Salve :)
Qualcuno mi sa dare un consiglio su un nuovo telefono octacore? Io ho 3 telefoni in mente, Tcl (Alcatel) one touch idol x+, Zopo 998 e Komu k8. Che pareri avete? secondo voi cosa conviene comprarmi?
Visualizzazione stampabile
Salve :)
Qualcuno mi sa dare un consiglio su un nuovo telefono octacore? Io ho 3 telefoni in mente, Tcl (Alcatel) one touch idol x+, Zopo 998 e Komu k8. Che pareri avete? secondo voi cosa conviene comprarmi?
Come mono sim direi HTC one
Si, è un bel dispositivo, ma ho un budget di circa 300€ :|
Allora Zp998.. 320 euro circa (se non sbaglio). Se poi usi lo sconto Androidiani (non so se vale ancora) risparmi il 5% ed arrivi praticamente a 300 ;-)
sconto Androidiani e San . Valentino cumulabili :D
Onestamente... ora come ora tra i quad core lo zp700, considerando un prezzo di 130 euro spedito (From England) rappresenta il top in quanto a rapporto qualità/prezzo oppure ci sono prodotti altrettanto buoni se non migliori, allo stesso prezzo ?
Ho fatto la stessa comparativa.. Komu e zopo sono identici. . Cambia il marchio e il prezzo. Zopo 998 costa meno! Zopo Vs Tcl dipende dal tipo di uso... se vuoi salvare il portafoglio scegli Zopo se vuoi il massimo delle prestazioni allora Tcl.. considera che non ha la MicroSd.. quindi ci devi stare nei 16G
Inviato dal mio S2 ancora per poco!
Domanda per i piu esperti.... secondo la vostra esperienza qaule device zopo è piu performante tra zp998 e la versione zp990+ octa core?
Premetto che per me la dimensione 5,5" opp 6" dello schermo non è un problema, anzi per il mio lavoro è l'optimus.
Ringrazio anticipatamente per gli eventuali consigli.
Ciao a tutti, ho letto diversi topic sull' argomento e sono ancora molto incerto..... mi pare di aver capito che i punti deboli di questo terminale sono la durata della batteria (risolvibile - forse- acquistandone due) ed, in alcuni casi (credo nella prima serie) il fix sui satelliti nonchè l'audio in ricezione. Ora io ho un galaxy s4 del quale sono abbastanza soddisfatto; dovendo prendere un nuovo terminale per mia moglie pensavo di girare a lei il mio s4 e farmi un' unico cellulare dual sim (ho anche un galaxy s per lavoro). Aggiungo anche che ho bisogno di uno schermo più grande poichè usando principalmente il cellulare per andare su internt e giocare l's4 comincia a starmi stretto in questo senso. Inizialmente ho pensato al samsung note 2/3 dual sim importati dalla cina ma i problemi collegati alla lingua ed il costo (e alle frodi on-line) mi hanno fatto pensare, seriamente ad uno zopo 998, vista anche la possibiltà di prenderlo dall' importatore italiano. Voi che dite? vale la pena o mi conviene continuare a girare con due telefoni (magari prendendo un note 3 monosim)??
Help!!
Ciao ragazzi....chiedo il vostro aiuto perchè devo decidere rapidamente qualche telefono comprare...non ho altre idee al di fuori di zopo 998 e 990+ octa core (è preferibile dual sim)...mi dite un po' di pro e contro a parte lo schermo? mi piace che il 990+ ha 32 giga di memoria....e poi nella scheda tecnica del sito americano ho visto che tra i sensori c'è anche il giroscopio (anche sul 998)....del 998 non mi piacciono i problemi di micrfono...
secondo voi li risolvono?
sul 990 quadcore c'era qualche problema simile...c'è anche sul 990+ octa core?
sapete se sul 990 quad hanno risolto con i vari aggiornamenti?
qualcuno l'ha avuto? vedo che non lo vendono piu...non mandano piu aggiornamenti perchè si sono spostati sui nuovi modelli??
che esperienza avete avuto con zopo italia?
grazie in anticipo!!!
toty30
appena in tempo Zopo Italia ha appena annunciato un aggiornamento OTA per il modello Zp998 http://img.tapatalk.com/d/14/02/19/u3y7u6u8.jpg
ciao a tutti ero intenzionato a prendere uno zp998
ho letto cose fantastiche ma prima di procedere chiederei un consiglio su negozio online per l'acquisto anche in pvt se avete voglia di aiutarmi
inoltre come scheda di memoria ero orientato verso una 16gb ma con 10€ in piu prendo una 32gb dite che ne vale la pena>?
ciao grazie ed helpatemiiiiiiiiiiiiiiii :D
Beh, no. Il modello per cui tu chiedi informazioni è nuovo pertanto poche persone ti potranno dare delle risposte. Io ho un 980T da circa tre mesi e a parte adesso che mi è caduto a terra e il display ha iniziato ad avere colori sbiaditi mi trovo molto bene e non ho avuto i problemi che molti riferiscono
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Ciao a tutti, sono un nuovo utente e siccome necessito di un dual SIM sto valutanto l'acquisto di uno Zopo ZP980+ per utilizzarlo con due SIM Tre H3G in Italia, sia per voce che per dati.
