CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 154 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 1537
Discussione:

Zopo ZP980 Turbo 32 GB [Thread Ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

@palasix
    Tutti gli smartphone da 5" in giù cinesi hanno il problema di ricezione del GPS, ma una volta effettuata la procedura che ho postato qualche giorno fa, il problema si risolve e non è assolutamente necessario che si abbiano i permessi di root.
    Riguardo al fatto di essere di fascia alta anche io ci andrei cauto finchè non è testato a dovere visto che è appena uscito e difatti il problema dei contatti SIM che non vengono caricati all'accensione, sta già capitando ad altri.
    Ho scritto al venditore che mi ha risposto mandandomi un link di Youtube dove c'è un tutorial, ma riguarda uno ZP980 brickato e nulla ha a che vedere col problema delle SIM.

@gascas
    Nonosante qui si è dibattuto tanto sul gorilla glass credo che ancora si faccia confusione.
    Le cose stanno così....
    stranamente il gorilla glass è stato montato solo sul modello C2 e sul modello ZP980 Scorpio bianco che sono antecedenti allo ZP980 di cui discutiamo su questo 3D e che esiste solo di colore nero.
    Aggiungo che il gorilla glass verrà usato anche per il modello C3 ed il nuovo ZP990.
    Ultima modifica di parsiphal; 10-08-13 alle 18:20

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Hanno aggiunto in questa versione l'aggiornamento in OTA! finalmente

Senior Droid

Ringraziamenti
    175
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheDGITA Visualizza il messaggio
    Hanno aggiunto in questa versione l'aggiornamento in OTA! finalmente
    certo ma sulla JB 4.3
    Ultima modifica di parsiphal; 10-08-13 alle 20:05

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

no no l'hanno messa come pubblicità su zopomobile .it
    guarda!

http :// oi44.tinypic.com/2s861xi . jpg

non vedo l'ora di comprarlo
    Immagini allegate
    Ultima modifica di TheDGITA; 10-08-13 alle 20:31

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Sto parlando di esperienza d'uso per essere un telefono di fascia alta e non del marketing antutu. Per la questione batteria mi sono fatto 6 ore di viaggio in treno con uno che aveva iPhone 5, io non caricavo il telefono dalla sera prima. Lui la prima cosa che ha fatto é stato attaccarlo alla corrente e lo ha tenuto attaccato tutto il viaggio, io no. Siamo arrivati entrambi a casa alle 23 ma io non ho ricaricato (5 percento di batteria restante ed stavo pure un dual SIM). Se fascia alta significa antutu 30000 allora non lo è ma se significa soddisfare il cliente nell uso (al di la del nome della marca) allora per me lo è.
    PS: ieri mio cognato è venuto con l ultimo xiami da 4,3 di display
    Quando li abbiamo messi vicini è rimasto sorpreso dal mio display

Inviato dal mio ZP980 2GB RAM
    scusate ma l s4 e l htc one fanno veramente 30000 di score (il doppio del 980 32gb)? mi sembra troppa la differenza!
    poi questo xiami ha il qualcom 1,7 ma oltre allo schermo 4.3, è spesso e costa 80 euro in piu. forse ha una qualita costruttiva e assistenza a livello dei samsung? a me francamente sembrava che il 980 32gb se la combattesse con l s4 e il one (cioe con quelli che dovrebbero essere di fascia alta). non è così?

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Qui pensò che si fa troppa confusione quando si dice terminale di fascia alta. Un terminale di fascia alta non è un terminale senza bug SW, non esiste un terminale perfetto, ma è semplicemente che soddisfa i suoi clienti nell uso ed a me soddisfa cosa che non farebbe ad esempio un iPhone per la sua troppa chiusura o un S4 o one x per il costo troppo elevato e la poca autonomia della batteria o SD non espandibile. Poi il problema dei contatti della SIM siccome ormai nessuno memorizza + i contatti sulla SIM per me questo è un piccolo bug SW veniale su una funzionalità ormai in disuso. Cmq pensate ciò volete ma fino a quando questo terminale funziona cosi non lo cambierei con un monosim che vendono al doppio

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato palasix per il post:

chikko04 (10-08-13),klauss1961 (16-09-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

A proposito ho appena fatto il fix GPS pensavo ci voleva il root e non potendolo fare adesso non lo avevo fatto. Peccato che stando senza auto non posso provarlo come navigatore adesso, qualcuno lo ha provato su strada?

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

si fatto nella mia vacanza in Salento perfetto devo dire

Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    175
    Predefinito

confermo quello che ha dichiarato mannimartin....
    provato su strada sia col tomtom che con Igo Primo2
    Ultima modifica di parsiphal; 10-08-13 alle 22:44

Androidiano VIP L'avatar di pegliese93

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

Qui pensò che si fa troppa confusione quando si dice terminale di fascia alta. Un terminale di fascia alta non è un terminale senza bug SW, non esiste un terminale perfetto, ma è semplicemente che soddisfa i suoi clienti nell uso ed a me soddisfa cosa che non farebbe ad esempio un iPhone per la sua troppa chiusura o un S4 o one x per il costo troppo elevato e la poca autonomia della batteria o SD non espandibile. Poi il problema dei contatti della SIM siccome ormai nessuno memorizza + i contatti sulla SIM per me questo è un piccolo bug SW veniale su una funzionalità ormai in disuso. Cmq pensate ciò volete ma fino a quando questo terminale funziona cosi non lo cambierei con un monosim che vendono al doppio

A proposito ho appena fatto il fix GPS pensavo ci voleva il root e non potendolo fare adesso non lo avevo fatto. Peccato che stando senza auto non posso provarlo come navigatore adesso, qualcuno lo ha provato su strada?

S4 fa 26000 quello normale i9505 e 32000 la versione Octa pensatela come volete ragazzi io rimango della mia idea parere personale tutto qui non ci scanniamo per così poco essendo che ho provato quasi tutti i device per me è da fascia media ma è solo una cosa mia personale, magari le riviste lo danno come device rivelazione di fascia alta tutto qua

PS: La batteria è da 2600 e dura tranquillamente fino a sera per un uso intenso io parlo di s4, htc non l'ho ancora provato
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

Pagina 46 di 154 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio