CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 81 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 809
Discussione:

[SPECULATIVO - DISCUSSIONE] ZOPO ZP990 (6" 1920 x 1080, 2GB 32GB OTA OTG OGS)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BadCluster Visualizza il messaggio
    Pecche:
    - a quanto detto da un utente, GPS poco preciso
    Confermo. Il mio arrivato da una settimana non faceva il fix. Ho provato MobileUncle ed ora il fix lo fà in un paio di minuti, ma il gps è estremamente impreciso.
    Tra l'altro mi compare anche una scritta quando entro in facebook o lancio una app che richiede il gsp della quale non ho capito il significato... "si request received for up session".
    Domanda, per riportarlo alle condizioni di fabbrica basta andare sulle impostazioni e fare ripristino giusto ?!?! Perdo anche le foto scattate e salvate sulla sim interna presumo....

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da werk2 Visualizza il messaggio
    avendo avuto il Note2 posso dirti che lo Zopo è eccezionale....naturalmente non avrai il pennino e relative applicazioni

ho visto il note 2 e ha i colori quasi irreali dal tanto sono sparati, nei video su youtube vedo invece lo schermo del 990 quando ci sono video quasi un pò spento, com'è dal vivo ?
    il 990 mi sembra leggermente+ graziato cioè nei sui 6" + uniforme, mentre il note 2 mi sembra + squadrato; e non mi sembra che il 990 ingombri tanto di +.
    ti posso chiedere paragoni rispetto al note 2 (che trovo a 349 eur) tipo durata batteria, gps, processore, etc.
    grz
    p.s. non avere il pennino come lo reputi ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jigen974 Visualizza il messaggio
    Confermo. Il mio arrivato da una settimana non faceva il fix. Ho provato MobileUncle ed ora il fix lo fà in un paio di minuti, ma il gps è estremamente impreciso.
    Tra l'altro mi compare anche una scritta quando entro in facebook o lancio una app che richiede il gsp della quale non ho capito il significato... "si request received for up session".
    Domanda, per riportarlo alle condizioni di fabbrica basta andare sulle impostazioni e fare ripristino giusto ?!?! Perdo anche le foto scattate e salvate sulla sim interna presumo....
    Usi la flip cover? Sembra una barzelletta ma secondo me per renderla attiva contiene delle parti metalliche che peggiorano la ricezione del GPS....
    Se la tieni aperta il segnale del gps migliora e soprattutto la bussola non è piu' impazzita, almeno per me è stato cosi'.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gangio75 Visualizza il messaggio
    Usi la flip cover? Sembra una barzelletta ma secondo me per renderla attiva contiene delle parti metalliche che peggiorano la ricezione del GPS....
    Se la tieni aperta il segnale del gps migliora e soprattutto la bussola non è piu' impazzita, almeno per me è stato cosi'.
    In effetti la uso.... :o Oggi provo senza e vedo cosa succede. Grazie del consiglio..

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Si, appena ho due minuti , ma soprattutto appena posso dirvi di più sul telefono, vi butto giù una breve recensione.

- Per quanto riguarda l'audio del video a me funziona MA... andate nelle impostazioni della videocamera e non chiedetemi perché ma il microfono era disattivato.
    - Per il GPS mi sono attenuto alla guida MTK generale presente in questo forum , e più precisamente io ho fatto così :
    1) Installate Mobile Uncle Tools e Faster GPS.
    2) Andate in un luogo in cui la connettività dati è alta , all'aperto e quindi senza impedimenti per il gps. Attivate quindi connessione dati e GPS
    3) Accendete Faster GPS ed impostate Europa , Italia ( noterete probabilmente che prima c'era Asia - Cina )
    4) Ora accendete Mobile Uncle Tools, clicca su Enable Epo ed Autodownload EPO , poi su Epo Idle ( e diventerà Epo Downloading ) . Il processo terminerà.
    5) Andate in GPS e cliccate su GPS OFF per farlo diventare ON e vedrete intanto nel menù View se aggancia i satelliti o no ( da rossi diventeranno verdi )

Comunque leggete la guida che è scritta MOLTO meglio ... inoltre qui vi scrivo come A ME è andato bene quindi non mi assumo responsabilità, è un modo assolutamente empirico ( come al solito ) XD

- Per le suonerie devo dire che in realtà non sono così basse come gli altri MTK . Se volete modificarle comunque ci sono altre guide in questo forum e Mobile Uncle Tools sarà un vostro amico fidato

7. Il seguente Utente ha ringraziato sabbim per il post:

luca_vivi (16-09-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi l'imprecisione del GPS si verifica con tutti i programmi (Google Maps, Tom Tom, Sygic) o solo con qualcuno in particolare? Io il GPS lo uso spesso per cui spero che sia abbastanza funzionale.

Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 462 volte in 355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frankgate Visualizza il messaggio
    ragazzi l'imprecisione del GPS si verifica con tutti i programmi (Google Maps, Tom Tom, Sygic) o solo con qualcuno in particolare? Io il GPS lo uso spesso per cui spero che sia abbastanza funzionale.
    basta editare una stringa del build.prop

LeEco Le MAX 2
    Rom: AICP 8.1.0
    Kernel:

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca_vivi Visualizza il messaggio
    A quanto pare il Tethering Wifi e Usb non sembra funzionare.... Qualcuno ha trovato qualche soluzione a riguardo?
    Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca_vivi Visualizza il messaggio
    Parli per il GPS? Cioè? :P

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frankgate Visualizza il messaggio
    Il gps è di base impreciso. Poi le app si comportano meglio o peggio, dipende dalle app.
    Stessa identica cosa con lo zopo zp980 turbo di un mio collega.

Pagina 51 di 81 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio