Si anche io ci sto pensando, effetivamente è un buon risparmio. Bisogna ricordarsi di acquistare in dollari e far fare il cambio alla propria carta di credito
Visualizzazione stampabile
Mi hanno risolto il problema, ritirato il nero, rispediscono il bianco...niente da dire!! Solo che devo aspettare ancora
Inviato dal mio E2001 usando Androidiani App
Credo che qui tutti comprino da zopo.it anche per via della garazia di 2 anni
Lunedì spediscono il bianco
Inviato dal mio E2001 usando Androidiani App
mixeshop giudizi | Giudizi dei clienti per mixeshop
Ti lascio questo link, da quanto leggo, non sono proprio serissimi!
Oppure questo:
hxxp://forum.chinafonini.it/viewtopic.php?f=11&t=12357&st=0&sk=t&sd=a
Grazie per la risposta.
Cmq, come è ovvio che sia, cè chi ne parla benissimo e chi male.
Per quello che mi riguarda ho una sola esperienza su zopo italia e devo dire che ancora non sè conclusa (ho chiesto il diritto di recesso) ma le premesse non sono delle migliori.
Ecco perchè per prendere il Capitan s volevo rivolgermi altrove, a parte la convenienza economica!
Salve a tutti, comprato 2 gg fa a Udine.
Non riesco a navigare né a ricevere o inviare MMS, sebbene configurati.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Ciao a tutti
Posso permettermi di suggerire di non farvi prendere dalla smania di acquisto e aspettare qualche recensione in più e ben dettagliata sul Web...
ovviamente chi ha acquistato e fa parte di questa community ben vengano le loro osservazioni, ma non mi aspetto prima di acquistare che
qualcuno di noi faccia da cavia, si parla comunque 300€ e più, quindi, occhio non fatevi prendere la mano.
Se il GPS dovesse risultare fallato, come altre cosucce che salteranno fuori, i 300€ sarà dura farseli ridare da questo tipo di mercato.
Per chi aveva chiesto Sky Go, funziona perfettamente la versione 1.5 originale logicamente senza root.
...guardatevi il video prewiev di gizchina :):):):)
consiglio di prendere da zopo italia...non sono i 20 30 euro di differenza!!!
Quote:
Originariamente inviato da tanemina
Scusa sai per caso dove di puo reperire la 1.5
Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
A me fa molta gola sto telefono...
Però mi sembra veramente enorme... Infatti pensavo di buttarmi sullo ZP980.
A favore dello ZP990:
- Qualità costruttiva
- Fotocamera che pare avere una migliore gestione dell'autofocus!
- Batteria da 3000mah
- Tasti touch ben illuminati.
Se qualcuno che ce l'ha mi posta qualche foto in 16:9 mi farebbe un gran favore!
Pecche:
- a quanto detto da un utente, GPS poco preciso
- dimensioni enormi.
Dello ZP980 invece a favore:
- dimensioni
- community che si sta espandendo velocemente
Pecche:
- varie, quello che mi preoccupa di più sono le foto che ho visto.
Autofocus impreciso e compressione troppo elevata dell'immagine.
Uff che indecisione!!!!
[QUOTE=UTENTENUOVO;4506902]Scusa sai per caso dove di puo reperire la 1.5
Grazie
Vai sullo store Samsung e lo scarichi da li....
Guarda, ti dico, io il GPS l'ho provato tutto oggi, e senza fare nulla, dico nulla, dopo il primo aggancio, che è stato un po' lungo.. Quasi 2 minuti, dopo si è sempre comportato precisamente, senza attivare Agps, che comunque aumenta la precisione e i diminuisce i tempi di aggancio ai satelliti, per me funziona egregiamente... Te lo consiglio tutta la vita....
Ne approfittavo io, per chiedere 2 cose: 1)se la procedura di maggiorazione dello spazio per le applicazioni, necessita di root? 2) con Zp990 non rootato, se vado a installare un firmware nuovo, perdo tutto quello che ho installato, ho mi vengono mantenute le impostazioni e le applicazioni, che avevo?
Scusate ma a chi ce l'ha la parte dietro del telefono è lucida o ruvida?Perchè qualcuno ha detto ruvida ma ho visto un bel po' di video in giro dove la vedo liscia e si vede anche bene con il riflesso che la fa rispecchiare.
La parte posteriore è liscia.
La parte posteriore è liscia e lucida, ma non a specchio è cm un nero opaco
PS: io ce l'ho
Si certo che ce l'ho
ragazzi mi confermate se è dual sim umts in ambedue gli slot:
nel senso, io posseggo una scheda della 3 e posso metterla in ambedue gli slot ??? grazie
Ciao, grazie del feedback, però volevo sapere come l'hai provato il GPS.
Hai semplicemente lanciato Google Maps oppure fatto un check-in con Foursquare ecc ecc? Perche' per queste funzionalità nemmeno io ho problemi, il tel usa la geolocalizzazione di Google e anche se l'accuratezza della posizione non è eccelsa fa il suo dovere.
Il problema lo puoi vedere nel filmato che avevo linkato ad un mio precedente post, ovvero in modalità navigazione stradale e in movimento.
Devo dire però che ho parzialmente risolto seguendo la guida che trovate nel primo post qui: Forum chinafonini.it ? Leggi argomento - guida definitiva o quasi per risolvere i problemi al gps dei chinafonini android mt6575/77 - una volta eliminato il file mtkgps.dat e riavviato il fix lo fa in pochi secondi e l'accuratezza è molto migliorata.
Dico parzialmente risolto perchè cmq il SNR del segnale GPS è sempre molto basso, non supera mai i 30db in campo aperto, inoltre se il telefono viene posto in posizione orizzontale scende di almeno 10db -> significa che la qualità dell'antenna non è granché.
Non mi sto inventando nulla, se seguite il thread dell'altro forum sembra che sia un problema comune a tutti i chinafonini basati sui chip mtk, dipende quanta importanza date a questa funzionalità: io potrei essere troppo esigente oppure troppo abituato bene con il nexus (che prendeva un buon segnale anche all'interno degli edifici.....)
Se fate solo check-in oppure intendete usare una applicazione specifica tipo Sygic per la navigazione (che funziona bene, probabilmente perchè "filtra" i dati che arrivano dal gps, c'e' pure un video di zopomobile, ovviamente in campo aperto e non in un canyon urbano, chissà perchè ;) ), non fatevi troppi problemi e acquistatelo; in ogni caso io avrei voluto conoscere prima di acquistarlo di questo "difetto", ed è per questo che sono un po' pedante....
Ciao a tutti,
come promesso ho aumentato la partizione primaria del sistema a 7.02 gb ...!
Ora nessuno potra' dire che non gli basta la partizione primaria per installare le applicazioni!
Per saturare questa partizione da 7 gb ce ne vuole !
Entrate in sezione Modding!
ciao:cool:
p.s.
Many thanks to :
Command0 e a BIOBIO
O:)
che mi hanno aiutato a molto a raggiungere la meta con le loro guide e consigli !
Grazie
Sto provando adesso il gps in campo aperto e non prende niente (10 minuti) ora provo la strada suggerita da gancio75 e poi riporto il risultato
Buongiorno
Scusate sapete se sda consegna anche il sabato
Grazie
Ho seguito la procedura suggerita da gancio75 ed entrando in yaps ho subito trovato i satelliti. (Il file mtkgsp.DAT non c'era sul mio dispositivo)
Scusate ma quando arriva conviene accendere e consumare la batteria o prima ricaricare completamente la batteria prima di accendere
Qualcuno di voi sa dove posso acquistare una cover in silicone per lo zopo990? quella che ti danno in dotazione non è che mi faccia impazzire...
Quote:
Originariamente inviato da UTENTENUOVO
Nessuno ha una risposta
Grazie sempre per le vostre risposte
Quote:
Originariamente inviato da UTENTENUOVO
Nessun consiglio quindi
Grazie
Il nero in vernice soft touch,il bianco ceramica lucido.
scusate ma si può scegliere indifferentemente quale slot utilizzare come 3g oppure i due slot sono predefiniti? 1 per 2g e uno per il 3g?.
Grazie
Esiste anche la consegna al sabato, ma costa di più ed è un servizio "plus", dubito fortemente che l'abbiano scelto.
Personalmente solo una volta mi è capitata la consegna al sabato, quando sbalordito ho chiesto al corriere mi ha risposto :" a volte capita che se abbiamo una marea di consegne e l magazzino pieno consegnamo anche il sabato".
Ma è stato un evento penso più unico che raro...