Originariamente inviato da command0
No volevo dire dal zopomobileshop
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Originariamente inviato da command0
No volevo dire dal zopomobileshop
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
1 solo anno e qualunque problema và rispedito in Cina......valuta un pò.
Accidentaccio, mi ero deciso e volevo prenderlo ma sono esauriti e l'unica cosa che ho potuto fare è stata di lasciare la mail per essere avvisato quando erano di nuovo disponibili. Che disdetta.![]()
Adesso vi racconto la mia esperienza..... Mi vien da ridere.... Intorno al 20 Agosto ordino lo zp990 consegna dopo 1/9 con sconto quindi 10 euro. Intorno al 25/8 ho dei dubbi e faccio molte domande tecniche via mail al sito italiano e chiedo anche se nel caso decidessi prima del primo Settembre di non ricevere più il 990 se sarebbe stato possibile avere il rimborso. Silenzio assoluto ( nessuna risposta anche tecnica) fino al 28 sera quando mi comunicano di avermi riaccreditato la somma su paypal..... Ora..... Nessuno gli a e a detto che volevo il rimborso, hanno colto al volo l'opportunità di guadagnare 10 euro in più stornando il mio ordine a favore di qualcuno che non aveva lo sconto perchè aveva ordinato dopo il 25/8. Se mai vorrò comprare uno Zopo andrò a comprarmelo direttamente di persona in Cina piuttosto che comprarlo dal sito italiano..... Meditate gente meditate, a stì quì gli interessano più 10 euro che il cliente!
@mdesi1
Ce un apposito tred per questo lo trovi nella sezione ZOPO https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4427527,forse nel tuo tira e molla hanno pensato che sia stato più giusto rimborsare che farti attendere non credi?
Ultima modifica di command0; 01-09-13 alle 19:12
Esattamente come è successo a me.
Quando ho preso il 980 turbo anche io mi ero preoccupato del ritardo, ma evidentemente se non arrivano i telefoni dalla Cina non te li possono spedire. Discorso diverso col 990, infatti il 27 mi arriva il telefono e la sera mi arriva la mail che mi avvisa della spedizione (LOL).
Credo che gli addetti qua in Italia siano pochi e non che non fossero preparati a un tale successo; e poi, per esperienza, una cosa su cui con un cinese non si scherza sono proprio gli affari.
Giorno a tutti. Per i possessori del 990, provate a vedere se con My Tracks i dati (quelli in tempo reale) sono corretti ? Soprattutto per la velocità di percorrenza (anche a piedi) e non decuplicati? Grz, cosi "testiamo" il GPS (il problema del My Tracks è noto sui 6589 e 6589T).