CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 81 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 809
Discussione:

[SPECULATIVO - DISCUSSIONE] ZOPO ZP990 (6" 1920 x 1080, 2GB 32GB OTA OTG OGS)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Per quello non preoccuparti, ce ne sono tanti nel market di Google...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Si nota una evidente concorrenza sulle dimensioni con HUAWEI Ascend MATE.
    E visto anche i ribassi in corso, direi concorrenza anche di prezzo... sono praticamente allineati.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tanemina Visualizza il messaggio
    Per quello non preoccuparti, ce ne sono tanti nel market di Google...
    Ma cosa vuol dire rooting/unrooting?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Meno male che non sono l'unico a non conoscere il significato di rooting/unrooting. Potete spiegarcelo visto che su questi smartphone sembra sia una delle cose più importanti? Ho un altro problema, ho installato l' app androidiani ma se voglio commentare mi dice che il sistema ha generato un' eccezione o qualcosa del genere , comunque non riesco ad usarlo e devo aprirlo dal browser . Grazie in anticipo

Senior Droid

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

Non è che uscirà una versione di questo telefono paragonabile a quello che, per il zp980, è lo zopo c2? La crescita dei prezzi di questi terminali che, in alcuni casi come questo, hanno "scollinato" la soglia psicologica dei 300 euro sta, ma parlo a titolo personale, togliendo uno dei fattori di maggior interesse: il prezzo.

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

root e unroot

per farla semplice e chiarire il concetto non sarà una risposta "fine" tecnicamente ma penso che il succo si capisca riferendomi al root in generale non nello specifico dello zopo

il root è una procedura che ti permette di avere il controllo totale sul tuo smartphone cosa che senza root non è possibile l'unroot è togliere il root dal cellulare e riportarlo a come "è uscito" quando l'hai comprato...

poi come sempre su google ci sono mille pagine che spiegano più nel dettaglio e con i termini "giusti" cosa sia il root , per approfondire basta usarlo

utile non utile?

non so dipende io per un paio di anni non ne ho sentito la necessità poi il mio cell è impazzito, htc non l'ha più aggiornato lasciandolo a gingerbread....morale ho fatto root installato prima ice cream sandwich poi jelly bean e da un anno continuo ad usarlo quindi posso dire il root ha allungato la vita del mio cell

questa è presa da internet sono 10 punti abbastanza esplicativi e veloci da leggere (cliccare spoiler)

Spoiler:
    Desire hd

Rom: Miui Terence T33
    Kernel: 3.0.83_JellyTime_42_R9
    Radio: 12.65.60.29U_26.14.04.28_M

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato uhuh per il post:

fabiov5505 (18-08-13),mdesi1 (18-08-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Bene l'ho ordinato 2gb con consegna dopo 1 settembre ! Speriamo che riesca a trasferire tutto dall'Iphone!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quando ti arriva fammi sapere il tuo parere. Comunque penso di prenderlo anche io, lo voglio regalare a mia moglie per il suo compleanno ma aspetto ancora un po' visto che e' a novembre. Nel frattempo attendo pareri da chi già lo possiede. Comunque io ho sempre lo stesso problema che se entro nel forum dalla app non riesco a rispondere e devo entrare nel sito dal browser.Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zoolander Visualizza il messaggio
    Non è che uscirà una versione di questo telefono paragonabile a quello che, per il zp980, è lo zopo c2? La crescita dei prezzi di questi terminali che, in alcuni casi come questo, hanno "scollinato" la soglia psicologica dei 300 euro sta, ma parlo a titolo personale, togliendo uno dei fattori di maggior interesse: il prezzo.
    Penso che comunque sia , la differenza di prezzo tra questo ed altri di marche più conosciute sia ancora tanto e tra lo sconto del vaucher e i 10€ di sconto se lo ordini dopo il 1 settembre , si e' poco al di sopra dei 300€ e se consideri che nel prezzo hai anche la cover e il caricatore da auto !

Senior Droid

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiov5505 Visualizza il messaggio
    Penso che comunque sia , la differenza di prezzo tra questo ed altri di marche più conosciute sia ancora tanto e tra lo sconto del vaucher e i 10€ di sconto se lo ordini dopo il 1 settembre , si e' poco al di sopra dei 300€ e se consideri che nel prezzo hai anche la cover e il caricatore da auto !
    Capisco perfettamente il tuo punto di vista. Diciamo che però una differenza inferiore a 100 euro con quello che, dal mio punto di vista opinabilissimo, rimane il metro di paragone per i phablet , ovvero il note 2, comincia, per me, ad essere troppo poca per giustificare l'acquisto. Considerando, tra l'altro, che il note due dovrebbe essere, sulla carta, inferiore solo in termini di risoluzione del display (ma vorrei vederli l'uno vicino all'altro, perché il mio zp950+, a parità di risoluzione, cede visibilmente il passo con il display del note 2). Oltre a tutta quella serie di piccoli fastidi (su tutti per me, la qualità ed il volume dell'audio nelle chiamate, che spero vivamente abbiano risolto) che minano in parte l'esperienza d'uso. A scanso di equivoci, io sono un accanito fruitore dei telefoni made in china, ormai compro solo quelli, perché il rapporto qualità prezzo sinora è stato troppo conveniente. Con 200 euro oggi mi ritrovo in mano con un telefono che sotto il profilo prestazionale è un top gamma a tutti gli effetti (mentre, con gli stessi soldi, avrei preso un telefono di marca di basso livello). Spero però, appunto, che il fattore prezzo non venga meno.

Pagina 4 di 81 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio