CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 154 primaprima ... 46869495969798106146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 1537
Discussione:

Zopo ZP980 Turbo 32 GB [Thread Ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JeanPaul1
    Allora me lo consigliate o no, sto zp980 turbo?
    Sono un po' confuso!

Leggi le recensioni degli utenti e decidi
    Non esiste un prodotto perfetto per tutti (ad esempio io ho comprato Apple in passato e sono rimasto deluso), esistono però prodotti che soddisfano le esigenze di alcune persone e non di altri
    Questo zopo soddisfa ampiamente le mie anche per la parte gaming, sta a te decidere se soddisfa le tue.

Inviato dal mio ZP980 2GB RAM

2.  
    Androidiano

Smartphone
    ZP999; SAMSUNG J7 2016

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io ho capito poco nella sezione headset controller, ovvera nell paarte che dice:
    portarsi su headset mode

a ordine sparso ecco l'elenco delle varie sezioni

Sip
    da livello 0 108 a livello 6 252

Mic tutti livelli 225 tranne livello 6 a 190

Fmr da 20 a 225

sph da 40 a 150

livello 0 valore 108 ed il max?
    Fmr da 20 cosa? a 225, con quale intervallo arrivo al livello 6?
    Ultima modifica di saraceno; 04-09-13 alle 16:59

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saraceno Visualizza il messaggio
    Io ho capito poco nella sezione headset controller, ovvera nell paarte che dice:
    portarsi su headset mode

a ordine sparso ecco l'elenco delle varie sezioni

Sip
    da livello 0 108 a livello 6 252

Mic tutti livelli 225 tranne livello 6 a 190

Fmr da 20 a 225

sph da 40 a 150

livello 0 valore 108 ed il max?
    Fmr da 20 cosa? a 225, con quale intervallo arrivo al livello 6?
    Utilizza questa guida:

Spoiler:
    Ultima modifica di lostman; 04-09-13 alle 18:05 - Motivo: aggiunto spoiler

5. Il seguente Utente ha ringraziato ildons per il post:

saraceno (05-09-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Devi fare solo giochi 3D, allora comprati una console.
    ......
    No, non lo prenderei per i giochi e neanche come cell principale, il mio V3 ha 10 anni ma, con qualche intervento di chirurgia, fa ancora egregiamente il suo dovere.
    Lo scopo principale è testare app sviluppate in Actionscript, Flash e AIR per intenderci, xké non riesco a trovare emulatori che le facciano girare decentemente.
    Prima di acquistare, sopratutto in un ambito sconosciuto, mi piace documentarmi e devo dire che non pensavo che il mondo Android fosse così interessante.
    Così tra recensioni, googolate e rapporti qualità/prezzo sono approdato nel mondo dei cinesi dove mi si sono confuse un poco le idee.
    In effetti allo scopo potrebbe bastare anche qualcosa di meno performante, ma.....
    Negli Smart la parte 'phone' è un gadget in un handheld che che fa un mucchio di altre cose; quindi cosa vorrei da un palmare evoluto:
    - ram abbondante, e qui ci siamo, i 2gb di zp980 sono parecchi.
    - rom abbondante, cavoli 32gb sono una manna.
    - web veloce, c'è il wifi 'g/n', il fatto che la 3G sia praticamente inutilizzabile in Italia non è un handicap.
    - gps, non ne ho mai sentito la mancanza, ma visto che c'è mi piacerebbe funzionasse bene, e leggendo il post ......
    - schermo facile da leggere anche con forte illuminazione, le recensioni dicono che ci siamo, ma il buon zeroalx mi ha infilato un tarlo...
    - buona fotocamera, non pretendo foto da esposizione ma, visto che è uno dei parametri con cui viene giudicato la smart e che avere una fotocamera sempre a portata di mano è buona cosa, mi piacerebbe fosse di qualità; per esempio lo HDR permetterebbe di fissare al volo quando ti capita un buon paesaggio con luci particolari; ma su queste macchine sembra che perfino la messa a fuoco abbia problemi...

Domanda: se giro più attentamente il post, dici che trovo suggerimenti sui settaggi che possano rendere accettabili questi ultimi tre punti?

......
    Prendilo, lo provi con 300 euro (grazie al voucher androidiani) lo hai con garanzia Italiana e diritto di recesso, mal che vada.....
    Mi sembra un consiglio ragionevole e forse alla fine lo seguirò, anche xké sono un paio di settimane che giro in cerca di info che mi possano chiarire le idee ed è venuto il momento decidere, perché nulla chiarisce di più di una prova sul campo.
    Ho solo un'ultima domanda, se qualcuno ha la cortesia di rispondermi.
    Oltre allo ZP980 mi sono soffermato sul THL W8S, che ha caratteristiche simili ma con un prezzo inferiore, per il quale non ho sentito commenti negativi sulla fotocamera; che mi dite?

grazie in anticipo.
    Ultima modifica di JeanPaul1; 04-09-13 alle 17:40

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JeanPaul1 Visualizza il messaggio
    - schermo facile da leggere anche con forte illuminazione, le recensioni dicono che ci siamo, ma il buon zeroalx mi ha infilato un tarlo...
    - buona fotocamera, non pretendo foto da esposizione ma, visto che è uno dei parametri con cui viene giudicato la smart e che avere una fotocamera sempre a portata di mano è buona cosa, mi piacerebbe fosse di qualità; per esempio lo HDR permetterebbe di fissare al volo quando ti capita un buon paesaggio con luci particolari; ma su queste macchine sembra che perfino la messa a fuoco abbia problemi...)
    Ti accorgerai che lo schermo è uno dei punti di forza del terminale, come chiarezza e facilità di lettura, confrontato con il SuperAmoled HD del mio Nexus non ne esce affato sconfitto anzi, un po meno la fotocamera malgrado i suoi 13Mpixel fa foto paragonabili al quelle del Super Amoled HD del mio Galaxy Nexus, secondo me è questione di settaggi software nel senso che è meno "automatica" o forse non calibrata bene, ti confermo qualche difficoltà a mettere a fuoco le cose vicine e una sensazione come se non riuscisse a scegliere al meglio le impostazioni, il risultato cambia di molto non usando la camera stock, comunque le foto sono dignitosissime.
    Se aspetti qualche minuto, il tempo di farmi arrivare le foto via mail, ti posto qualche esempio fatto con la "Supercamera" Lenovo della rom di marsapa.
    Ultima modifica di lostman; 04-09-13 alle 17:56

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Androidiano L'avatar di Olanda1970

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ,

Tra qualche giorno arrivera' anche a me, per 'colpa' vostra e per via di questo bellissimo thread :-)

La mia domanda e' 1: come faccio a scaricare 96 pagine per poi leggerle con calma ? Anche solo il testo di tutti i vostri interventi

Grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

Qua ci sono delle foto fatte con lo Zopo ZP980, ho trovato il link sul forum zopomobileshop:
    Zopo zp980 Summer Pictures - Imgur

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

...Se aspetti qualche minuto, il tempo di farmi arrivare le foto via mail....
    Sei un grande, certo che aspetto!
    Non è molto importante perché credo che le foto mi diano la spinta giusta, ma che mi dici del GPS e del THL W8S?

Quote Originariamente inviato da Crayon Visualizza il messaggio
    Qua ci sono delle foto fatte con lo Zopo ZP980, ho trovato il link sul forum zopomobileshop:
    Zopo zp980 Summer Pictures - Imgur
    Grazie Crayon.
    Bhe bisogna vedere come ha fissato la messa a fuoco....
    Le immagini fatte al crepuscolo potrebbero essere suggestive... con un buon effetto HDR!
    Ma tutto sommato... spero di meglio!
    Ultima modifica di JeanPaul1; 04-09-13 alle 20:14

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JeanPaul1 Visualizza il messaggio
    Sei un grande, certo che aspetto!
    Non è molto importante perché credo che le foto mi diano la spinta giusta, ma che mi dici del GPS e del THL W8S?
    eccole:

Fatte con la Camera Lenovo intorno alle 18 senza flash:

all'interno con luce naturale esterna:
    http://img856.imageshack.us/img856/1787/p29c.jpg

all'interno con luce naturale esterna + flash, zona piu in ombra perchè i cricetini non amano troppa luce:
    http://img707.imageshack.us/img707/5396/nnub.jpg

esterno sempre ore 18 dalla mia terrazza:
    http://img10.imageshack.us/img10/6263/nd8q.jpg

Interno con camera stock senza flash (il criceto ne soffrirebbe) luci artificiali serali, come vedi non riesce a mettere a fuoco il criceto ma fa una buona foto dello sfondo e ti assicuro che non è colpa del fotografo , con il G Nexus questa foto sarebbe venuta bene, che sia colpa della camera stock o del cellulare non ho controprova:
    http://img24.imageshack.us/img24/2489/df9i.jpg

Il GPS dopo il fix è OK, il THL non lo conosco.
    Ultima modifica di lostman; 04-09-13 alle 20:16

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

12. Il seguente Utente ha ringraziato lostman per il post:

Magikome (04-09-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

In effetti la messa a fuoco di camera stock, che immagino sia il software Zopo, è un po' strana.
    Sembra mettere a fuoco lo sfondo, il contrario di quello che farebbe una fotocamera con il 70mm mettendo a fuoco il soggetto centrale.
    Cmq ormai sono convinto, vuol dire che andrò a trovare spesso il Vs. Marsapa.
    Quando lo avrò a disposizione tornerò con le mie impressioni, ve lo devo.
    Ciauz.

Pagina 96 di 154 primaprima ... 46869495969798106146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio