Qualcuno sa se sono riprese le spedizioni?
Io l'ho ordinato il 22 con consegna il 1/9, non ho ricevuto mail nè risposte da zopomobile.it.....
Qualcuno sa se sono riprese le spedizioni?
Io l'ho ordinato il 22 con consegna il 1/9, non ho ricevuto mail nè risposte da zopomobile.it.....
Ieri sera messaggio con consegna in data odierna, e mi avevano detto dal 9 settembre in poi.... Più efficienti di così...
Arrivata mail prodotto disponibile, il bianco dalla prox settimana
LeEco Le MAX 2
Rom: AICP 8.1.0
Kernel:
Originariamente inviato da luca_vivi
OK grazie per l' informazione, lo ho appena ordinato con consegna tra 10 GG. Qualcuno di voi sa se esiste una video recensione in italiano?
Inviato dal mio M-MP101S2 usando Androidiani App
Ciao, funzionano 2 sim della 3 contemporaneamente? Per esempio una sim per chiamare e l'altra sim per internet 3g?
grazie
scusate, ero deciso a prenderlo ma a quanto pare il tethering con android 4.1.xx o superiori con dual sim non và....avete dritte?
Ciao ragazzi,
ormai sono quasi deciso...vi chiedo solo qualche chiarimento su alcuni punti...per chi potesse e volesse aiutarmi:
- ci sono accelerometri e sensori vari? (per fare ad esempio un gioco di aerei utilizzando l'intero telefono come cloche?)
- non ci sono problemi di compatibilità con le app rispetto a modelli di marche più note vero?
- come posso fare il backup di tutto appena ricevo il telefono in modo tale che se si impu**na posso ripristinare? (non sono pratico di sistemi android...qual è l'equivalente della reinstallazione del sistema operativo su un pc?)
- chi ha già il telefono può verificare su manuale o da qualche parte se il telefono è conforme alle norme europee sulle emissioni elettromagnetiche?
- siccome viaggio spesso...come faccio a verificare la compatibilità delle frequenze? ad esempio sul sito zopo ne sono indicate 4 x il gsm e 2 per umts....è sufficiente che l'operatore usi una sola di queste o le deve usare entrambe?
- cos'è questa storia del tethering che non funziona? da sistema operativo di dovrebbe poter fare (è scritto anche sul sito zopo)...e credo che gli operatori non blocchino più questa cosa...
abbiate pazienza per le molte domande...aspetto fiducioso le vs. risposte!grazie
sal
-
Ciao Sono nuova di qui, volevo chiedere, io ho appena acquistato lo zopo zp990 da 2gb di ram sullo store italiano, con spedizione entro 10gg. Volevo chiedere se qualcuno di voi ha già acquistato con la spedizione in 10gg in quanto tempo effettivamente ha ricevuto il telefono. Grazie =)![]()