CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 81 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 809
Discussione:

[SPECULATIVO - DISCUSSIONE] ZOPO ZP990 (6" 1920 x 1080, 2GB 32GB OTA OTG OGS)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di frusso

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

Io sono soddisfattissimo del mio 990. Ad aprile avevo preso un 950+ ma questo è migliore.
    Le uniche vere pecche sono il GPS e l'audio un po' basso per il resto funziona veramente tutto. Lo schermo non si in punta mai ed i 2 GB si sentono eccome. Nonché il processore da 1.5.
    Non so se il tuo amico ha esagerato con il modding ma il mio in pratica è acceso da più di una settimana ( lo tengo acceso anche di notte ed in carica) e non si è mai bloccato.
    Io sono soddisfatto.
    Fabrizio Russo

OnePlus 3T 128GB - Nexus 9 - Nexus 5 (per sviluppo)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Per Manuel RM : non metto in dubbio che per problemi via facebook siano disponibile ma a me hanno fatto pagare il 20 agosto il telefono per prendermi in giro per altre due settimane che avrebbero spedito il giorno seguente. Ero disposto ad aspettare pero non mi si può dire domani e poi non ci fate sentire per una settimana.

Per tutti: l'audio a me si sente benissimo anche dopo un'ora di chiamata. Ci tengo a sottolineare come l'orecchio si abitui .. Ma con tutti i telefoni

Inviato dal mio ZP990 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 462 volte in 355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frusso Visualizza il messaggio
    Io sono soddisfattissimo del mio 990. Ad aprile avevo preso un 950+ ma questo è migliore.
    Le uniche vere pecche sono il GPS e l'audio un po' basso per il resto funziona veramente tutto. Lo schermo non si in punta mai ed i 2 GB si sentono eccome. Nonché il processore da 1.5.
    Non so se il tuo amico ha esagerato con il modding ma il mio in pratica è acceso da più di una settimana ( lo tengo acceso anche di notte ed in carica) e non si è mai bloccato.
    Io sono soddisfatto.
    c'è un fix per l'audio mtk, dopo te lo cerco

eccolo trovato prova un po forse funziona:

http://forum.zopomobileshop.com/thread-50-1-1.html
    Ultima modifica di luca_vivi; 20-09-13 alle 18:09

LeEco Le MAX 2
    Rom: AICP 8.1.0
    Kernel:

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao. Secondo voi come si fa a fare la deviazione di chiamata con una delle due SIM? Grazie( voi parlate di root ram bim bum bam e io non sono capace di fare una deviazione di chiamata!!!)

Inviato dal mio M-MP101S2 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di giangi71

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

forse mi sono perso io qualcosa, probabilmente sono stupido non so, ma secondo voi spendere 320 euro per un cellulare che ha problemi seri di gps, con microfono che cala durante la conversazione ed altri problemini è una cosa saggia?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiov5505 Visualizza il messaggio
    Ciao. Il mio e' arrivato oggi dopo 10 giorni giusti dall,' ordine e devo dire che e' veramente bello. Peccato che sia il regalo per mia moglie!!!!

Oggi mi hanno mandato una mail dicendomi che lo spedivano in giornata, ed infatti sul sito ora risulta in spedizione. Non so se sia possibile, ma spero che il corriere che hanno usato per spedire (che non so nemmeno quale sia) consegni anche il sabato mattina... Ho sentito che a volte è capitato...speriamo bene...x il resto come ti sembra a primo impatto? sto leggendo di molti che si lamentano e altri che ne sono contenti (tralasciando l'odissea del gps) ma credo che alla fin fine sia anche una cosa soggettiva, o che vada un pò a fortuna e spero di non finire poi col far parte della schiera dei possessori scontenti...

8. Il seguente Utente ha ringraziato Valet per il post:

command0 (20-09-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Valet Visualizza il messaggio
    Oggi mi hanno mandato una mail dicendomi che lo spedivano in giornata, ed infatti sul sito ora risulta in spedizione. Non so se sia possibile, ma spero che il corriere che hanno usato per spedire (che non so nemmeno quale sia) consegni anche il sabato mattina... Ho sentito che a volte è capitato...speriamo bene...x il resto come ti sembra a primo impatto? sto leggendo di molti che si lamentano e altri che ne sono contenti (tralasciando l'odissea del gps) ma credo che alla fin fine sia anche una cosa soggettiva, o che vada un pò a fortuna e spero di non finire poi col far parte della schiera dei possessori scontenti...
    Acquistato, su Zopo mobile Italia, il 27 agosto, consegna stimata dal 9 settembre in poi, arrivato il 10 mattina tramite SDA, da Udine. Non c'è bisogno di commentare... Perfetti!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Valet
    Originariamente inviato da fabiov5505
    Ciao. Il mio e' arrivato oggi dopo 10 giorni giusti dall,' ordine e devo dire che e' veramente bello. Peccato che sia il regalo per mia moglie!!!!

Ciao. Io da utilizzatore "normale" ti posso dare il mio parere. Non ho fatto ne root ne fix anche perché non ne sono capace, ma a mio modesto parere il volume non ha nessun problema, ho provato il GPS e mi sembra funzioni, il 3g era gia impostato su auto come consigliato da altri ,secondo me e' un signor smartphone, forse non cerco il pelo nell'uovo o sono stato fortunato( avevo mandato una mail a zopo chiedendo di sistemare in anticipo il GPS e il 3g, non mi hanno mai risposto ma magari lo hanno fatto veramente). Spero di esserti stato utile

P.S ho trovato come fare la deviazione di chiamata. Forse un giorno diventerò uno smanettone anche io (a40 anni ne dubito!!!!!)

Androidiano L'avatar di frusso

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giangi71 Visualizza il messaggio
    forse mi sono perso io qualcosa, probabilmente sono stupido non so, ma secondo voi spendere 320 euro per un cellulare che ha problemi seri di gps, con microfono che cala durante la conversazione ed altri problemini è una cosa saggia?
    Per me il dual sim é fondamentale se aggiungi un ottimo schermo fullhd da 6 pollici, 2 gb ram, 32 di rom (che con la sd da 32 fanno 64 anche se non tutti utilizati x via delle ripartizioni ma sono cmq tanti), processore quadcore decente. Per me si

Inoltre il confronto con il note 2 non lo farei. Il note2 ha una risoluzione 720x1280 non full hd.
    Fabrizio Russo

OnePlus 3T 128GB - Nexus 9 - Nexus 5 (per sviluppo)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao. Ieri ho provato a fare il tethering e sembra funzionare normalmente anche con la seconda SIM attiva. Devo provarlo meglio perché a casa la ricezione e' scarsa ma comunque ho collegato il tablet che ha trovato la rete WiFi dello zopo e ha caricato le mail.

Pagina 64 di 81 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio