Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi per favore mi confermate il funziona di sky go.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
buonsala
Rispondo come promesso a chi mi aveva chiesto dell'OTG.
Confermo il regolare funzionamento con apposito cavetto OTG, e con i permessi di root e stickmount (scaricabile da play store) si riesce anche a scrivere sulle chiavette (provato chiavetta da 32gb NTFS).
Oggi ho fatto un test di navigazione, e sono favorevolmente impressionato dalla velocità del fix (attivate EPO e AGPS) e dalla qualità di segnale ricevuto dove con GPSTEST si arriva anche a 40 - 43 sui singoli satelliti...).
Durante la navigazione auto pero' ho avuto parecchie imprecisioni e spesso da fermo agli incroci ogni tanto la mappa girava in modo anomalo... mi riservo pero' di fare altre prove anche perche' di solito il gps migliora con un po di utilizzo costante.
Cerchero' di darvi qualche dettaglio nei prossimi giorni.
.....senza i permessi di root OTG funziona in sola lettura......??
.....che navigatore per auto hai installato...??
grazie
-
Quote:
flavito
scusa ma perchè prendere quindi un dual sim cinese da 300 e rotti euro (con tutto il rispetto, io ho già uno Zopo ed un Goophone 5.7), per usarlo monosim?
con qualche euro in piu, ti prendi il Note 2 che ormai sta scendendo di prezzo in attesa del Note 3, ed è una garanzia di tel (forse il migliore in circolazione al momento).
quello che dici è giusto, ma il Note II ho visto che sta a 400 che sono 80 euro in più!!! cmq valuterò un pò tutto il nodo era il dual sim.
-
Mi sspete dire se il retro del telefono e' lucido?grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
CescGhino
quello che dici è giusto, ma il Note II ho visto che sta a 400 che sono 80 euro in più!!! cmq valuterò un pò tutto il nodo era il dual sim.
...si ma il captain è FHD e lo schermo è più grosso!
Poi di estetica il N2 non mi piace.
Arrivata la mail sarà disponibile da prox settimana in entrambe le colorazioni!
-
Quote:
ganzo84
Mi sspete dire se il retro del telefono e' lucido?grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
il retro è in ottima plastica con effetto gommatura, piacevole al tatto
-
ragazzi scusate, il mio zp990 è stato spedito tramite questo sito
China Warehouse Fulfillment Service - Ecommerce Order Fulfillment, Warehousing! Total Solution dealing with Chinese Suppliers!
avete mica idea della tempistica? mi sembra che i tempi si stiano allungando... è dal 23 agosto che è stato messo in spedizione.
-
Ciao A tutti,
vi informo che aggiornato la prima pagina del modding per chi vuole scaricare il firmware o quant'altro!
ciao
p.s.
Grazie Commando
-
salve,
un'informazione su questo telefono e, più in generali sui dual sim. La funzione tethering è presente?
Grazie.
-
Quote:
franian04
salve,
un'informazione su questo telefono e, più in generali sui dual sim. La funzione tethering è presente?
Grazie.
Certo che si!
-
Quote:
ducho
Certo che si!
Se intendiamo che Android 4.2 JB ha un menù standard per il tethering: si, la versione 4.2 mantiene il menù.
Tuttavia, dalla versione 4.2, è stato implementata la possibilità (per l'operatore telefonico) di bloccara l'accesso alla rete per i dispositivi in tetering.
https://code.google.com/p/android/is...etail?id=38563
Cosa che stanno usando in Italia TIM e Vodafone, per impedire l'uso di internet da cellulare per i portatili collegati
-
Che io sappia esistono dei modi per aggirare questo ostacolo.
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
-
Non ho mai avuto Android 4.2 . Con il mio cinese HDC N7300 4.1 selezionando 'Info sul telefono' e 'Versione di Adroid' premendo velocemente l' ultima selezione 3 volte mi appariva il fagiolo, a convalida della versione JB. Qui non succede, anzi questa operazione fa accedere alle opzioni di debug. Succede anche a Voi? E' normale?
Esiste un trucco differente?
Colgo l' occasione per rallegrarmi del felice acquisto... purtroppo fatto per mia moglie che è invidiata, ora, dalle sue amiche. Si sa, a breve anche loro si metteranno
in lizza per surclassarLa, ma che si inventeranno... lo smartphone con realtà virtuale?
