Visualizzazione stampabile
-
Si il codice sconto funziona io con il codice lo pagato 302
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
buonasera a tutti,
dopo lunghissima lettura... spero di aver scelto il terminale giusto.
non ho molto termini di paragone e desideravo sapere:
rispetto ad un S4 se lo schermo è altrettanto luminoso e i colori altrettanto buoni.
gli S4 hanno un sacco di sensori, lo zp980 ''turbo'' da 2GB, com'è messo? ho letto di problemi alla sensoristica, sia come luminosità che prossimità...
grazie a tutti! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da greydusk
buonasera a tutti,
rispetto ad un S4 se lo schermo è altrettanto luminoso e i colori altrettanto buoni.
gli S4 hanno un sacco di sensori, lo zp980 ''turbo'' da 2GB, com'è messo? ho letto di problemi alla sensoristica, sia come luminosità che prossimità...
Non sono un "tecnico" ma l'unico sensore che mi sento di criticare è quello della luminosità perché è "lento" e a volte, in condizioni di luce diretta, "inefficace". Per il resto ha tutto...
Inviato dal mio Zp980 32g usando Androidiani App
-
Ma secondo voi è normale che con snapea su Windows 8 la prima connessione usb vada vene e poi le altre nel nenu a tendina dove c'è scritto ZP980 appare il segno di spunta e accanto "not connect"?
Come si risolve? Sono 3 giorni che do la colpa al mio pc e non faccio altro che formattare .
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
botoloringhioso
Ma secondo voi è normale che con snapea su Windows 8 la prima connessione usb vada vene e poi le altre nel nenu a tendina dove c'è scritto ZP980 appare il segno di spunta e accanto "not connect"?
Come si risolve? Sono 3 giorni che do la colpa al mio pc e non faccio altro che formattare .
Nelle guide del forum c'è indicato il problema e come risolverlo, al 90% hai il problema dei "driver non firmati".
-
Quote:
pisasax
Non sono un "tecnico" ma l'unico sensore che mi sento di criticare è quello della luminosità perché è "lento" e a volte, in condizioni di luce diretta, "inefficace". Per il resto ha tutto...
grazie moltissime!
se possibile esiste una lista dei sensori del ZP980 rapportata a quella del S4?
non lo dico perchè sono fissata, ma ci utilizzerei delle applicazioni che fanno molto uso dei giroscopi e della bussola... e non funzionerebbero senza questi sensori o se fossero di bassa qualità o con driver difettosi.
-
Quote:
greydusk
buonasera a tutti,
Le tue domande trovano ampia risposta nel thread con le recensioni degli utenti, rileggilo bene.
I sensori ci sono tutti, manca solo quello per misurare la temperatura dell'acqua che bolle ;)
PS: per capire che un display è ottimo non c'è bisogno di confrontarlo con S4 bastano gli occhi
Cmq non è un superamoled quindi somiglia + al display dell'iphone o Nexus 4 che a quello dell S4. :cool:
-
Quote:
greydusk
grazie moltissime!
se possibile esiste una lista dei sensori del ZP980 rapportata a quella del S4?
non lo dico perchè sono fissata, ma ci utilizzerei delle applicazioni che fanno molto uso dei giroscopi e della bussola... e non funzionerebbero senza questi sensori o se fossero di bassa qualità o con driver difettosi.
Bussola e giroscopi ci sono e funzionano benissimo direi :D vai tranquilla
Quote:
palasix
Le tue domande trovano ampia risposta nel thread con le recensioni degli utenti, rileggilo bene.
I sensori ci sono tutti, manca solo quello per misurare la temperatura dell'acqua che bolle ;)
PS: per capire che un display è ottimo non c'è bisogno di confrontarlo con S4 bastano gli occhi
Cmq non è un superamoled quindi somiglia + al display dell'iphone o Nexus 4 che a quello dell S4. :cool:
Io direi che è anche meglio di quello dell'Iphone :D diciamo che amici con l'iphone 5 rosicano, quindi è migliore in tutto direi ehehe
-
Ragazzi, la continua ricerca del confronto con l'iphone mi fa venire in mente la pubblicità della Volkswagen dove tutti i concessionari delle altre marche promuovevano i loro modelli evidenziando come fossero "simili alla Golf". La pubblicità finiva con una frase che trasporrerei al nostro caso: "se cerchi qualcosa che sia simile all'iphone,...compra un iphone!".
Io ho preso questo Smartphone semplicemente perché è fatto bene, va bene (con i dovuti settaggi) e mi piace. Stop.
Inviato dal mio Zp980 32g usando Androidiani App
-
Quote:
pisasax
Ragazzi, la continua ricerca del confronto con l'iphone mi fa venire in mente la pubblicità della Volkswagen dove tutti i concessionari delle altre marche promuovevano i loro modelli evidenziando come fossero "simili alla Golf". La pubblicità finiva con una frase che trasporrerei al nostro caso: se cerchi qualcosa che sia simile all'iphone, compra un iphone".
Io ho preso questo Smartphone semplicemente perché è fatto bene, va bene (con i dovuti settaggi) e mi piace. Stop.
Inviato dal mio Zp980 32g usando
Androidiani App
sisi certo anche io ! non mi piace l'iphone, forse giusto il design del 4s ma lo porto a paragone per evidenziare con una differenza di prezzo cosi alta si puo avere un prodotto migliore di quello che molti pensano sia il miglior smartphone in commercio, e anche per fare un paragone con telefono che piu o meno tutti conosciamo