La parte posteriore è liscia e lucida, ma non a specchio è cm un nero opaco
PS: io ce l'ho
Fabrizio Russo
OnePlus 3T 128GB - Nexus 9 - Nexus 5 (per sviluppo)
ganzo84 (12-09-13)
Si certo che ce l'ho
ragazzi mi confermate se è dual sim umts in ambedue gli slot:
nel senso, io posseggo una scheda della 3 e posso metterla in ambedue gli slot ??? grazie
Ciao, grazie del feedback, però volevo sapere come l'hai provato il GPS.
Hai semplicemente lanciato Google Maps oppure fatto un check-in con Foursquare ecc ecc? Perche' per queste funzionalità nemmeno io ho problemi, il tel usa la geolocalizzazione di Google e anche se l'accuratezza della posizione non è eccelsa fa il suo dovere.
Il problema lo puoi vedere nel filmato che avevo linkato ad un mio precedente post, ovvero in modalità navigazione stradale e in movimento.
Devo dire però che ho parzialmente risolto seguendo la guida che trovate nel primo post qui: Forum chinafonini.it ? Leggi argomento - guida definitiva o quasi per risolvere i problemi al gps dei chinafonini android mt6575/77 - una volta eliminato il file mtkgps.dat e riavviato il fix lo fa in pochi secondi e l'accuratezza è molto migliorata.
Dico parzialmente risolto perchè cmq il SNR del segnale GPS è sempre molto basso, non supera mai i 30db in campo aperto, inoltre se il telefono viene posto in posizione orizzontale scende di almeno 10db -> significa che la qualità dell'antenna non è granché.
Non mi sto inventando nulla, se seguite il thread dell'altro forum sembra che sia un problema comune a tutti i chinafonini basati sui chip mtk, dipende quanta importanza date a questa funzionalità: io potrei essere troppo esigente oppure troppo abituato bene con il nexus (che prendeva un buon segnale anche all'interno degli edifici.....)
Se fate solo check-in oppure intendete usare una applicazione specifica tipo Sygic per la navigazione (che funziona bene, probabilmente perchè "filtra" i dati che arrivano dal gps, c'e' pure un video di zopomobile, ovviamente in campo aperto e non in un canyon urbano, chissà perchè), non fatevi troppi problemi e acquistatelo; in ogni caso io avrei voluto conoscere prima di acquistarlo di questo "difetto", ed è per questo che sono un po' pedante....
Ciao a tutti,
come promesso ho aumentato la partizione primaria del sistema a 7.02 gb ...!
Ora nessuno potra' dire che non gli basta la partizione primaria per installare le applicazioni!
Per saturare questa partizione da 7 gb ce ne vuole !
Entrate in sezione Modding!
ciao
p.s.
Many thanks to :
Command0 e a BIOBIO
![]()
che mi hanno aiutato a molto a raggiungere la meta con le loro guide e consigli !
Grazie
nicopico (13-09-13)
Sto provando adesso il gps in campo aperto e non prende niente (10 minuti) ora provo la strada suggerita da gancio75 e poi riporto il risultato
Fabrizio Russo
Buongiorno
Scusate sapete se sda consegna anche il sabato
Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ho seguito la procedura suggerita da gancio75 ed entrando in yaps ho subito trovato i satelliti. (Il file mtkgsp.DAT non c'era sul mio dispositivo)
Fabrizio Russo
Scusate ma quando arriva conviene accendere e consumare la batteria o prima ricaricare completamente la batteria prima di accendere
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App