CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 154 primaprima ... 47879596979899107147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 1537
Discussione:

Zopo ZP980 Turbo 32 GB [Thread Ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JeanPaul1 Visualizza il messaggio
    No, non lo prenderei per i giochi e neanche come cell principale, il mio V3 ha 10 anni ma, con qualche intervento di chirurgia, fa ancora egregiamente il suo dovere.
    Lo scopo principale è testare app sviluppate in Actionscript, Flash e AIR per intenderci, xké non riesco a trovare emulatori che le facciano girare decentemente.
    Prima di acquistare, sopratutto in un ambito sconosciuto, mi piace documentarmi e devo dire che non pensavo che il mondo Android fosse così interessante.
    Così tra recensioni, googolate e rapporti qualità/prezzo sono approdato nel mondo dei cinesi dove mi si sono confuse un poco le idee.
    In effetti allo scopo potrebbe bastare anche qualcosa di meno performante, ma.....
    Negli Smart la parte 'phone' è un gadget in un handheld che che fa un mucchio di altre cose; quindi cosa vorrei da un palmare evoluto:
    - ram abbondante, e qui ci siamo, i 2gb di zp980 sono parecchi.
    - rom abbondante, cavoli 32gb sono una manna.
    - web veloce, c'è il wifi 'g/n', il fatto che la 3G sia praticamente inutilizzabile in Italia non è un handicap.
    - gps, non ne ho mai sentito la mancanza, ma visto che c'è mi piacerebbe funzionasse bene, e leggendo il post ......
    - schermo facile da leggere anche con forte illuminazione, le recensioni dicono che ci siamo, ma il buon zeroalx mi ha infilato un tarlo...
    - buona fotocamera, non pretendo foto da esposizione ma, visto che è uno dei parametri con cui viene giudicato la smart e che avere una fotocamera sempre a portata di mano è buona cosa, mi piacerebbe fosse di qualità; per esempio lo HDR permetterebbe di fissare al volo quando ti capita un buon paesaggio con luci particolari; ma su queste macchine sembra che perfino la messa a fuoco abbia problemi...

Domanda: se giro più attentamente il post, dici che trovo suggerimenti sui settaggi che possano rendere accettabili questi ultimi tre punti?

Mi sembra un consiglio ragionevole e forse alla fine lo seguirò, anche xké sono un paio di settimane che giro in cerca di info che mi possano chiarire le idee ed è venuto il momento decidere, perché nulla chiarisce di più di una prova sul campo.
    Ho solo un'ultima domanda, se qualcuno ha la cortesia di rispondermi.
    Oltre allo ZP980 mi sono soffermato sul THL W8S, che ha caratteristiche simili ma con un prezzo inferiore, per il quale non ho sentito commenti negativi sulla fotocamera; che mi dite?

grazie in anticipo.
    Io ancora lo zopo non ce l'ho ma l'ho visto dal vivo, se vuoi un giudizio puramente estetico lo zopo per forza, l'altro sembra un clone dell's4...almeno lo zopo ha un design più bello
    Cmq da profano di fotografia ma abbastanza esperto di smanettamenti posso dire che la qualità fotografica può cambiare molto, ha cmq un sensore da 13 mpx che non sarà eccelso ma se ben impostato (manualmente dai nostri geni sul sito ) oppure (anche se sarebbe un miracolo) da zopo stessa con un aggiornamento può fare delle foto più che soddisfacenti, ricordiamo che chi fa le foto in modo professionale non le fa col cellulare, ne con una galaxy camera....sono andato avanti 2 anni e mezzo con un galaxy s e le foto le ho sempre fatte con quello, vedi te

2.  
    Androidiano L'avatar di pisasax

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ragazzi, oggi ho usato un auricolare bluetooth e dopo ogni telefonata mi sono accorto che mi chiede nuovamente i pin per entrambe le sim. Premetto che ho la rom stock senza aggiornamento OTA. Sono un caso isolato??

Inviato dal mio Zp980 32g usando Androidiani App
    ...se cerchi il confronto con un Iphone...comprati un Iphone!
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Io sono abbastanza convinto che non è la parte HW della camera da migliorare, a mio parere in linea con la maggior parte dei terminali di fascia media alta
    (a parte il telefono lumia top di nokia che secondo me è un altra mondo come ottiche).
    Confido in un agggiornamento zopo, cmq anche se non arriva non è certo da buttare ma qui ormai siamo esigenti
    e non ci accontentiamo + della qualità "cinafonino"

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buonasera,

ho appena provato ad effettuare un video con qualità HD e scaricandolo sul pc mi sono accorto che l'audio e completamente asincrono.Riscontrate anche voi questo problema?Esiste qualcosa che risolva il problema?

Grazie

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pisasax Visualizza il messaggio
    Ragazzi, oggi ho usato un auricolare bluetooth e dopo ogni telefonata mi sono accorto che mi chiede nuovamente i pin per entrambe le sim. Premetto che ho la rom stock senza aggiornamento OTA. Sono un caso isolato??

Inviato dal mio Zp980 32g usando Androidiani App
    Io l'ho connesso via bluetooth all'auricolare integrato della auto e non ho di questi problemi.
    Provato solo dopo aggiornamento via OTA, quindi non so dirti se funzionava bene senza aggiornamento
    Da quello che dici sembra che il modulo telefonico va in crash, motivo per cui ti richiede il pin.

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve,
    ho cercato ma non riesco a trovare i valori sar di questo telefono, chi mi può aiutare?
    Grazie

Androidiano

Smartphone
    ZP999; SAMSUNG J7 2016

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ildons Visualizza il messaggio
    Utilizza questa guida:

Spoiler:

Ti ringrazio per i valori del restore, però io cercavo di capire quei valori come andavano impostati.
    Sopratutto per la riproduzione degli mp3 e delle suonerie, cercavo settaggi più potenti, senza compromettere HW dello smartphone.

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

Chiedo scusa per la domanda: ho ordinato lo smartphone zopo sul sito zopomobile.it il 3/9 ma lo stato ordine e'ancora su pagamento accettato', come mai?
    Inoltrw avrei un'altra domanda:
    Leggendo le pagine ho compreso che si puo' utilizzare uno slot per una sim dati ed utilizzarlo per internet e uno Slot per la sim chiamate, ma nello specifico io uso in uno slot una sim a dati con connessione ad internet e nell'altro una sim b ricaricabile per le chiamate. Quello chebchiedo e': possibile usare ad esempio whatsapp con la sim b utilizzando la connessione dati della sim a? Grazie anticipatamente

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Raffa78

Smartphone
    LG G7 Nokia 7 Plus Dual

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ciao volevo gentilmente sapere di che colore deve essere la scatola dello Zopo zp980 2gb 32gb per avere quello piu' rencente con Gorilla Glass....in alcuni siti e' bianca in altri e' nera....a voi come e' arrivata?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saraceno Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per i valori del restore, però io cercavo di capire quei valori come andavano impostati.
    Sopratutto per la riproduzione degli mp3 e delle suonerie, cercavo settaggi più potenti, senza compromettere HW dello smartphone.
    Per questi due basta alzare i valori di RING e MEDIA... porta il livello 6 a 255 value... il livello 5 a 240, livello 4 220... e così via

Pagina 97 di 154 primaprima ... 47879596979899107147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio