Forse è presto, ma la durata della batteria? Come si comporta sotto stress? Sul sito italiano, purtroppo, non è presente il ricambio e neanche su l sito inglese, spero che sia solo un problema di "gioventù".![]()
Forse è presto, ma la durata della batteria? Come si comporta sotto stress? Sul sito italiano, purtroppo, non è presente il ricambio e neanche su l sito inglese, spero che sia solo un problema di "gioventù".![]()
La batteria si comporta egregiamente specie se consideri che non ho ancora fatto più di due cicli di ricarica e che le migliori perforrnaces si ottengono dopo alcuni cicli.
Non preoccuparti le batterie e gli altri accessori arriveranno a breve. Prima però usciranno i drivers e la stock rom
Ciao, sono intenzionato anche io all'acquisto..ho letto tutte le vostre impressioni e mi pare di capire che a parte i pochi semplici fix vada più che bene, oltre alla buona qualitù costruttiva..
ma per quanto riguarda l'ergonomia,ovvero uso ad una mano?in tasca è tanto fastidioso e si rischia di romperlo?
E' comunque un 6". Detto ciò per me è comodamente gestibile con una sola mano. Certo in tasca ci va specie in quella della giacca. E va anche in quella dei pantaloni ma non pensare di poterti sedere.
Ribadisco che allo stato attuale, almeno il mio, non necessita di nessun fix di sorta.
Lucagian (29-08-13)
Grazie
Personalmente non ho l'abitudine di tenere i cell in tasca, li tolgo appena mi siedo, e non uso borselli o giacche (intese quelle estive), d'inverno ovviamente va nel giubbotto e risolverei il problema.Però non avendo mai avuto smartphone superiori a 4" le dimensioni un pò mi spaventano, specie nell'uso ad una mano.