Originariamente inviato da sabbim
Ciao. Ho controllato ed anche il mio ha il tuo stesso kernel banda, cambia il buid, non so se e' normale o meno.
Inviato dal mio M-MP101S2 usando Androidiani App
Originariamente inviato da sabbim
Ciao. Ho controllato ed anche il mio ha il tuo stesso kernel banda, cambia il buid, non so se e' normale o meno.
Originariamente inviato da frusso
Al mio no, ho fatto chiamate di 5 min e l' audio e' lo stesso
Una domanda a chi lo ha già. Quanto ci impiega a ricaricarsi completamente partendo dalla batteria quasi completamente scarica? Il mio sembra non finire più di ricaricarsi. Grazie
l'ho ordinato dalla casa madre cinese ad agosto. Lo so che il vettore cambia da un continente all'altro, quello che è disarmante è che alla Zopo non mi sanno dare informazioni di alcun tipo, manco se la cosa non li riguardasse più di tanto. Che consiglio è di chiedere alla posta? Io avevo scelto la spedizione "Duty free" che probabilmente dovrebbe passare per la Germania (almeno credo). Il problema è che la referente Zopo probabilmente non sa neanche come funzionano le loro spedizioni. Se si trattasse di DHL (tipo) io chiederei alla DHL. Boh.......
qualcuno fa la prova di attaccarlo ad un gps esterno e di fare una recensione...Grazie!
Scusate, chiedevo un paio di chiarimenti prima di flashare il nuovo firmware. Ho seguito un po' le guide qui presenti e chiedevo solamente 2 cose:
1) Ho scaricato l'ultimo firmware disponibile e ho scompattato dentro una directory tutti i files della ROM. Ho scaricato anche i files EBR1 e 2 per la partizione da 13 GB agli originali del firmware. Il file scatter da selezionare rimane quello che si trova nel firmware originale?
2) Se vado a flashare il nuovo firmware con le partizioni modificate, mi viene cancellata quella del telefono anche se ho già qualcosa salvato dentro? Se copiassi il contenuto sul PC e poi dopo il flash del nuovo firmware, andassi a rimettere il contenuto del backup nella nuova partizione, mi ritroverei tutto com'era come prima del flash?
3) Per modificare ed applicare anche alcune altre modifiche, come il logo Zopo diverso dall'originale e l'icona della batteria diversa, come si procede? Sempre con Flash Tools?
Grazie mille a chi mi risponderà.
LeEco Le MAX 2
Rom: AICP 8.1.0
Kernel: