CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 81 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 809
Discussione:

[SPECULATIVO - DISCUSSIONE] ZOPO ZP990 (6" 1920 x 1080, 2GB 32GB OTA OTG OGS)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da command0
    Originariamente inviato da UTENTENUOVO
    Salve
    Ma se si acquista sul sito europeo
    Ci sono altre spese oltre l'importo del Cel?
    La garanzia c'è e se si come funziona e per quanti mesi
    Grazie

Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
    Se acquisti dallo store zopomobile . It hai 24 mesi di garanzia e puoi utilizzare il voucher concesso a gli utenti Androidiani del 5% di sconto,cover pellicola e altro gratis

No volevo dire dal zopomobileshop

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

1 solo anno e qualunque problema và rispedito in Cina......valuta un pò.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Accidentaccio, mi ero deciso e volevo prenderlo ma sono esauriti e l'unica cosa che ho potuto fare è stata di lasciare la mail per essere avvisato quando erano di nuovo disponibili. Che disdetta.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Adesso vi racconto la mia esperienza..... Mi vien da ridere.... Intorno al 20 Agosto ordino lo zp990 consegna dopo 1/9 con sconto quindi 10 euro. Intorno al 25/8 ho dei dubbi e faccio molte domande tecniche via mail al sito italiano e chiedo anche se nel caso decidessi prima del primo Settembre di non ricevere più il 990 se sarebbe stato possibile avere il rimborso. Silenzio assoluto ( nessuna risposta anche tecnica) fino al 28 sera quando mi comunicano di avermi riaccreditato la somma su paypal..... Ora..... Nessuno gli a e a detto che volevo il rimborso, hanno colto al volo l'opportunità di guadagnare 10 euro in più stornando il mio ordine a favore di qualcuno che non aveva lo sconto perchè aveva ordinato dopo il 25/8. Se mai vorrò comprare uno Zopo andrò a comprarmelo direttamente di persona in Cina piuttosto che comprarlo dal sito italiano..... Meditate gente meditate, a stì quì gli interessano più 10 euro che il cliente!

Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

@mdesi1
    Ce un apposito tred per questo lo trovi nella sezione ZOPO https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4427527,forse nel tuo tira e molla hanno pensato che sia stato più giusto rimborsare che farti attendere non credi?
    Ultima modifica di command0; 01-09-13 alle 19:12

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 56 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    @mdesi1
    Ce un apposito tred per questo lo trovi nella sezione ZOPO https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4427527,forse nel tuo tira e molla hanno pensato che sia stato più giusto rimborsare che farti attendere non credi?
    Concordo. Con me sono sempre stati molto corretti e non è il mio primo acquisto

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincerago Visualizza il messaggio
    Non so che dirvi io l'ho acquistato (nero) il 22 agosto con spedizione prevista per il 26. Il 27 è arrivato il corriere SDA. Certo che se hanno esaurito le scorte ci vorrà almeno una settimana quindi penso che prima del 9/9 non spediscono.
    Esattamente come è successo a me.

Quote Originariamente inviato da vincerago Visualizza il messaggio
    Concordo. Con me sono sempre stati molto corretti e non è il mio primo acquisto
    Quando ho preso il 980 turbo anche io mi ero preoccupato del ritardo, ma evidentemente se non arrivano i telefoni dalla Cina non te li possono spedire. Discorso diverso col 990, infatti il 27 mi arriva il telefono e la sera mi arriva la mail che mi avvisa della spedizione (LOL).

Credo che gli addetti qua in Italia siano pochi e non che non fossero preparati a un tale successo; e poi, per esperienza, una cosa su cui con un cinese non si scherza sono proprio gli affari.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuore1974 Visualizza il messaggio
    Come accessori cosa hai ricevuto? La smart cover è tipo quella samsung? Scusa tutte queste domande ma sei utilissimo.... riusciresti a postare qualche foto? Grazie mille in anticipo
    Le foto c'erano........... Ihihihihih!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zymox Visualizza il messaggio
    Esattamente come è successo a me.

Quando ho preso il 980 turbo anche io mi ero preoccupato del ritardo, ma evidentemente se non arrivano i telefoni dalla Cina non te li possono spedire. Discorso diverso col 990, infatti il 27 mi arriva il telefono e la sera mi arriva la mail che mi avvisa della spedizione (LOL).

Credo che gli addetti qua in Italia siano pochi e non che non fossero preparati a un tale successo; e poi, per esperienza, una cosa su cui con un cinese non si scherza sono proprio gli affari.
    Infatti gli affari sono affari, 10 euro sono 10 euro, ed eviterei di darmi del tira-molla visto che ho mandato una sola mail con richieste tecniche e commerciali .
    Con questo chiudo !

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Giorno a tutti. Per i possessori del 990, provate a vedere se con My Tracks i dati (quelli in tempo reale) sono corretti ? Soprattutto per la velocità di percorrenza (anche a piedi) e non decuplicati? Grz, cosi "testiamo" il GPS (il problema del My Tracks è noto sui 6589 e 6589T).

Pagina 34 di 81 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio