Visualizzazione stampabile
-
Allora, nessuna recensione? Sono in attesa delle vostre impressioni anche se mi sono quasi convinto all'acquisto di questo Zopo, sarebbe il mio primo cinafonino ed ho qualche dubbio. :)
-
Ciao a tutti!
Dopo aver acquistato uno Zopo 980 32 Gb e averlo perso/me lo hanno fottuto da Ikea dopo 20 giorni... mi girano ancora le p... sarei curioso di avere qualche feedback da qualcuno che ha provato questo 990. In particolare vorrei sapere se questo 990 risolve i problemi che aveva il 980:
- luminosità tasti hardware quasi nulla (si vedono solo di notte!)
- touch non molto preciso (a volte al tap scrolla, oppure al tentativo di scrollare fa tap... oppure lo schermo inizia a vibrare tenendo premuto!)
- sensore di prossimità che rileva la prossimità di mio ditone, ma non della cover a libro che si chiude... non "vede" il nero della cover... avevo dovuto attaccare un post-it giallo all'interno della cover nella parte che chiudendo andava ad oscurare il sensore!
- sensore di luminosità molto poco sensibile, praticamente inutile!
- necessità di fare fix per segnale 3G e GPS...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ducho
Ciao a tutti!
Dopo aver acquistato uno Zopo 980 32 Gb e averlo perso/me lo hanno fottuto da Ikea dopo 20 giorni... mi girano ancora le p... sarei curioso di avere qualche feedback da qualcuno che ha provato questo 990. In particolare vorrei sapere se questo 990 risolve i problemi che aveva il 980:
- touch non molto preciso (a volte al tap scrolla, oppure al tentativo di scrollare fa tap... oppure lo schermo inizia a vibrare tenendo premuto!)
- sensore di prossimità che rileva la prossimità di mio ditone, ma non della cover a libro che si chiude... non "vede" il nero della cover... avevo dovuto attaccare un post-it giallo all'interno della cover nella parte che chiudendo andava ad oscurare il sensore!
Innanzitutto ti consiglio di installare un buon software anti theft. Ce ne sono tanti in giro. Meglio uno che possa flashare nel firmware. Così hai molte + possibilità di rintracciare il cell perso o rubato.
Cio detto rispondo alle tue domande avendolo ormai da martedi:
luminosità dei tasti hw molto buona;
touch preciso e reattivo e senza ghost touch;
il sensore di prossimità rileva benissimo l'apertaura/chiusura della cover;
sensore di luminosità idem
Nessuna necessità di fare il FIX del GPS e del 3G.
Ribadisco che quello che viene chimamato fix del GPS in realtà altro non è che la corretta configurazione del GPS
-
Quote:
ducho
Ciao a tutti!
- luminosità tasti ottima (back, home , etc..)
-touch preciso (un filo meno del Samsung 6.3 , ma quasi impercettibile)
- sensore prossimità ineccepibile (per il mio uso), idem sensore luminosità
- fix provato a farlo ieri , ma era la prima volta, quindi non fa testo ( da valutare.....)
.....ad oggi lo ricomprerei senza indugi.....
-
Quote:
lostman
Guarda io con il Galaxy Nexus, 4,7 pollici, se devo mantenere una presa salda me lo scordo di cliccare in alto a destra con il pollice, per farlo devo lasciare la presa con la punta dei polpostrelli e portarli a circa meta del posteriore e, sopratutto, spostare pericolosamente il mignolo che fa da base, sullo C2 della mia compagna non ci riesco se non rischiando di farlo cadere, se poi hai una mano gigante è un'altro discorso ma per una mano media già 4,5" sono il limite.
ma no guarda ho una mano normalissima, di sicuro col 6 pollici mi troverò a doverlo maneggiare con entrambe molto più spesso.
-
Quote:
vincerago
Innanzitutto ti consiglio di installare un buon software anti theft. Ce ne sono tanti in giro. Meglio uno che possa flashare nel firmware. Così hai molte + possibilità di rintracciare il cell perso o rubato.
Cio detto rispondo alle tue domande avendolo ormai da martedi:
luminosità dei tasti hw molto buona;
touch preciso e reattivo e senza ghost touch;
il sensore di prossimità rileva benissimo l'apertaura/chiusura della cover;
sensore di luminosità idem
Nessuna necessità di fare il FIX del GPS e del 3G.
Ribadisco che quello che viene chimamato fix del GPS in realtà altro non è che la corretta configurazione del GPS
Purtroppo non avevo ancora avuto modo di usare e personalizzare a fondo il cellulare... pensa che non avevo ancora neppure cambiato le suonerie di default!!! Come detto... mi girano ancora le p... Vabbè è andata... grazie per i consigli e per i feedback!
-
ah scusate, una curiosità: il display è oleorepellente?
-
Salve a tutti,
volevo gentilmente sapere, soprattutto da chi possiede samsung, se il led flash è agli stessi livelli di ques'ultimo. Chiedo questo perchè posseggo già un dualsim molto simile, che devo dire si comporta bene, ma il flashled paragonato al samsung dell'SII e del Samsung Advanced, non regge proprio il confronto e volevo sostituirlo d'apprima col 980 ma ora sono attirato dal 990.
Grazie per la cortesia.
-
Quote:
osvaldocs
Salve a tutti,
volevo gentilmente sapere, soprattutto da chi possiede samsung, se il led flash è agli stessi livelli di ques'ultimo. Chiedo questo perchè posseggo già un dualsim molto simile, che devo dire si comporta bene, ma il flashled paragonato al samsung dell'SII e del Samsung Advanced, non regge proprio il confronto e volevo sostituirlo d'apprima col 980 ma ora sono attirato dal 990.
Grazie per la cortesia.
no, il flash led del 990 è minore rispetto al Samsung, ovvero piccolo e meno intenso
-
Scusate , per quelli che gia lo hanno, ma quale versione di android monta? 4.2.1 o 4.2.2 ?
Grazie