Originariamente inviato da
palasix
per chi è interessato ecco la mia recensione sul reparto gaming del nostro zopo.
Per stressarlo ovviamente ho provato i giochi di corse, ben noti per essere esosi e dare qualche problemino
anche a terminali ancora molto attuali tipo S3.
Devo dire che il nostro zopo ne è uscito alla grande.
Per fare alcuni nomi ho provato CSR racing, riptide 2, templerun 2, asphalt 8, ducati challenge, 2XL MX offroad, race of champions, real racing 3, etc.
La giocabilità sul nostro zopo è risultata + che egregia, esitazioni veramente difficili da notare.
Con real racing 3 nonostante sia giocabilissimo mi da la sensazione (ma forse mi sbaglio, qualcuno può confermare o smentirmi)
di una fluidità non perfetta, a mio parere penso che quelli di real racing dovrebbero fare qualche ottimizzazione.
Asphalt 8 nonostante non dichiarato compatibile col nostro zopo va una bellezza.
Ho fatto questo test più per curiosità e completezza di recensione visto che non sono un gamer appassionato.
Durante i giochi il terminale tende a riscaldare, come già riportato in altri post.
Con questo penso che questo thread contiene tutte le informazioni utili per chi vuole acquistarlo, basta leggerle
L'unica cosa da valutare è l'affidabilità del terminale ma questa è una cosa che potremmo scoprirlo solo tra diversi mesi.
PS: non fatemi domande sui giochi perchè sono off track