Ragazzi una conferma al volo prima dell'acquisto: ma è dual SIM UMTS su ambedue gli slot? Ovviamente solo su 1 funziona il 3g, ma mi confermate che posso scegliere a mio piacimento? Grazie
Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani App
Ragazzi una conferma al volo prima dell'acquisto: ma è dual SIM UMTS su ambedue gli slot? Ovviamente solo su 1 funziona il 3g, ma mi confermate che posso scegliere a mio piacimento? Grazie
Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani App
Sì, tutti e 2 gli slot sono umts a tua scelta, ma sempre uno per volta.
è esattamente il mio ragionamento, infatti ordinato da mixe.
ero andato a vedere il note 2 ma lo schermo non mi è affatto piaciuto tutto troppo sparato al limite del vedibile.
visto che ci devo anche vedere dei film ho optato per lo schermo leggermente + grande e per lo schermo ips.
il note 2, come tutti i prodotti samsung, non è che sia tanto supportato dalla casa madre, mi sembra ufficialmente sia ancora alla 4.1.
certamente ci saranno più rom che sul 990, ma non sono tanto sofistico se mi va bene non sto a modificarlo ogni giorno.
ho cercato usati ma non ne vale la pena visto che nuovo costa poco di + rispetto a quanto te lo vogliono vendere, comunque tra 349 e 399 al momento, e rispetto ai 260 che ho pagato mi va bene così.
ora toccando ferro speriamo mi arrivi ok, ma come leggo questo riguarda anche quelli presi dall'italia.
una domanda per la sim.
io la prendo nuova perchè farò una portabilità ed al momento lo usero con una sola sim.
sim 1 è mini o micro ?
visto che posso scegliere la sim delle dimensioni che voglio è meglio che usi lo slot sim 1 o sim 2 (quindi standard) o è indifferente ?
grz
Grazie per la risposta. Ma mi confermi che al momento del passaggio del 3g da una sim all'altra non cè il rischio che vada in roamning la sim che vorrei utilizzare per il 3g?
Te lo chiedo perchè ho acquistato su zopomobile.it il zp980 e ho inserito nello slot 1 la sim della tre e nello slot 2 la sim della wind, ebbene quando passavo il 3g da una sim all'altra la sim della tre rimaneva cmq in roaming e per riprendere il 3g ero costretto a selezionare la rete manualmente.
Ho restituito il terminale ed ho esercitato il diritto di recesso anche perche scaldava sulla parte posteriore in maniera esagerata. Allora adesso vorrei acquistare questo. mi confermi anche che non scalda?
Grazie 1000!!!!
Slot 1 è micro, il 2 è standard.
Dopo attente e meditate osservazioni credo proprio che non acquisterò più lo zopo 990. Sono andato a casa di un amico che lo aveva ordinato sul sito zopomobile Italia (odissea per averlo) ma non mi ha soddisfatto per niente. Premetto che è un mago del modding, ha preso tutti gli accorgimenti del caso ma nonostante tutto presenta diversi problemi, difatti già pensava di venderlo e me lo voleva rifilare. Primo fra tutti, il problema del gps...basta stare fermi per un po', il sistema ricalcola e lo sbatte su un'altra strada...poi vi sono molte imprecisioni anche con sygic e tomtom per cui il problema è effettivamente molto grave! Poi, addirittura, per un paio di volte il cellulare si è riavviato inspiegabilmente. Il display è eccezionale ma sembrerebbe il classico specchietto per le allodole, considerato che molte app che aveva sul suo precedente dispositivo (Note II) o sono incompatibili o crashano. Anche il wireless sembrerebbe essere scarsino e le foto (con la fotocamera principale per non parlare di quella frontale!!!) non sono poi un granché in condizioni di scarsa luminosità (il mio iphone 4, 5mega pixel, dispositivo pessimo a riguardo, le scattava meglio!!!). Con alcuni giochi vi è un rallentamento impressionante e non si nota affatto la presenza di 2Gb di ram. Ora la mia domanda è...ma li testano questi dispositivi prima di metterli sul mercato o no? La componentistica è effettivamente quella che dichiarano? E se sì, il telefono è assemblato con componenti bulk di scarsa qualità? Mah, non ho parole e mi metto anche nei panni del mio amico che ha voluto acquistare un po' a scatola chiusa...eppure è un dispositivo che costa fior di quattrini essendo un prodotto cinese. E' vero, lo trovi anche a 240 euro se lo compri direttamente dalla Cina ma sono sempre troppi a mio avviso!
Scusa, dopo aver usato Eroot, se volessi levare il root o toglierlo temporaneamente?