CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 154 primaprima ... 488896979899100108148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 1537
Discussione:

Zopo ZP980 Turbo 32 GB [Thread Ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pacc8 Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa per la domanda: ho ordinato lo smartphone zopo sul sito zopomobile.it il 3/9 ma lo stato ordine e'ancora su pagamento accettato', come mai?
    E dopo due giorni già ti lamenti?
    Inoltrw avrei un'altra domanda:
    Leggendo le pagine ho compreso che si puo' utilizzare uno slot per una sim dati ed utilizzarlo per internet e uno Slot per la sim chiamate, ma nello specifico io uso in uno slot una sim a dati con connessione ad internet e nell'altro una sim b ricaricabile per le chiamate. Quello chebchiedo e': possibile usare ad esempio whatsapp con la sim b utilizzando la connessione dati della sim a? Grazie anticipatamente
    Whatsapp funziona tramite internet, quindi ha bisogno del collegamento dati, da quale sim non importa. Se hai già una sim attiva per il trasferimento dati non vedo perchè tu ti debba preoccupare.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quello chebchiedo e': possibile usare ad esempio whatsapp con la sim b utilizzando la connessione dati della sim a? Grazie anticipatamente
    Whatsapp è un'applicazione che richiede connessione dati, che poi l'account (whatsapp) sia legato ad un'altra numerazione, rispetto a quella utilizzata per la linea dati, non importa

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da italba Visualizza il messaggio
    E dopo due giorni già ti lamenti?

Whatsapp funziona tramite internet, quindi ha bisogno del collegamento dati, da quale sim non importa. Se hai già una sim attiva per il trasferimento dati non vedo perchè tu ti debba preoccupare.
    Ascolta io non mi stavo affatto lamentando, la mia era una semplice domanda: come si dice, domandare è lecito, rispondere è cortesia!!!!!
    Come siete polemici in questo forum!!!!!!!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neo75 Visualizza il messaggio
    Whatsapp è un'applicazione che richiede connessione dati, che poi l'account (whatsapp) sia legato ad un'altra numerazione, rispetto a quella utilizzata per la linea dati, non importa
    Grazie neo per la risposta, quindi mi confermi che se la sim b ha whatsapp per funzionare può prendere la connessione dalla sim A?
    Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Grazie neo per la risposta, quindi mi confermi che se la sim b ha whatsapp per funzionare può prendere la connessione dalla sim A?
    Grazie
    Si. Pensavo di essere stato chiaro

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silviosky Visualizza il messaggio
    Buonasera,

ho appena provato ad effettuare un video con qualità HD e scaricandolo sul pc mi sono accorto che l'audio e completamente asincrono.Riscontrate anche voi questo problema?Esiste qualcosa che risolva il problema?

Grazie
    Salve,

scusate insisto ma credo che il problema dell'audio si una cosa abbastanza importante(almeno per me).

Può qualcuno di voi fare una prova e vedere se scaricando sul pc un video l'audio risulta essere completamente desincronizzato?
    Avevo lo stesso problema con S2 ma dopo l'aggiornamento a JB la situazione era migliorata molto.

Androidiano L'avatar di pisasax

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ildons Visualizza il messaggio
    Utilizza questa guida:

Spoiler:
    Grandi!
    domandona: si può aumentare la scala del volume headset in modo da avere più posizioni in seguito alla pressione dei tasti volume?

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi.
    Possibile che lo slot 1 abbia un segnale più potente dello slot 2 a parità di gestore?

Ho due schede Tim e spesso la 2 perde il segnale quando sono in un ambiente con scarsa ricezione e la 1 no.

Sulla 1 ho attivo il 3g

Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Sampierdarena

Smartphone
    ZUK Z2 Pro

Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kekko4ever Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.
    Possibile che lo slot 1 abbia un segnale più potente dello slot 2 a parità di gestore?

Ho due schede Tim e spesso la 2 perde il segnale quando sono in un ambiente con scarsa ricezione e la 1 no.

Sulla 1 ho attivo il 3g
    Lo ha sempre fatto (molto spesso) anche a me, anche con baseband differenti.
    Credo sia dovuto al fatto che lo slot dedicato al 3G lavori a 2100 MHz dove la penetrazione è minore.

Sono però curioso di ascoltare altre testimonianze
    Ultima modifica di Sampierdarena; 05-09-13 alle 19:37
    Vis pacem para bellum

Baby Droid L'avatar di Tormento74

Smartphone
    Zopo 980 32 gb,IPhone5,N95 8gb

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi dopo S2,S3,S4 sono passato allo Zopone 980 32 gb preso con lo sconto voucher di 10 euro, mi e' arrivato stamattina ero al lavoro e me l'ha ritirato mia madre.In un primo momento ero preso male perche la mia usim Tre non ne voleva sapere e restava sempre in Roaming meno male che l'ho disabilitato subito..ho risolto dopo tre ripristini a impostazione di fabbrica veniva riconosciuta e il Roming spariva.
    Le prime impressioni sono buone ho gia installato Samurai Vegeance e Riptide 2 ma quest'ultimo non e' proprio fluidissimo.Pra sto mettendo Copilot dal mio account cloud.Ho scattato qualche foto con luce normale a max risoluzione e non sono affatto male.Ci smanettero' ancora un po' per dare una mia prima impressione.
    Un consiglio volevo tenerlo originale per un po' senza root poi vorrei flasharlo con una buona Room cosa mi consigliate?.
    Un Saluto a a questo bellissimo Forum.

Pagina 98 di 154 primaprima ... 488896979899100108148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio