Ordinato... dal sito italiano versione da 2 gb bianca e ho usufruito del vouche che mi ha fatto risparmiare lo pagato 322,05 € dovrebbe arrivarmi il 26/08/
hai ragione
tra sconto androidiani,spedizione 1/09 alla fine il bianco da 2gb ram(cioè quello che costa di più)viene 312 euro.....ottimo direi
non ne vale la pena comprarlo dallo store .com visto che alla fine si risparmiano 30 euro ma c'è sempre il rischio che si paghi la dogana
Ma che voi sappiate, arriva già rootato? Secondo voi funziona Skygo?
Infatti per l'acquisto c'è da valutare anche questa cosa, quindi sei sicuro che la procedura di root descritta per modelli precedenti non funziona sul zp990? Bisognerebbe vedere come sarebbe quella di etotalk.... Con eventuale procedura di unrooting...
Buon giorno a tutti. Fino ad una settimana fa ho letto tutti i vostri commenti sullo zp 980 turbo ed ero sul punto di ordinarlo ma adesso sono indeciso con lo zp 990. Secondo voi le caratteristiche e la qualità dello zp 990 sono uguali o migliori dello zp 980 o e' migliore lo zp 980 turbo? Grazie( io prendersi lo zp 990 per lo schermo da 6 pollici ma non me ne intendo come voi)
Vorrei comprare un 6 pollici,a Settembre usciranno il Sony xperia z ultra, il notes 3 e l'HTC1 extra . Secondo voi può essere un buon acquisto lo Zopo?: Gli altri prodotti costeranno il doppio ma questo Zopo andrà bene quasi come gli altri? Sono un iphonista che si è stufato e vuole passare ad android con schermo grande.
Grazie
Nell'insieme, meglio lo zp990 del 980 turbo, considerando lo schermo, e per la portabilità c'è differenza tra 5 e 6 pollici. Per quel che mi riguarda, dopo aver avuto HTC e negli ultimi anni Samsung Galaxy 1,2 e 3, non ho preso il 4 perché mi sono stancato di spendere cifre esorbitanti. Ho visto con i miei occhi lo zopo da un amico e a parità di caratteristiche, costruttive e di materiali, non ha nulla a che invidiare alle altre marche, anzi! Costa meno della metà. Le uniche cose che vorrei accertarmi prima dell'acquisto, sono : 1) Google play store in italiano 2) che sia rootato, o con eventuale procedura di rooting/unrooting se non è presente; 3) garanzia presente in caso di problemi, quindi preferibilmente acquisto su territorio italiano.
mdesi1 (17-08-13)