni.

gli S4 hanno un sacco di sensori, lo zp980 ''turbo'' da 2GB, com'è messo? ho letto di problemi alla sensoristica, sia come luminosità che prossimità...

grazie a tutti!

Non sono un "tecnico" ma l'unico sensore che mi sento di criticare è quello della luminosità perché è "lento" e a volte, in condizioni di luce diretta, "inefficace". Per il resto ha tutto...

Inviato dal mio Zp980 32g usando Androidiani App
    ...se cerchi il confronto con un Iphone...comprati un Iphone!
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

5. Il seguente Utente ha ringraziato pisasax per il post:

greydusk (25-08-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma secondo voi è normale che con snapea su Windows 8 la prima connessione usb vada vene e poi le altre nel nenu a tendina dove c'è scritto ZP980 appare il segno di spunta e accanto "not connect"?
    Come si risolve? Sono 3 giorni che do la colpa al mio pc e non faccio altro che formattare .

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da botoloringhioso Visualizza il messaggio
    Ma secondo voi è normale che con snapea su Windows 8 la prima connessione usb vada vene e poi le altre nel nenu a tendina dove c'è scritto ZP980 appare il segno di spunta e accanto "not connect"?
    Come si risolve? Sono 3 giorni che do la colpa al mio pc e non faccio altro che formattare .
    Nelle guide del forum c'è indicato il problema e come risolverlo, al 90% hai il problema dei "driver non firmati".

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Baby Droid L'avatar di greydusk

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pisasax Visualizza il messaggio
    Non sono un "tecnico" ma l'unico sensore che mi sento di criticare è quello della luminosità perché è "lento" e a volte, in condizioni di luce diretta, "inefficace". Per il resto ha tutto...
    grazie moltissime!
    se possibile esiste una lista dei sensori del ZP980 rapportata a quella del S4?
    non lo dico perchè sono fissata, ma ci utilizzerei delle applicazioni che fanno molto uso dei giroscopi e della bussola... e non funzionerebbero senza questi sensori o se fossero di bassa qualità o con driver difettosi.

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da greydusk Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti,

grazie a tutti!
    Le tue domande trovano ampia risposta nel thread con le recensioni degli utenti, rileggilo bene.
    I sensori ci sono tutti, manca solo quello per misurare la temperatura dell'acqua che bolle
    PS: per capire che un display è ottimo non c'è bisogno di confrontarlo con S4 bastano gli occhi
    Cmq non è un superamoled quindi somiglia + al display dell'iphone o Nexus 4 che a quello dell S4.
    Ultima modifica di palasix; 25-08-13 alle 11:45

10. Il seguente Utente ha ringraziato palasix per il post:

greydusk (25-08-13)

Androidiano

Smartphone
    Zopo ZP980 Turbo

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da greydusk Visualizza il messaggio
    grazie moltissime!
    se possibile esiste una lista dei sensori del ZP980 rapportata a quella del S4?
    non lo dico perchè sono fissata, ma ci utilizzerei delle applicazioni che fanno molto uso dei giroscopi e della bussola... e non funzionerebbero senza questi sensori o se fossero di bassa qualità o con driver difettosi.
    Bussola e giroscopi ci sono e funzionano benissimo direi vai tranquilla
    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Le tue domande trovano ampia risposta nel thread con le recensioni degli utenti, rileggilo bene.
    I sensori ci sono tutti, manca solo quello per misurare la temperatura dell'acqua che bolle
    PS: per capire che un display è ottimo non c'è bisogno di confrontarlo con S4 bastano gli occhi
    Cmq non è un superamoled quindi somiglia + al display dell'iphone o Nexus 4 che a quello dell S4.
    Io direi che è anche meglio di quello dell'Iphone diciamo che amici con l'iphone 5 rosicano, quindi è migliore in tutto direi ehehe

12. Il seguente Utente ha ringraziato Duxalba per il post:

greydusk (25-08-13)

Androidiano L'avatar di pisasax

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ragazzi, la continua ricerca del confronto con l'iphone mi fa venire in mente la pubblicità della Volkswagen dove tutti i concessionari delle altre marche promuovevano i loro modelli evidenziando come fossero "simili alla Golf". La pubblicità finiva con una frase che trasporrerei al nostro caso: "se cerchi qualcosa che sia simile all'iphone,...compra un iphone!".
    Io ho preso questo Smartphone semplicemente perché è fatto bene, va bene (con i dovuti settaggi) e mi piace. Stop.

Ultima modifica di pisasax; 25-08-13 alle 18:19
    ...se cerchi il confronto con un Iphone...comprati un Iphone!
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

14. Il seguente Utente ha ringraziato pisasax per il post:

luchino71 (25-08-13)

Androidiano

Smartphone
    Zopo ZP980 Turbo

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pisasax Visualizza il messaggio
    Ragazzi, la continua ricerca del confronto con l'iphone mi fa venire in mente la pubblicità della Volkswagen dove tutti i concessionari delle altre marche promuovevano i loro modelli evidenziando come fossero "simili alla Golf". La pubblicità finiva con una frase che trasporrerei al nostro caso: se cerchi qualcosa che sia simile all'iphone, compra un iphone".
    Io ho preso questo Smartphone semplicemente perché è fatto bene, va bene (con i dovuti settaggi) e mi piace. Stop.

sisi certo anche io ! non mi piace l'iphone, forse giusto il design del 4s ma lo porto a paragone per evidenziare con una differenza di prezzo cosi alta si puo avere un prodotto migliore di quello che molti pensano sia il miglior smartphone in commercio, e anche per fare un paragone con telefono che piu o meno tutti conosciamo

Pagina 73 di 154 primaprima ... 2363717273747583123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio