CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 81 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 809
Discussione:

[SPECULATIVO - DISCUSSIONE] ZOPO ZP990 (6" 1920 x 1080, 2GB 32GB OTA OTG OGS)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gennyc55 Visualizza il messaggio
    Ma possibile che non c'è nessuno che posti una bella recensione completa? Su ragazzi che siamo tutti in attesa.
    ...una pagellina va bene...(?)

- schermo : 8/9

- ergonomia :9

- batteria : 8/9 ( al secondo ciclo è presto giudicare, ma sembra si comporti molto bene)

- fix gps : il primo ci ha impiegato un po, ma era il primo...( da valutare)

- audio (capsula + vivavoce) 7/8 (complessivo)

- qualità costruttiva : 9

consigliabile l'acquisto...?.....di sicuro !! ( non lavoro per Zopo ), e finora ho avuto (ho) Samsung.....

.... 4 Tablet - 2 Smartphone

2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato werk2 per il post:

luca_vivi (31-08-13),shade66 (31-08-13),thepraz (31-08-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da werk2 Visualizza il messaggio
    ...una pagellina va bene...(?)

- schermo : 8/9

- ergonomia :9

- batteria : 8/9 ( al secondo ciclo è presto giudicare, ma sembra si comporti molto bene)

- fix gps : il primo ci ha impiegato un po, ma era il primo...( da valutare)

- audio (capsula + vivavoce) 7/8 (complessivo)

- qualità costruttiva : 9

consigliabile l'acquisto...?.....di sicuro !! ( non lavoro per Zopo ), e finora ho avuto (ho) Samsung.....

.... 4 Tablet - 2 Smartphone
    Ergonomia è interessante...dato che hai sempre avuto Samsung ti chiedo: io uso il note1, ma ho la seconda sim su un iPhone vecchissimo.
    Per usare solo un terminale, lasceresti senza rimpianti il note1 per lo zopone?
    Voi dite che usciranno ROM modificate, sarà supportato dalla comunità?(certo non mi aspetto quando il note).

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thepraz Visualizza il messaggio
    Ergonomia è interessante...dato che hai sempre avuto Samsung ti chiedo: io uso il note1, ma ho la seconda sim su un iPhone vecchissimo.
    Per usare solo un terminale, lasceresti senza rimpianti il note1 per lo zopone?
    Voi dite che usciranno ROM modificate, sarà supportato dalla comunità?(certo non mi aspetto quando il note).
    ho avuto Note 2, ora uso Samsung 6.3 ....poi incuriosito da questo terminale l'ho acquistato, ti posso assicurare che puoi usarlo tranquillamente con 2 sim e ne rimarrai soddisfatto..
    i prossimi terminali che erano i miei desiderata, ora hanno un altro concorrente ...sperando che Zopo mantenga questi standard

( se i dirigenti della Zopo sono in questo forum, vi lascio il mio C/C per la pubblicità gratuita che sto facendo...)

S-C-H-E-R-Z-O...........!!!!!

6. Il seguente Utente ha ringraziato werk2 per il post:

thepraz (31-08-13)

Androidiano L'avatar di cuore1974

Smartphone
    Galaxy Note 2 Titanium 16 Gb

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao anche io ho un Note 2 grigio da circa 6 mesi e, avendo la necessità di usare due sim, vorrei venderlo per passare a un dual sim. Inizialmente volevo acquistare la versione dual sim del Note 2 visto che mi sono trovato benissimo, ma da quando ho visto questo Zopo ne sono rimasto folgorato. Tu che li hai avuti entrambi che differenze maggiori riscontri? Come ingombro è notevolmente più grande? Velocità di reazione? Riesci a fare un mini confronto tra i due terminali? Se mi convinco vendo il mio Note e passo allo ZP990....

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuore1974 Visualizza il messaggio
    Ciao anche io ho un Note 2 grigio da circa 6 mesi e, avendo la necessità di usare due sim, vorrei venderlo per passare a un dual sim. Inizialmente volevo acquistare la versione dual sim del Note 2 visto che mi sono trovato benissimo, ma da quando ho visto questo Zopo ne sono rimasto folgorato. Tu che li hai avuti entrambi che differenze maggiori riscontri? Come ingombro è notevolmente più grande? Velocità di reazione? Riesci a fare un mini confronto tra i due terminali? Se mi convinco vendo il mio Note e passo allo ZP990....
    se sei "pennino dipendente" sappi che il 990 non ha questa caratteristica, ma non dico nulla che non sia palese

lo schermo del 990 è meglio leggibile, il 990 è più leggero e maneggevole, poi essendo il 990 dual sim, non vai in giro con due telefoni, ma questo è palese.

del Note 2 mi aveva favorevolmente impressionato la durata della batteria, ma che col 990 non è da meno
    tieni conto che gestire 2 sim comporta più stress per la batteria...

ripeto è un ottimo acquisto , ne sono contento e soddisfatto, anche se lo uso solo con una sim....ma hai visto mai...?

vai sicuro, non rimpiangerai il Note 2 ....se non usi il pennino , comunque....
    Ultima modifica di werk2; 31-08-13 alle 20:27

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 56 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thepraz Visualizza il messaggio
    Certo che usciranno ROM modificate. In italia c'è una discreta utilizzazione ma in Germania ed in India li usano da molto + tempo. Così come in Cina ovviamente. Io li uso da 2 anni e non torno + ad HTC
    P.s. sto provando il root. Sembra tutto OK. Se tutto procede bene provo a montare la CWM
    Ultima modifica di vincerago; 31-08-13 alle 20:29

Senior Droid L'avatar di shade66

Smartphone
    LG OPTIMUS G

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicopico Visualizza il messaggio
    Hai ragione che posso aggiungere una scheda SD ma non posso utilizzarla per installare le applicazioni.
    Proprio perché è un telefono e non un hd che la cosa mi suona strana. Il telefono mi serve per avere a disposizione le applicazioni, non per salvarci la roba...
    android è a tutti gli effetti un sistema operativo linux.

la organizzazione del file system è diversa dai sistemi windows.dove sta tutto in uno scatolozzo (a parte partizioni nascoste, alla faccia di chi 'fa quel che vuole' sul sistema che ha pagato).

è tecnicamente ed anche funzionalmente corretto -viste le dimensioni dei file di sistema\applicazioni in gioco- avere una partizione di sistema 20 e una di user data 80 su 100.

se poi porti 41 di piede ed in nome della libertà ti piace portare il 45...

*chi l'ha detto che non puoi installare applicazioni su SD? in genere le applicazioni usano la sd per 'appoggiare' i dati 'pesanti' esempio: le mappe per una app di navigazione stradale. io uso androzic che pesa 4 MB ed ho 1,5 GB di mappa su SD.

ma installare app su sd si può fare.

ma è\era congruo farlo solo su dispositivi con ridottissimo spazio di sistema. ormai obsoleti.
    Ultima modifica di shade66; 31-08-13 alle 21:11
    Pensare senza fare è inutile, ma fare senza pensare è pericoloso! Diffidate di chi ve lo consiglia!

Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 462 volte in 355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincerago Visualizza il messaggio
    Certo che usciranno ROM modificate. In italia c'è una discreta utilizzazione ma in Germania ed in India li usano da molto + tempo. Così come in Cina ovviamente. Io li uso da 2 anni e non torno + ad HTC
    P.s. sto provando il root. Sembra tutto OK. Se tutto procede bene provo a montare la CWM
    Ottimo che procedura utilizzi?

LeEco Le MAX 2
    Rom: AICP 8.1.0
    Kernel:

Androidiano L'avatar di cuore1974

Smartphone
    Galaxy Note 2 Titanium 16 Gb

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Grazie mille, ultima domanda: come dimensioni e portabilità noti differenze? Io uso il Note 2 con una cover in tpu ma credo che ancora non esistono per il 990... tu che protezione usi?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi!
    E' la prima volta in vita mia che mi iscrivo ad un forum....dunque capirete quanto sono infoiato con lo zopo 990...
    provengo da un tablet samsung galaxy tab... che è l'unico dispositivo android che abbia mai utilizzato e ci sono alcune cose per le quali vi chiedo aiuto data la mia incompetenza:

- la questione del 1.5 giga per le app è l'unica che mi preoccupi davvero...mi spiego sul tablet ho gia circa 2 giga di app...so che posso spostarne una parte su sd (non sul tablet in quanto non ha sd) ma potrei sul 990..mi pare di aver capito che si posso ampliare questi giga....ma come si fa? esiste un modo che non comprometta la garanzia? è facile? è rischioso? è a prova di principiante?
    lo zoposhop mi ha detto che tutti i chip MTK sono formattati a 1.5 giga...questo vuol dire che si puo modificare lo spazio solo con "forzature"?

-cosa sono il cwm e il root?a che serve? mi pare di capire che il software per il root lo passi la stessa zopo....giusto? io avevo capito che rootando si invalida la garanzia!?

- un mio amico ha ruttato il chip di un samsung note (o note 2) dicendo che questo invalida la garanzia....poco tempo dopo il chip si è bruciato e gli hanno dovuto cambiare tutta la scheda madre....possibile che zopo passi i vari root?

- zopo passa anche gli aggiornamenti alle versioni successive di android man mano che escono??

- cosa è il gost? e lo scatter? che vuol dire aosp e aopk? (sono termini che ho trovato in giro per il forum)

so che le domande sono molto...spero che abbiate la pazienza di illuminarmi un po'...(non sono cosi impedito con l'informatica...ma sono fuori dal giro da 6/7 anni.....e dato il settore....sono una vita!)

grazie in anticipo!!!

Pagina 30 di 81 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio