CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 81 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 809
Discussione:

[SPECULATIVO - DISCUSSIONE] ZOPO ZP990 (6" 1920 x 1080, 2GB 32GB OTA OTG OGS)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sabbim
    Ragazzi, una sola perplessità: che kernel e fw avete? Mi sorge il dubbio che o ne producono 10 buoni e 10 fallati o c'è una diversa configurazione, e può dipendere anche probabilmente dal luogo e negozio di provenienza.
    Io ho:
    Android 4.2.1
    Kernel : 3.4.5 user@linux ecc... del 18 agosto 13
    Numero Build : zp990 20130818-102950
    Versione Banda Base : Moly.Wr8 ecc... del 2013/07/06

Ciao. Ho controllato ed anche il mio ha il tuo stesso kernel banda, cambia il buid, non so se e' normale o meno.

Inviato dal mio M-MP101S2 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frusso
    Scusate, cambiando discorso dal GPS alla'audio. Io ho la netta sensazione che l'audio di una telefonata cali con il passare del tempo. Dopo un paio di minuti al telefono quasi non sento più l'interlocutore. Insomma non è il massimo. A voi capita?

Al mio no, ho fatto chiamate di 5 min e l' audio e' lo stesso

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Una domanda a chi lo ha già. Quanto ci impiega a ricaricarsi completamente partendo dalla batteria quasi completamente scarica? Il mio sembra non finire più di ricaricarsi. Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sabbim Visualizza il messaggio
    Frank da chi hai ordinato? Credo sia normale perche il pacco non arriva da te con lo stesso corriere con cui parte ma fa diversi scali.

Inviato dal mio ZP990 usando Androidiani App
    l'ho ordinato dalla casa madre cinese ad agosto. Lo so che il vettore cambia da un continente all'altro, quello che è disarmante è che alla Zopo non mi sanno dare informazioni di alcun tipo, manco se la cosa non li riguardasse più di tanto. Che consiglio è di chiedere alla posta? Io avevo scelto la spedizione "Duty free" che probabilmente dovrebbe passare per la Germania (almeno credo). Il problema è che la referente Zopo probabilmente non sa neanche come funzionano le loro spedizioni. Se si trattasse di DHL (tipo) io chiederei alla DHL. Boh.......

Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 462 volte in 355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frankgate Visualizza il messaggio
    l'ho ordinato dalla casa madre cinese ad agosto. Lo so che il vettore cambia da un continente all'altro, quello che è disarmante è che alla Zopo non mi sanno dare informazioni di alcun tipo, manco se la cosa non li riguardasse più di tanto. Che consiglio è di chiedere alla posta? Io avevo scelto la spedizione "Duty free" che probabilmente dovrebbe passare per la Germania (almeno credo). Il problema è che la referente Zopo probabilmente non sa neanche come funzionano le loro spedizioni. Se si trattasse di DHL (tipo) io chiederei alla DHL. Boh.......
    Che sia di lezione è sempre meglio spendere 10€ un più e comprare dall'Italia quando c'è l'opzione storie ufficiale

LeEco Le MAX 2
    Rom: AICP 8.1.0
    Kernel:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

qualcuno fa la prova di attaccarlo ad un gps esterno e di fare una recensione...Grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca_vivi Visualizza il messaggio
    Che sia di lezione è sempre meglio spendere 10€ un più e comprare dall'Italia quando c'è l'opzione storie ufficiale
    ma non è mica un problema di risparmiare 10 euro, è che dalla Zopo cinese lo dava ordinabile dal 12 agosto mentre in Italia non si sapeva se partiva dal 22 o dopo. Onestamente non avevo idea che dopo 40 giorni stavo ancora aspettando.

Ringraziamenti
    322
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frankgate Visualizza il messaggio
    ma non è mica un problema di risparmiare 10 euro, è che dalla Zopo cinese lo dava ordinabile dal 12 agosto mentre in Italia non si sapeva se partiva dal 22 o dopo. Onestamente non avevo idea che dopo 40 giorni stavo ancora aspettando.
    ah ok mi dispiace

LeEco Le MAX 2
    Kernel:

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Scusate, chiedevo un paio di chiarimenti prima di flashare il nuovo firmware. Ho seguito un po' le guide qui presenti e chiedevo solamente 2 cose:
    1) Ho scaricato l'ultimo firmware disponibile e ho scompattato dentro una directory tutti i files della ROM. Ho scaricato anche i files EBR1 e 2 per la partizione da 13 GB agli originali del firmware. Il file scatter da selezionare rimane quello che si trova nel firmware originale?
    2) Se vado a flashare il nuovo firmware con le partizioni modificate, mi viene cancellata quella del telefono anche se ho già qualcosa salvato dentro? Se copiassi il contenuto sul PC e poi dopo il flash del nuovo firmware, andassi a rimettere il contenuto del backup nella nuova partizione, mi ritroverei tutto com'era come prima del flash?
    3) Per modificare ed applicare anche alcune altre modifiche, come il logo Zopo diverso dall'originale e l'icona della batteria diversa, come si procede? Sempre con Flash Tools?
    Grazie mille a chi mi risponderà.

Ringraziamenti
    322

LeEco Le MAX 2
    Kernel:

Pagina 66 di 81 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio