CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 154 primaprima ... 3777858687888997137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 1537
Discussione:

Zopo ZP980 Turbo 32 GB [Thread Ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thepraz Visualizza il messaggio
    Grazie ....
    Per i ringraziamenti clicca sul tasto apposito

@surio
    Ecco un aggiornamento fresco fresco.
    Qualche post dietro mi ero lamentato che real racing 3 mi mandava sempre in blocco il telefono (schermo nero).
    All'inzio pensavo che era il gioco così l'ho disinstallato, giorni dopo ho notato che lo schermo nero si presentava anche senza real racing
    sporadicamente ogni 2-3 giorni
    Adesso ho riscaricato dal market real racing per vedere se con l'ultimio aggiornamento il problema dello schermo nero compariva ancora
    e.......cco la sorpresa: real racing funziona senza mandarmi in blocco lo schermo, quindi posso solo confermare che l'aggiornamento ha risolto il problema del blocco telefono (per chi lo aveva),
    cosa che mi fa pensare che il problema era legato al fix del ghost touch caricato manualmente da zopomobile solo ad alcuni di noi e che è stato
    sovrascritto con l'aggiornamento. Insomma sembra un altro problema risolto

PS: riguardo real racing è sicuramente giocabile sul nostro zopone ma non fluido al 100% (volendo fare i puristi)
    ma sono sicuro che è un problema di ottimizzazione del gioco con i meditek
    perchè ho provato anche altri giochi di corsa/moto con grafica spinta e funzionano tutti alla grande.
    Ultima modifica di palasix; 29-08-13 alle 23:03

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Zopo ZP980 Turbo

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi ho dato un'occhiata al 3d anche se non mi sono letto tutte e 87 le pagine, ma mi sembra di capire che non ci siano più problemi in piedi con questo terminale grazie ai vari aggiornamenti, sbaglio?
    Per la questione dello schermo come faccio a capire quale monta prima di acquistarlo?
    Ci sono store che offrono garanzia italiana?

Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Yield
    Ragazzi ho dato un'occhiata al 3d anche se non mi sono letto tutte e 87 le pagine, ma mi sembra di capire che non ci siano più problemi in piedi con questo terminale grazie ai vari aggiornamenti, sbaglio?
    Per la questione dello schermo come faccio a capire quale monta prima di acquistarlo?
    Ci sono store che offrono garanzia italiana?

Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App

Si vede che hai letto poco o niente.
    Soprattutto sulla questione store e garanzia Italia, si è scritto più e più volte che Zopo ha un negozio ufficiale online che vende per l'Italia.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Raffa78

Smartphone
    LG G7 Nokia 7 Plus Dual

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ciao qualcuno potrebbe dirmi se la suoneria e' bassa anche ad alto volume o e' bassa come quella dell'n9500 per esempio? Lavorando in lughi un po' rumorosi per me e' importante. Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Con l'aggiornamento l'unico problema rimasto é il sensore luminosità che é un po' lento.
    Migliorata tantssimo, secondo quanto visto in questi due giorni, la durata della batteria che comunque era buona anche prima.

Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bill_Dog
    Con l'aggiornamento l'unico problema rimasto é il sensore luminosità che é un po' lento.
    Migliorata tantssimo, secondo quanto visto in questi due giorni, la durata della batteria che comunque era buona anche prima.

Non so' se hai installato la mia ROM, ma con la gravitybox puoi modificare i parametri del sensore di luminosità.

Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi volevo sapere una cosa, come faccio ad aggiornare il mio zopo all'ultima versione del firmware o all'ultima di android ? L'altro giorno mi e apparso un aggiornamento del WiFi e l'ho fatto altri aggiornamenti non ce ne stanno ? Comunque anche a me prima il gioco mi si bloccava facendo schermo nero oggi invece l'ho di nuovo scaricato e funziona

Inviato dal mio ZP980 32 GB usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Non so' se hai installato la mia ROM, ma con la gravitybox puoi modificare i parametri del sensore di luminosità.
    No, sono con rom stock e per mie esigenze è ok (non sono uno smanettone). Nel week-end però backup dell'attuale sistema e provo la v.11, se non altro per capire che sono alcune cose di cui parlate .
    Ho trovato un altro bug sulla stock che è la gestione dei widget ridimensionati. Se sono presenti questi widget si ha un notevole impuntamento e ritardo nello scorrere le pagine... togliendoli torna perfetto.
    Mi ripeto, ma sono rimasto stupefatto di come la batteria duri di più dopo l'aggiornamento (prma avevo già fatto una decina di cariche quindi non credo sia quello): con skype, wi.fi e gps (mi ero scordato di staccarlo) sempre attivo, circa un'ora di chiamate e tanto scambio msg whats up e sms, 5 account email con refresh ogni 15 min, messo in carica ora da ieri mattina alle 10 con 8% di carica... prima di aggiornamento arrivavo a sera...

Un problema tutto mio, invece, è che ogni tanto mi si chiude skype e devo rilanciarlo... qualche idea?
    Ultima modifica di Bill_Dog; 30-08-13 alle 16:46

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pegliese93
    Originariamente inviato da alefus
    Ho aperto una discussione a riguardo, ma vorrei chiedere se qualcuno di voi "zopatori" ha avuto tra le mani altri terminali concorrenti e se ZP980 sia, secondo voi, migliore?
    A questo prezzo secondo me è il migliore in circolazione mentre in generale vi consiglio di provare Xiaomi M2S davvero molto bello e potente ma viene sui 380 garanzia Italia.

Peccato solo per le dimensioni da 4.3

Ma che c entra mica è dual SIM?
    Cmq siamo off track e poi a 250 euro, se non ti serve il dual sim, compri il nexus 4 e risparmi 100 euro rispetto lo Xiami

Inviato dal mio ZP980 2GB RAM
    Ultima modifica di palasix; 30-08-13 alle 20:53

Androidiano

Smartphone
    Zopo ZP980 Turbo

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Fatto... mi sono letto tutto il 3d...

credo che a breve procederò all'acquisto.

Pagina 87 di 154 primaprima ... 3777858687888997137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio