CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 154 primaprima ... 3979878889909199139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 1537
Discussione:

Zopo ZP980 Turbo 32 GB [Thread Ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ildons Visualizza il messaggio
    Grazie x le risposte... Cm sto gost touch io non lo sto notando. A me è arrivato oggi, come faccio a sapere se ha io gorilla?
    Buttalo forte per terra...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ildons Visualizza il messaggio
    Grazie x le risposte... Cm sto gost touch io non lo sto notando. A me è arrivato oggi, come faccio a sapere se ha io gorilla?
    Interessa molto anche a me, anche se non penso che il tuo l'abbia dato che l'avranno solo quelli spediti da settembre da zopomobile.it.
    Comunque, hai provato a controllare nel manuale se trovi vetro sharp o gorilla glass? il manuale è in italiano?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lagazzella Visualizza il messaggio
    Buttalo forte per terra...
    Fidati molti miei Cell hanno fatto questa fine, x questo c'è ancora tempo

Istruzioni in cinese... Non riporta niente nella scattola a riguardo

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Raffa78 Visualizza il messaggio
    Ciao qualcuno potrebbe dirmi se la suoneria e' bassa anche ad alto volume come quella dell'n9500 per esempio? Lavorando in lughi un po' rumorosi per me e' importante. Grazie
    Purtroppo per risponderti dovremmo avere lo star n9500.. pensi che siamo tipi da dado star noi?
    Cmq il volume è nella media degli smartphone (a mio parere), nè alto e nè basso ma non so dirti se è come n9500 perchè non ce l'ho.
    Poi io lavoro in ufficio quindi col silenzio e per me potrebbe sembrare forte l'audio anche se non lo è.
    Tutto nel mondo è relativo!!!

6. Il seguente Utente ha ringraziato palasix per il post:

Raffa78 (07-09-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

per chi è interessato ecco la mia recensione sul reparto gaming del nostro zopo.
    Per stressarlo ovviamente ho provato i giochi di corse, ben noti per essere esosi e dare qualche problemino
    anche a terminali ancora molto attuali tipo S3.
    Devo dire che il nostro zopo ne è uscito alla grande.
    Per fare alcuni nomi ho provato CSR racing, riptide 2, templerun 2, asphalt 8, ducati challenge, 2XL MX offroad, race of champions, real racing 3, etc.
    La giocabilità sul nostro zopo è risultata + che egregia, esitazioni veramente difficili da notare.
    Con real racing 3 nonostante sia giocabilissimo mi da la sensazione (ma forse mi sbaglio, qualcuno può confermare o smentirmi)
    di una fluidità non perfetta, a mio parere penso che quelli di real racing dovrebbero fare qualche ottimizzazione.
    Asphalt 8 nonostante non dichiarato compatibile col nostro zopo va una bellezza.
    Ho fatto questo test più per curiosità e completezza di recensione visto che non sono un gamer appassionato.
    Durante i giochi il terminale tende a riscaldare, come già riportato in altri post.
    Con questo penso che questo thread contiene tutte le informazioni utili per chi vuole acquistarlo, basta leggerle
    L'unica cosa da valutare è l'affidabilità del terminale ma questa è una cosa che potremmo scoprirlo solo tra diversi mesi.
    PS: non fatemi domande sui giochi perchè sono off track
    Ultima modifica di palasix; 31-08-13 alle 00:39

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    per chi è interessato ecco la mia recensione sul reparto gaming del nostro zopo.
    Per stressarlo ovviamente ho provato i giochi di corse, ben noti per essere esosi e dare qualche problemino
    anche a terminali ancora molto attuali tipo S3.
    Devo dire che il nostro zopo ne è uscito alla grande.
    Per fare alcuni nomi ho provato CSR racing, riptide 2, templerun 2, asphalt 8, ducati challenge, 2XL MX offroad, race of champions, real racing 3, etc.
    La giocabilità sul nostro zopo è risultata + che egregia, esitazioni veramente difficili da notare.
    Con real racing 3 nonostante sia giocabilissimo mi da la sensazione (ma forse mi sbaglio, qualcuno può confermare o smentirmi)
    di una fluidità non perfetta, a mio parere penso che quelli di real racing dovrebbero fare qualche ottimizzazione.
    Asphalt 8 nonostante non dichiarato compatibile col nostro zopo va una bellezza.
    Ho fatto questo test più per curiosità e completezza di recensione visto che non sono un gamer appassionato.
    Durante i giochi il terminale tende a riscaldare, come già riportato in altri post.
    Con questo penso che questo thread contiene tutte le informazioni utili per chi vuole acquistarlo, basta leggerle
    L'unica cosa da valutare è l'affidabilità del terminale ma questa è una cosa che potremmo scoprirlo solo tra diversi mesi.
    PS: non fatemi domande sui giochi perchè sono off track
    Off topic...

Androidiano VIP L'avatar di luchino71

Smartphone
    Ora G4 poi boo,

Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Purtroppo per risponderti dovremmo avere lo star n9500.. pensi che siamo tipi da dado star noi?
    Cmq il volume è nella media degli smartphone (a mio parere), nè alto e nè basso ma non so dirti se è come n9500 perchè non ce l'ho.
    Poi io lavoro in ufficio quindi col silenzio e per me potrebbe sembrare forte l'audio anche se non lo è.
    Tutto nel mondo è relativo!!!
    Ciao io ho entrambi i cellulari e ti posso assicurare che la suoneria dello zopo è molto più alta dello star, non ai livelli di samsung ma abbastanza alta.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Beh, finalmente mi è arrivato lo Zopone, purtroppo non sono pienamente soddisfatto delle dimensioni, devo vedere se riuscirò ad abituarmi.
    A parte questo, ho un dubbio: lo schermo ha già una pellicola protettiva? Noto una piccola bolla d'aria e non capisco se sia un difetto dello schermo o una pellicola poggiata male.

Baby Droid L'avatar di nicopico

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 89andre89 Visualizza il messaggio
    Beh, finalmente mi è arrivato lo Zopone, purtroppo non sono pienamente soddisfatto delle dimensioni, devo vedere se riuscirò ad abituarmi.
    A parte questo, ho un dubbio: lo schermo ha già una pellicola protettiva? Noto una piccola bolla d'aria e non capisco se sia un difetto dello schermo o una pellicola poggiata male.
    Confermo il fatto che lo schermo abbia già una pellicola protettiva. In che senso non sei pienamente soddisfatto delle dimensioni?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Purtroppo per i miei gusti è un po' troppo grande, con una sola mano è molto difficile da gestire. Devo capire se si tratta solo di farci l'abitudine o meno. Una cosa che avevo messo in conto, ma Ad averlo in mano è tutta un'altra cosa.
    Comunque a un parte questo si tratta di un ottimo telefono, nulla da ridire

Pagina 89 di 154 primaprima ... 3979878889909199139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio