Originariamente inviato da
wasabi79
Ciao lo store è fantastico ma insistono a dire che il GPS con le loro procedure funziona bene.
Non è vero.
Io ho lo ZP990 da un mese e posso dirvi che è un ottimo terminale a quel prezzo.
Audio in chiamata molto buono in entrambe le direzioni, audio nei filmati ottimo (attenzione a non coprire col dito o con la smart cover), fotocamera ovviamente non a livelli di una Sony ma decenti, gestione dual sim ottima, ottima autonomia batteria (se installate app per la gestione luminosità abbassandola un po' anke 18 ore).
Insomma è tutto molto buono ma il GPS mi fa girare parecchio le orbite. Se si utilizza qualche app per agganciare magari lo fa subito, ma il giorno dopo si perde tutto. Dipende dalle zone. In alcune zone va bene in altre è lento (max 45 secondi). Io lo attacco col BT ad una vecchia antenna GPS a 32 canali della Qstarz e così è ottimo e risparmiate batteria. La app è Bluetooth GPS.
Insomma tutto perfetto ma alla fine l'assistenza dice che io sono l'unico ad avere problemi col GPS ma non credo sia così. Comunque funziona ma è lento nel fix.
Ciao
W.