CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 154 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 1537
Discussione:

Zopo ZP980 Turbo 32 GB [Thread Ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mica sapete se c'è un modo per risolvere i problemi con i ghost touch?

  2.  
  3. #222
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blallo92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mica sapete se c'è un modo per risolvere i problemi con i ghost touch?
    ci sono diverse discussioni a riguardo con tanto di fix e guida, usa il "cerca" o dai una lettura ai thread precedenti.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  4. #223
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Pesaro Urbino
    Messaggi
    3,072
    Smartphone
    Ora G4 poi boo,

    Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Torrependente Visualizza il messaggio
    Appena preso dal venditore su ebay alegi7416 lo ZP980 da 32GB. MA fuori ebay con pagamento Paypal viene 284€. Niente male come prezzo!

    Il venditore mi ha appena comunicato che utilizzano DHL e appena partirà il pacco mi fornirà il codice di tracciatura.
    Ciao secondo te il venditore è affidabile? Mi ha chiesto la stessa cifra e forse lo prendo li.

  5. #224
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie per la prova, mica hai meso una micro sd lenta come lettura/scrittura??Influirebbe parecchio sul risultato.
    Comunque installando NOVA launcher il punteggio e la velocità dovrebbe salire

  6. #225
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Per Gabry e la sua batteria..... Vai su Google e scrivi "calibrazione batteria android", troverai varie guide che ti spiegano come calibrare la batteria, eseguila per 2 o 3 volte.
    Mio fratello col suo THL V12 aveva lo stesso problema, anche senza utilizzare il cell si scaricava rapidamente.
    Installa anche l'APP MtknoLed.apk, fa risparmiare ulteriormente batteria.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #226
    Androidiano L'avatar di Madcat


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Panormus
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi scuso in anticipi visto che credo che l'argomento sia stato già affrontato. Ma non riesco a trovare il thread... Posso usare la memoria interna come se fosse una sd (AppMgr III non vede la memoria interna, quindi non mi fa spostare le app)? Se sì, come si fa?
    This could be heaven or this could be hell

  8. #227
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    anche io ho ricevuto l'altro ieri il mio Zopo 980 32 Gb (ordinato il 15 Luglio),
    vengo da un Galaxy S e devo dire che fino ad ora sembra vada quasi tutto bene.

    Gli unici problemi che ho rilevato fino ad ora sono 2 :

    1) il famoso ghost touch, ho letto in giro (precisamente sul forum zopo internazionale) e sembra non esserci ancora una soluzione sicura al 100% alcuni si sono ritrovati con il touch inutilizzabile, per cui ritengo sia consigliabile aspettare, ma appena quallcuno riesce a gare una guida come si deve in italiano prego anche in ginocchio di postarla, il proglema non è gravissimo, almeno nel mio caso, ma cmq fastidioso, quando scorri le pagine della home capita che partano delle applicazioni senza volerlo, anche facendo attenzione ad esere delicati.
    Oppure mentre digiti del testo capita di ritrovarti con tre lettere uguali mentre tu nei hai battuta una.

    2) Il mio carica batterie ha smesso di funzionare praticamente subito, l'ho messo in carica da spento in una ciabatta collegata a gruppo di continuità
    si è acceso il led verde, la batteria era al 60% circa, sembrava caricare abbastanza in fretta, dopo una mezz'ora sono tornato ed ho preso il telefono e ho visto che la carica si era interrotta e il led del caricabatterie era spento, Ho acceso il telefono per la prima prova, dopo aver smanettato un po sono capitato sulla sezione della batteria e ho notato che era al 70%, così ho provato a rimetterlo in carica e solo allora ho notatoc che il led non si accendeva.

    Il giorno successivo ho mandato una mail all'assistenza, mi sono arrivate delle risposte automatiche, vediamo che succede...

    nel frattempo, essendo un caricatore normale ho tamponato con quello del samsung o del sony di mia moglie che hanno gli stessi Ah di carica.

    GPS ho seguito la guida della sezione modding ed ha fixato dopo un paio di minuti, dopo di che sembra che fixi senza problemi,
    non ho avuto ancora modo di farlo navigare, per quanto riguarda WiFi all'inizio in casa non si collegava ma di sicuro ero io che
    non essendo abituato alla nuova versione di Android (sul galaxy avevo la 2.3.3) non trovavo tutte le impostazioni, alla fine ci sono riuscito e per quello che mi riguarda mi sembra abbastanza veloce, le sim fungono entrambe, ho una wind sullo slot micro con connessione dati e una tim del lavoro sullo slot normale, mi pare che fungano correttamente per il momento.

    Saluti a tutti.

    Dimenticavo, il mio Antutu con micro SD da 32 Gb Sandisk classe 10 è comunque di 13539
    Ultima modifica di radioriodio; 01-08-13 alle 10:26

  9. #228
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    ci sono diverse discussioni a riguardo con tanto di fix e guida, usa il "cerca" o dai una lettura ai thread precedenti.

    Non ho trovato niente di specifico per questo modello, altrimenti non avrei nemmeno scritto nulla..

  10. #229
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Venezia
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Nubia z7 mini

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supernello76
    Grazie per la prova, mica hai meso una micro sd lenta come lettura/scrittura??Influirebbe parecchio sul risultato.
    Comunque installando NOVA launcher il punteggio e la velocità dovrebbe salire

    Guarda microsd non ne ho su per ora..non ne ho l'utilità!
    Il nova non l'ho provato!


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Nubia z7 mini
    (EX) ZOPO ZP980 32GB e Sony Xperia S (bianco)...

  11. #230
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blallo92 Visualizza il messaggio
    Non ho trovato niente di specifico per questo modello, altrimenti non avrei nemmeno scritto nulla..
    L'avevo detto io che fare thread diversi per telefoni al 99% uguali non porta a niente di buono! Guarda che lo stesso problema c'è anche per il modello da 16Gb, per il C2 da 4Gb, per il C2 Platinum ecc.ecc.

Pagina 23 di 154 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy