Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pacc8
Chiedo scusa per la domanda: ho ordinato lo smartphone zopo sul sito zopomobile.it il 3/9 ma lo stato ordine e'ancora su pagamento accettato', come mai?
E dopo due giorni già ti lamenti?
Quote:
Inoltrw avrei un'altra domanda:
Leggendo le pagine ho compreso che si puo' utilizzare uno slot per una sim dati ed utilizzarlo per internet e uno Slot per la sim chiamate, ma nello specifico io uso in uno slot una sim a dati con connessione ad internet e nell'altro una sim b ricaricabile per le chiamate. Quello chebchiedo e': possibile usare ad esempio whatsapp con la sim b utilizzando la connessione dati della sim a? Grazie anticipatamente
Whatsapp funziona tramite internet, quindi ha bisogno del collegamento dati, da quale sim non importa. Se hai già una sim attiva per il trasferimento dati non vedo perchè tu ti debba preoccupare.
-
Quote:
pacc8
Quello chebchiedo e': possibile usare ad esempio whatsapp con la sim b utilizzando la connessione dati della sim a? Grazie anticipatamente
Whatsapp è un'applicazione che richiede connessione dati, che poi l'account (whatsapp) sia legato ad un'altra numerazione, rispetto a quella utilizzata per la linea dati, non importa
-
Quote:
italba
E dopo due giorni già ti lamenti?
Whatsapp funziona tramite internet, quindi ha bisogno del collegamento dati, da quale sim non importa. Se hai già una sim attiva per il trasferimento dati non vedo perchè tu ti debba preoccupare.
Ascolta io non mi stavo affatto lamentando, la mia era una semplice domanda: come si dice, domandare è lecito, rispondere è cortesia!!!!!
Come siete polemici in questo forum!!!!!!!!!
-
Quote:
neo75
Whatsapp è un'applicazione che richiede connessione dati, che poi l'account (whatsapp) sia legato ad un'altra numerazione, rispetto a quella utilizzata per la linea dati, non importa
Grazie neo per la risposta, quindi mi confermi che se la sim b ha whatsapp per funzionare può prendere la connessione dalla sim A?
Grazie
-
Quote:
pacc8
Grazie neo per la risposta, quindi mi confermi che se la sim b ha whatsapp per funzionare può prendere la connessione dalla sim A?
Grazie
Si. Pensavo di essere stato chiaro
-
Quote:
silviosky
Buonasera,
ho appena provato ad effettuare un video con qualità HD e scaricandolo sul pc mi sono accorto che l'audio e completamente asincrono.Riscontrate anche voi questo problema?Esiste qualcosa che risolva il problema?
Grazie
Salve,
scusate insisto ma credo che il problema dell'audio si una cosa abbastanza importante(almeno per me).
Può qualcuno di voi fare una prova e vedere se scaricando sul pc un video l'audio risulta essere completamente desincronizzato?
Avevo lo stesso problema con S2 ma dopo l'aggiornamento a JB la situazione era migliorata molto.
-
Quote:
ildons
Grandi!
domandona: si può aumentare la scala del volume headset in modo da avere più posizioni in seguito alla pressione dei tasti volume?
-
Ciao ragazzi.
Possibile che lo slot 1 abbia un segnale più potente dello slot 2 a parità di gestore?
Ho due schede Tim e spesso la 2 perde il segnale quando sono in un ambiente con scarsa ricezione e la 1 no.
Sulla 1 ho attivo il 3g
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
kekko4ever
Ciao ragazzi.
Possibile che lo slot 1 abbia un segnale più potente dello slot 2 a parità di gestore?
Ho due schede Tim e spesso la 2 perde il segnale quando sono in un ambiente con scarsa ricezione e la 1 no.
Sulla 1 ho attivo il 3g
Lo ha sempre fatto (molto spesso) anche a me, anche con baseband differenti.
Credo sia dovuto al fatto che lo slot dedicato al 3G lavori a 2100 MHz dove la penetrazione è minore.
Sono però curioso di ascoltare altre testimonianze
-
Ciao ragazzi dopo S2,S3,S4 sono passato allo Zopone 980 32 gb preso con lo sconto voucher di 10 euro, mi e' arrivato stamattina ero al lavoro e me l'ha ritirato mia madre.In un primo momento ero preso male perche la mia usim Tre non ne voleva sapere e restava sempre in Roaming meno male che l'ho disabilitato subito..ho risolto dopo tre ripristini a impostazione di fabbrica veniva riconosciuta e il Roming spariva.
Le prime impressioni sono buone ho gia installato Samurai Vegeance e Riptide 2 ma quest'ultimo non e' proprio fluidissimo.Pra sto mettendo Copilot dal mio account cloud.Ho scattato qualche foto con luce normale a max risoluzione e non sono affatto male.Ci smanettero' ancora un po' per dare una mia prima impressione.
Un consiglio volevo tenerlo originale per un po' senza root poi vorrei flasharlo con una buona Room cosa mi consigliate?.
Un Saluto a a questo bellissimo Forum.