Perché, l'audio in chiamata fa davvero così pena?
Perché, l'audio in chiamata fa davvero così pena?
Attualmente in uso: BlackBerry Z30 e Samsung Galaxy Note 3
Un mio amico aveva preso lo ZP980 turbo e l'audio non faceva così pena. Forse è un problema del 950
scusate la mia ignoranza, ma io prima dell' uscita dello zp 990 ero intenzionato ad acquistare lo zp 980 turbo e leggevo le opinioni sull' altro forum di gente che gia lo possedeva e qualcuno magari esagerando lo paragonava o addirittura diceva che era superiore all' s4, ma comunque sia quasi tutti i possessori di questo smartphone leggo che sono molto soddisfatti e non hanno particolari problemi di utilizzo o comunque problemi risolvibili con delle modifiche. Ora se non sbaglio le caratteristiche tecniche dello zp 980turbo e dello zp990 sono uguali e cambia la grandezza del display ma voi continuate a paragonarlo al 950 con i suoi difetti o avete dubbi su memoria o altro che, come ripeto nel forum dello zp 980 non ho mai letto. a questo punto non so se io mi sono perso qualche cosa o se vi state facendo dei problemi che in realta' non ci sono. io non sono esperto come voi, scusatemi se ho detto una c...ata ma mi state facendo venire parecchi dubbi sull' acquisto di questo smartphone mentre avrei acquistato prima dell'uscita di questo ad occhi chiusi lo zp 980 turbo, ma mi piacerebbe di piu' un 6 polici.
Anche io avevo molti dubbi, e forse qualcuno miè rimasto , tuttavia ho trafficato tutto il giorno con un cinafonino 5,8 pollici da 200 dollari marchiato solo android, di un mio amico con caratteristiche inferiori allo zp990. L'ho trovato sorprendentemente funzionale, senza problemi. Forse un pò troppo sensibile al tocco sulla cornice .... I miei dubbi riguardavano proprio il fatto che i cinafonini in genere fossere non ben funzionanti e fossero necessari tutti i fix descritti. Noe è così! Dalla mia esperienza di oggi deduco che i cinafonini funzionano bene , solo se uno vuole la perfezione allora deve fare il 'modding' (si dice così?). Inoltre 1,5 gb di applicazioni dovrebbe bastare, ho provato ad installare sul cinafonino le applicazioni che mi servivano ed ho consumato solo qualche centinaio di Mb. In definitiva oggi sono contento di aver preordinato lo ZP990. Lo so che non è il cinafonino del mio amico, ma a maggior ragione dovrebbe andare meglio poic hè le caratteristiche dello Zopo sono migliori.
Intanto aspetto le risposte di zopomobile alle mis domande sul modding . Vi farò sapere...Ma qualcuno ha ordinato lo Zp con consegnA 28-8?
OK. Allora aspetto il parere di mdesi1 appena ha lo zp990. Grazie per la risposta, comunque se il problema dovesse essere l' audio non sarebbe un problema da poco visto che prima di tutto almeno nel mio caso dovrebbe funzionare come telefono e poi come accessorio multimediale.
Inviato dal mio M-MP101S2 usando Androidiani App
Esatto, in un cellulare/smartphone l'audio in capsula è importantissimo, se fa pena il dispositivo diventa quasi inutile! Per avere un accessorio multimediale allora opto per un tablet.