CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 81 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 809
Discussione:

[SPECULATIVO - DISCUSSIONE] ZOPO ZP990 (6" 1920 x 1080, 2GB 32GB OTA OTG OGS)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cimu Visualizza il messaggio
    ciao beh non è difficile capire quale è quello da 1 gb e quello da 2 gb.....quello che costa meno è da 1 gb e l'altro da 2 gb....non si può sbagliare.
    comunque hai usufruito del voucher che ti fa risparmiare quasi 17 euro vero?
    Ordinato... dal sito italiano versione da 2 gb bianca e ho usufruito del vouche che mi ha fatto risparmiare lo pagato 322,05 € dovrebbe arrivarmi il 26/08/

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da keren231 Visualizza il messaggio
    Ordinato... dal sito italiano versione da 2 gb bianca e ho usufruito del vouche che mi ha fatto risparmiare lo pagato 322,05 € dovrebbe arrivarmi il 26/08/
    Scusate avete fatto caso che se nel sito italiano che se inserite come data di consegna, invece del 26 agosto, il 1 settembre, come tempo di spedizione, risparmiate 10 euro!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

hai ragione
    tra sconto androidiani,spedizione 1/09 alla fine il bianco da 2gb ram(cioè quello che costa di più)viene 312 euro.....ottimo direi
    non ne vale la pena comprarlo dallo store .com visto che alla fine si risparmiano 30 euro ma c'è sempre il rischio che si paghi la dogana

Quote Originariamente inviato da tanemina Visualizza il messaggio
    Scusate avete fatto caso che se nel sito italiano che se inserite come data di consegna, invece del 26 agosto, il 1 settembre, come tempo di spedizione, risparmiate 10 euro!

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Ma che voi sappiate, arriva già rootato? Secondo voi funziona Skygo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ma che voi sappiate, arriva già rootato? Secondo voi funziona Skygo?
    Domanda non banale,
    visto che per per laversione turbo @1.5GHz, le normali procedure di rooting del MTK NON funzionano più...

Si sa nulla ?
    Mi sembra di aver letto che etotalk rilascierà la suo rom anche per lo zopo 6 pollici...

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Infatti per l'acquisto c'è da valutare anche questa cosa, quindi sei sicuro che la procedura di root descritta per modelli precedenti non funziona sul zp990? Bisognerebbe vedere come sarebbe quella di etotalk.... Con eventuale procedura di unrooting...

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buon giorno a tutti. Fino ad una settimana fa ho letto tutti i vostri commenti sullo zp 980 turbo ed ero sul punto di ordinarlo ma adesso sono indeciso con lo zp 990. Secondo voi le caratteristiche e la qualità dello zp 990 sono uguali o migliori dello zp 980 o e' migliore lo zp 980 turbo? Grazie( io prendersi lo zp 990 per lo schermo da 6 pollici ma non me ne intendo come voi)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Vorrei comprare un 6 pollici,a Settembre usciranno il Sony xperia z ultra, il notes 3 e l'HTC1 extra . Secondo voi può essere un buon acquisto lo Zopo?: Gli altri prodotti costeranno il doppio ma questo Zopo andrà bene quasi come gli altri? Sono un iphonista che si è stufato e vuole passare ad android con schermo grande.
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Nell'insieme, meglio lo zp990 del 980 turbo, considerando lo schermo, e per la portabilità c'è differenza tra 5 e 6 pollici. Per quel che mi riguarda, dopo aver avuto HTC e negli ultimi anni Samsung Galaxy 1,2 e 3, non ho preso il 4 perché mi sono stancato di spendere cifre esorbitanti. Ho visto con i miei occhi lo zopo da un amico e a parità di caratteristiche, costruttive e di materiali, non ha nulla a che invidiare alle altre marche, anzi! Costa meno della metà. Le uniche cose che vorrei accertarmi prima dell'acquisto, sono : 1) Google play store in italiano 2) che sia rootato, o con eventuale procedura di rooting/unrooting se non è presente; 3) garanzia presente in caso di problemi, quindi preferibilmente acquisto su territorio italiano.

11. Il seguente Utente ha ringraziato tanemina per il post:

mdesi1 (17-08-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Nell'insieme, meglio lo zp990 del 980 turbo, considerando lo schermo, e per la portabilità c'è differenza tra 5 e 6 pollici. Per quel che mi riguarda, dopo aver avuto HTC e negli ultimi anni Samsung Galaxy 1,2 e 3, non ho preso il 4 perché mi sono stancato di spendere cifre esorbitanti. Ho visto con i miei occhi lo zopo da un amico e a parità di caratteristiche, costruttive e di materiali, non ha nulla a che invidiare alle altre marche, anzi! Costa meno della metà. Le uniche cose che vorrei accertarmi prima dell'acquisto, sono : 1) Google play store in italiano 2) che sia rootato, o con eventuale procedura di rooting/unrooting se non è presente; 3) garanzia presente in caso di problemi, quindi preferibilmente acquisto su territorio italiano.
    Il mio altro problema è che se per samsung od htc esistono programmi per sincronizzare-trasferire i dati dall'iphone non mi sembra esista il corrispondente per lo zopo. Potete aiutarmi in questo?

Pagina 3 di 81 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio