Originariamente inviato da luca_vivi
Si si funziona.
Purtroppo nn ha risolto il problema con il gps.
Ma è un problema solo mio?
Inviato dal mio ZP990 usando Androidiani App
luca_vivi (11-09-13)
Vorrei ordinarlo bianco ma poi chissà quando mi arriverà....
Qualcuno lo ha già tra le mani?
LeEco Le MAX 2
Rom: AICP 8.1.0
Kernel:
Parlo di questo problema, che secondo me è molto grave: nemmeno ai tempi di tomtom per symbian la navigazione era cosi' imprecisa.
Zopo ZP990 problema navigatore - YouTube
Voglio sottolineare che durante il test il gps segnalava sempre il fix, che ho gia' fatto il fix con mobileuncletool e con fastergps (e cmq qua il difetto sembra una estrema imprecisione nel rilevamento della posizione, non del fix, che fa sempre in tempi brevi).
Ci sono tre possibilità:
- il mio terminale è fallato - me lo faro' sostituire
- si puo' risolvere con smanettamenti vari - chiedo il vostro aiuto
- tutti gli zp990 hanno questo problema - a questo punto pero' ridimensionerei certe frasi del tipo "sono paragonabili se non migliori ai telefoni samsung", dato che di samsung ne ho avuti parecchi e la navigazione con google maps era sempre di buon livello
Devo usare Sygic? Ok lo provero', ma scusate, ho un telefono android e non posso usare google maps? Sarebbe come avere un iphone e non poter usare Itunes.
Capisco che non per tutti la navigazione stradale sia un must, ma per me lo è.......
Il fatto è che sembra non arrivi a google maps il valore dell'imprecisione del rilevamento della posizione (l'accuratezza insomma), infatti come vedete non viene mai mostrato il famoso cerchietto blu attorno al triangolo.... e quindi penso che l'applicazione faccia questo ragionamento: la posizione è accurata, sei fuori dal percorso principale -> ricalcolo
Invece con il mio vecchio nexus, in caso di posizione imprecisa, supponeva che tu rimanessi sul percorso principale....
Consigli? Supposizioni?![]()
Buongiorno a tutti.
Volevo una informazione, sul sito mixeshop il prezzo totale per il 2gb ram con flip case e batteria e compreso di spese di spedizione è di 355$ pari a circa 266 euro, qualcuno di voi lo ha acquistato lì? come va? grazie
ragazzi so che non c'entra niente magari, pero leggendo di tutti quelli a cui la spedizione è arrivata in ritardo mi vien da mangiarmi le mani. Io l'ho ordinato il 10, con spedizione in 10 gg, speriamo che non diventino 20non ce la faccio a resistere così tanto, non vedo l'ora di avere il mio zopo tra le mani...
Se può servire qui c'é un link all'Unboxing da Gizchina.it
http://gizchina.it/2013/09/video-zop...e-impressioni/
Visto che la recensione é in Italiano..
Valet (12-09-13)
@gangio75
Quando il navigatore di Google ti chiede di attivare il wifi per migliorare la precisione,accetta sembra assurdo ma anche senza rete il cellulare migliorerà la posizione ,ti ricordo di attivare agps e scaricare i pacchetti Epo mettendo la spunta.
prova ad utilizzare un gps esterno via BT. vediamo se ci dà qualche indicazione...
se funziona, togliendo l'errore, ci rimangono come candidati fallati antenna\ comparto GPS interno, salvando il comparto SW di interfaccia e il resto dell'hardware telefono.
non so perchè ma continuo a pensare sia l'antenna del telefono, del tuo in particolare, ad avere qualche problema...
Ultima modifica di greydusk; 12-09-13 alle 12:26