@palasix
Tutti gli smartphone da 5" in giù cinesi hanno il problema di ricezione del GPS, ma una volta effettuata la procedura che ho postato qualche giorno fa, il problema si risolve e non è assolutamente necessario che si abbiano i permessi di root.
Riguardo al fatto di essere di fascia alta anche io ci andrei cauto finchè non è testato a dovere visto che è appena uscito e difatti il problema dei contatti SIM che non vengono caricati all'accensione, sta già capitando ad altri.
Ho scritto al venditore che mi ha risposto mandandomi un link di Youtube dove c'è un tutorial, ma riguarda uno ZP980 brickato e nulla ha a che vedere col problema delle SIM.
@gascas
Nonosante qui si è dibattuto tanto sul gorilla glass credo che ancora si faccia confusione.
Le cose stanno così....
stranamente il gorilla glass è stato montato solo sul modello C2 e sul modello ZP980 Scorpio bianco che sono antecedenti allo ZP980 di cui discutiamo su questo 3D e che esiste solo di colore nero.
Aggiungo che il gorilla glass verrà usato anche per il modello C3 ed il nuovo ZP990.