CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 81 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 809
Discussione:

[SPECULATIVO - DISCUSSIONE] ZOPO ZP990 (6" 1920 x 1080, 2GB 32GB OTA OTG OGS)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Allora, nessuna recensione? Sono in attesa delle vostre impressioni anche se mi sono quasi convinto all'acquisto di questo Zopo, sarebbe il mio primo cinafonino ed ho qualche dubbio.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!

Dopo aver acquistato uno Zopo 980 32 Gb e averlo perso/me lo hanno fottuto da Ikea dopo 20 giorni... mi girano ancora le p... sarei curioso di avere qualche feedback da qualcuno che ha provato questo 990. In particolare vorrei sapere se questo 990 risolve i problemi che aveva il 980:
    - luminosità tasti hardware quasi nulla (si vedono solo di notte!)
    - touch non molto preciso (a volte al tap scrolla, oppure al tentativo di scrollare fa tap... oppure lo schermo inizia a vibrare tenendo premuto!)
    - sensore di prossimità che rileva la prossimità di mio ditone, ma non della cover a libro che si chiude... non "vede" il nero della cover... avevo dovuto attaccare un post-it giallo all'interno della cover nella parte che chiudendo andava ad oscurare il sensore!
    - sensore di luminosità molto poco sensibile, praticamente inutile!
    - necessità di fare fix per segnale 3G e GPS...

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 56 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ducho Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

Dopo aver acquistato uno Zopo 980 32 Gb e averlo perso/me lo hanno fottuto da Ikea dopo 20 giorni... mi girano ancora le p... sarei curioso di avere qualche feedback da qualcuno che ha provato questo 990. In particolare vorrei sapere se questo 990 risolve i problemi che aveva il 980:
    - touch non molto preciso (a volte al tap scrolla, oppure al tentativo di scrollare fa tap... oppure lo schermo inizia a vibrare tenendo premuto!)
    - sensore di prossimità che rileva la prossimità di mio ditone, ma non della cover a libro che si chiude... non "vede" il nero della cover... avevo dovuto attaccare un post-it giallo all'interno della cover nella parte che chiudendo andava ad oscurare il sensore!
    Innanzitutto ti consiglio di installare un buon software anti theft. Ce ne sono tanti in giro. Meglio uno che possa flashare nel firmware. Così hai molte + possibilità di rintracciare il cell perso o rubato.
    Cio detto rispondo alle tue domande avendolo ormai da martedi:
    luminosità dei tasti hw molto buona;
    touch preciso e reattivo e senza ghost touch;
    il sensore di prossimità rileva benissimo l'apertaura/chiusura della cover;
    sensore di luminosità idem
    Nessuna necessità di fare il FIX del GPS e del 3G.
    Ribadisco che quello che viene chimamato fix del GPS in realtà altro non è che la corretta configurazione del GPS

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ducho Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

- luminosità tasti ottima (back, home , etc..)
    -touch preciso (un filo meno del Samsung 6.3 , ma quasi impercettibile)
    - sensore prossimità ineccepibile (per il mio uso), idem sensore luminosità
    - fix provato a farlo ieri , ma era la prima volta, quindi non fa testo ( da valutare.....)

.....ad oggi lo ricomprerei senza indugi.....
    Ultima modifica di werk2; 30-08-13 alle 09:47

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Guarda io con il Galaxy Nexus, 4,7 pollici, se devo mantenere una presa salda me lo scordo di cliccare in alto a destra con il pollice, per farlo devo lasciare la presa con la punta dei polpostrelli e portarli a circa meta del posteriore e, sopratutto, spostare pericolosamente il mignolo che fa da base, sullo C2 della mia compagna non ci riesco se non rischiando di farlo cadere, se poi hai una mano gigante è un'altro discorso ma per una mano media già 4,5" sono il limite.

ma no guarda ho una mano normalissima, di sicuro col 6 pollici mi troverò a doverlo maneggiare con entrambe molto più spesso.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincerago Visualizza il messaggio
    Innanzitutto ti consiglio di installare un buon software anti theft. Ce ne sono tanti in giro. Meglio uno che possa flashare nel firmware. Così hai molte + possibilità di rintracciare il cell perso o rubato.
    Cio detto rispondo alle tue domande avendolo ormai da martedi:
    luminosità dei tasti hw molto buona;
    touch preciso e reattivo e senza ghost touch;
    il sensore di prossimità rileva benissimo l'apertaura/chiusura della cover;
    sensore di luminosità idem
    Nessuna necessità di fare il FIX del GPS e del 3G.
    Ribadisco che quello che viene chimamato fix del GPS in realtà altro non è che la corretta configurazione del GPS
    Purtroppo non avevo ancora avuto modo di usare e personalizzare a fondo il cellulare... pensa che non avevo ancora neppure cambiato le suonerie di default!!! Come detto... mi girano ancora le p... Vabbè è andata... grazie per i consigli e per i feedback!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ah scusate, una curiosità: il display è oleorepellente?

Baby Droid

Smartphone
    Tcl s950 idol x 32gb

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Salve a tutti,
    volevo gentilmente sapere, soprattutto da chi possiede samsung, se il led flash è agli stessi livelli di ques'ultimo. Chiedo questo perchè posseggo già un dualsim molto simile, che devo dire si comporta bene, ma il flashled paragonato al samsung dell'SII e del Samsung Advanced, non regge proprio il confronto e volevo sostituirlo d'apprima col 980 ma ora sono attirato dal 990.
    Grazie per la cortesia.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da osvaldocs Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    volevo gentilmente sapere, soprattutto da chi possiede samsung, se il led flash è agli stessi livelli di ques'ultimo. Chiedo questo perchè posseggo già un dualsim molto simile, che devo dire si comporta bene, ma il flashled paragonato al samsung dell'SII e del Samsung Advanced, non regge proprio il confronto e volevo sostituirlo d'apprima col 980 ma ora sono attirato dal 990.
    Grazie per la cortesia.

no, il flash led del 990 è minore rispetto al Samsung, ovvero piccolo e meno intenso

Androidiano L'avatar di frusso

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

Scusate , per quelli che gia lo hanno, ma quale versione di android monta? 4.2.1 o 4.2.2 ?
    Grazie
    Fabrizio Russo

OnePlus 3T 128GB - Nexus 9 - Nexus 5 (per sviluppo)

Pagina 26 di 81 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio