Molto probabilmente arriveranno il 9/9 il 990 ha riscosso molto successo in prevendita ,ha superato il 980 32 gb,ho confrontato il 990 ad altri Zopo,questa volta si sono impegnati anche nei materiali e comparto software.
Io e un amico siamo a lavoro per root ,memoria,e recovery.![]()
luca_vivi (01-09-13)
Io l'ho ordinato venerdì e sul sito c'era scritto che le spedizioni sarebbero partite dal 2 settembre.
Si, molto probabilmente hanno esaurito il lotto disponibile.
Trovo molto corretto da parte di Zopo Italia modificare tempestivamente le informazioni sul sito in modo da rispecchiare la reale situazione, ma qualche parolina in più la potevano anche mettere (tipo da quando presumibilmente saranno di nuovo disponibili).
Fabrizio Russo
OnePlus 3T 128GB - Nexus 9 - Nexus 5 (per sviluppo)
nicopico (01-09-13)
Zopo non fornisce assolutamente il software per il root ma fornisce ROM con i diritti di root (non sempre).
Per ripartizionare la memoria di massa si può ricorrere a degli script appositi.
Cmq è un po prematuro parlare di root (io l'ho fatto ma solo perchè avevo la necessità di integrare nel firmware l'antitheft). Per altro il root non è sempre necessario, anzi.
Anche per la ripartizione della memoria non vedo una necessità imminente. Anche perchè come già detto anche dagli alti utenti, le app non richiedono molta memoria. Sono i database a richiedere più spazio. Ma questi si possono tranquillamente mettere sulla memoria di massa o sulla SD. Il caso tipico è quello del TOMTOM (o altro navigatore offline)
Salve
Ma se si acquista sul sito europeo
Ci sono altre spese oltre l'importo del Cel?
La garanzia c'è e se si come funziona e per quanti mesi
Grazie
Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
Ciao a tutti! Scusate se scrivo in questo topic, magari vado Off ma ci tenevo a raccontare la mia esperienza. Ho acquistato lo Zopo Zp990 , pagato in contanti via Paypal, anche 10 euro di più per la spedizione dal 26 Agosto al 1 Settembre e prima mi dicono che hanno terminato la colorazione bianca ( e che loro per qualche altro giorno hanno lasciato disponibile sul sito ) , poi mi dicono che la nera c'è. Io gli dico di spedirmi la nera, loro dicono che il giorno successivo lo avrebbero fatto e addirittura mi modificano lo status dell'ordine. Morale della favola mi dicono che anche la nera è finita. Ci tengo a precisare che non sono stati loro a contattarmi ma SEMPRE io con le mie numerose e-mail alla quale risponde quasi un bot monosillabi . Capisco che il mio può essere un caso isolato, ma credo che nella mia situazione ci siano MOLTISSIMI utenti che hanno acquistato il telefono in quei giorni. Ho cercato di mediare, ho cercato un contatto più veloce per discutere della situazione e non mi rispondono nemmeno. I soldi della Paypal ancora non me li accreditano... a me serviva urgente il telefono ( e non per giocare ad Angry Birds ) poiché ho venduto il mio Note, e ora sono senza. Qualcuno di voi in questi giorni ha ricevuto il telefono?