Attendiamo intanto intrepidi il prossimo firmware 4.2.2 con gesture control consci che dopo sei mesi dovremo passare al prossimo modello (speriamo octa-core)...
-
Quote:
Giuliano69
Se intendiamo che Android 4.2 JB ha un menù standard per il tethering: si, la versione 4.2 mantiene il menù.
Tuttavia, dalla versione 4.2, è stato implementata la possibilità (per l'operatore telefonico) di bloccara l'accesso alla rete per i dispositivi in tetering.
https://code.google.com/p/android/is...etail?id=38563
Cosa che stanno usando in Italia TIM e Vodafone, per impedire l'uso di internet da cellulare per i portatili collegati
E' vero... sono scelte! Io uso Wind e il tethering non è bloccato!
-
Per sbloccare il thetering basta installare dal gplay l app iswat theter unloker e gratis devi solo avere il robot.
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
kunglao
Per sbloccare il thetering basta installare dal gplay l app iswat theter unloker e gratis devi solo avere il robot.
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
Credo volessi dire root
-
ragazzi scusate qualcuno ha mai ordinato dalla Zopo.com ? c'ho un tracking bloccato dal 28 agosto.... Qualsiasi esperienza è gradita, grazie.
-
Guarda, io l'ho acquistato in data 27/8, con consegna dal 9/9/13 però.. Ma ho sempre nel tracking, solamente la data di acquisto e basta... Acquistato sul sito italiano...
-
Quote:
tanemina
Guarda, io l'ho acquistato in data 27/8, con consegna dal 9/9/13 però.. Ma ho sempre nel tracking, solamente la data di acquisto e basta... Acquistato sul sito italiano...
ti ringrazio, ma io l'ho preso alla casa madre in Cina. Non mi rispondono più da tempo e il tracking non è più aggiornato. 8 giorni per un corriere espresso mi sembrano un po' troppi.
-
Ragazzi come ho scritto un paio di giorni fa, i dispositivi sono esauriti, riprenderanno le spedizioni la prossima settimana
-
scusate la mia domanda banale ma sono nuovo di questo forum e ammetto molto ignorante in materia.ho letto nella vs discussione accenni a voucher che consentirebbero agli androidiani di godere di un 5% di sconto su zopomobile.it ,ma cosa vuol dire ?dove trovo questi voucher?come li uso?
ringrazio anticipatamente
altro dubbio per i fortunati possessori dello zopo 990 come valutate zopo in termini di affidabilita'? e in particolare il 990 vi da' l'impressione di un prodotto debole o affidabile?? grazie saluti
-
Quando lo acquisti nello spazio riservato ai vouchers scrivi ANDROIDIANI e avrai uno sconto del 5%
-
Ciao Ragazzi.. Ho bisogno del vostro aiuto!!! Sono indecisissimo tra zopo 990 captain s e thl w300. Voi che mi consigliate....
-
Esiste un thread apposito per i confronti fra i terminali...comunque, se non l'hai già visto:
http://www.youtube.com/watch?v=vG1eRHGYZa0
Certo che già il 990 è grande, il W300 è un bestione...sarei curioso di vederlo accanto a un GalaxyTab 3 8.0....
-
Quote:
kunglao
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
-seguendo il 3d su code.google le ultime versioni 4.2.x sembrano non fungere più con iswat
-iswat con l'ultima versione sembra essersi fatto "pesante" in termini di spamming e pubblicità
-sullo zopo 990 NON è disponibile il root.
-
Zopomobile.it non risponde da una settimana....meno male che...son seri....dovevo averlo il primo settembre!!!
Inviato dal mio E2001 usando Androidiani App
-
Quote:
adestef
Zopomobile.it non risponde da una settimana....meno male che...son seri....dovevo averlo il primo settembre!!!
Inviato dal mio E2001 usando
Androidiani App
Si son messi d'accordo con il sito cinese, infatti manco lui risponde più....... uaoooooooo, ma del resto pagando di meno questo è il servizio...... ben ci sta.
-
Quote:
Frankgate
Si son messi d'accordo con il sito cinese, infatti manco lui risponde più....... uaoooooooo, ma del resto pagando di meno questo è il servizio...... ben ci sta.
Sono nella stessa situazione, ordinato il 22 di agosto con consegna il 1/9 causa braccino corto.... adesso vediamo se lunedi' riprendono le spedizioni, diversamente quasi quasi ci penso se rinunciare all'acquisto.... sta per uscire il note 3, conseguentemente ci sara' un bel giro di note 2 usati....
-
Nuove Funzioni con nuovo firmware,ricollego al tred,aggiornata anche la guida del root con un semplice apk
https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post4478713
-
Quote:
adestef
Come futuro acquirente queste notizie non sono per niente confortanti :'(
-
Riporto la mia esperienza personale.
Ho già acquistato un telefono fa zopo Italia (950+) ed anche l'altra volta erano molto restii a rispondere e fecero ritardo nella spedizione
Ora per il 990 la settimana scorsa ho inviato una mail chiedendo semplicemente se il mio telefono comprato il 30 agosto era in spedizione o in preordine. Io non ho fretta, vivo bene anche con il 950, ma vorrei solo sapere quando mi arriverà. Non ho ancora ricevuto nessuna risposta.
Mi sono fatto l'opinione che zoppo spedisce subito solo con i telefoni non ultimi, infatti un mio amico ha preso un 380 e gli arrivato tre giorni dopo.
-
Quote:
CescGhino
Come futuro acquirente queste notizie non sono per niente confortanti :'(
Io ho preso un C2 platinum alla moglie domenica ed è arrivato martedì....
Dipende da se lo hanno in magazzino
Da che so io arrivano in settimana e prenderò il mio 990
-
Quote:
luca_vivi
Io ho preso un C2 platinum alla moglie domenica ed è arrivato martedì....
Dipende da se lo hanno in magazzino
Da che so io arrivano in settimana e prenderò il mio 990
Infatti anche io sto aspettando la disponibilità perchè da quel che vedo è ancora in prevendita!! Comunque ho mandato una mail per sapere quando la pronta consegna sarà effettiva, sperando che rispondano anche per che tutti quelli interessati e/o preoccupati ;)
-
Rettificò, mi è appena arrivata una mail che dice che il mio telefono sarà spedito domani o dopodomani
-
Quote:
frusso
Rettificò, mi è appena arrivata una mail che dice che il mio telefono sarà spedito domani o dopodomani
io l'ho acquistato il 28/08, spero non rinviino ancora.
-
Ciao. Su GrossoShop.net sono disponibili a 309€. Se non ho capito male anche qui hanno 24 mesi di garanzia. Ha solo il caricabatterie da auto e per 10€ in più la custodia in pelle. Cosa ne pensate? Qualcuno sa dirmi se è un sito affidabile?
Inviato dal mio T101 usando Androidiani App
-
Quote:
fabiov5505
Ciao. Su GrossoShop.net sono disponibili a 309€. Se non ho capito male anche qui hanno 24 mesi di garanzia. Ha solo il caricabatterie da auto e per 10€ in più la custodia in pelle. Cosa ne pensate? Qualcuno sa dirmi se è un sito affidabile?
Non so dirti per l'affidabilità del sito, però, cito: "Acquista subito e riceverai in omaggio il caricabatterie da auto! Spedizione gratuita in 5/7 giorni lavorativi con corriere espresso DHL o GLS"
7 giorni lavorativi sono quasi 10 gg....
-
Non capisco cosa intendi dire. Visto che sul sito zopo italiano non è ancora disponibile pensavo di acquistarlo da grossoshop.net per lo meno in 10giorni lo ho.
Inviato dal mio T101 usando Androidiani App
-
Quote:
fabiov5505
Non capisco cosa intendi dire. Visto che sul sito zopo italiano non è ancora disponibile pensavo di acquistarlo da grossoshop.net per lo meno in 10giorni lo ho.
Inviato dal mio T101 usando
Androidiani App
....uhm...visto che non vi è un risparmio, aspetta di prenderlo dal sito ufficiale
-
Quote:
Originariamente inviato da luca_vivi
....uhm...visto che non vi è un risparmio, aspetta di prenderlo dal sito ufficiale
Ok.grazie per il consiglii. Aspettero'
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App