Vorrei sapere per cortesia se entrambi gli alloggiamenti SIM sono predisposti per UMTS 3G WCDMA 900/2100 MHz e quindi se:
1) entrambe le SIM possono essere contemporaneamente agganciate alla rete UMTS Tre e ricevere chiamate (ovviamente non contemporanee): mi pare di aver capito dal forum di no, ma vorrei se possibile una conferma
2) entrambe le SIM possono navigare sulla rete UMTS (ovviamente non contemporaneamente)
Per l'acquisto ho visto che su Zopomobile.it con il voucher costerebbe € 265, mentre su zopomobileshop.com appoggiandosi sul "EU Warehouse" (magazzino in EU, quindi no dogana e spedizione gratis costerebbe con gli stessi accessori (batteria e cover libro) $286.97, quindi al cambio attuale € 208 quindi 57 euro in meno. Ovviamente non ha più la garanzia di 2 anni ma solo 1, vorrei sapere se qualcuno ha già acquistato presso il secondo sito e se ha avuto modo di sperimentare la loro assistenza...
Grazie in anticipo,
zeno
No, solo una SIM funziona in 3G l'altra resta perennemente in 2G e mi pare che Tre faccia problemi in questi casi.
Grazie per la conferma.
Ma l'aggancio al 3G (sia per voce che per dati) è vincolato ad uno specifico slot o si può pilotare via software, senza quindi il bisogno di invertire fisicamente le SIM?
Grazie!
La seconda che hai detto
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
Grazie!
Ma l'UMTS 3G WCDMA è triband 900/1800/2100 MHz o dual band 850/2100 MHz? In questo secodo caso non potrei mai usare l'UMTS di Tre a 900Mhz...
Su Zopomobile Italia è dichiarato WCDMA HSPDA 850/2100 MHz, mentre nello shop europeo zopomobileshop.com è dichiarata la compatibilità triband WCDMA 900/1900/2100MHz? Ho contattato entrambi i siti e mi hanno confermato le rispettive diverse versioni... boh? Qualche proprietario me lo saprebbe dire?
Grazie in anticipo!
Ciao a tutti, posseggo un LG Optimus 4x HD acquistato il 06/09/2013 e, avendo l'esigenza di un dual sim di pari livello l'ho messo in "vendita" su internet.
Mi hanno contattato offrendomi uno ZOPO C3 acquistato il 01/07/2013. Non conoscendo ZOPO sono incerto se accettare o meno lo scambio, quindi chiederei a voi utilizzatori un consiglio. Mi conviene scambiare il mio LG con il C3 ? Considerandi anche che il 4xHD non è sto gran telefono che hanno fatto credere all'inizio.
Accetto consigli. Grazie
No non ti conviene.....imho
.....poi se sei fortunato e lo zopo non ha problemi.....é un'altra storia....
se posso permettermi...se vuoi un buon dual sim che non richieda configurazioni, fix, ecc., NGM forward prime! unico difetto batteria debola quando il telefono prendere scarsamente...altrimenti arrivi a sera
dipende dall'uso che ne fai e se ti piace smanettare per fare fix e quant'altro...
ciao
salve ragazzi, provengo dal forum lenovo di androidiani perchè mi ero fossilizzato sull' acquisto di uno smartphone di quella marca, ma siccome non riesco a trovarne uno che mi soddisfi anche a livello estetico (hw ci siamo con lo S650, oppure a820 x esempio) sto lentamente ripiegando sugli zopo, a mio parere più eleganti di tanti altri. premetto che non vorrei un "clone" stile galaxy. cosa potete consigliarmi? da che prezzo partono gli zopo quad-core e da quali rivenditori posso comprare ? grazie mille dell'attenzione! buona notte
Per chi è interessato allo zopo 998, su ******* domani di giorno è in offerta a 211... sembra un ottimo prezzo... io purtroppo l'ho già acquistato... a saperlo avrei aspettato...
Ragazzi, oggi mi è capitato di vedere sull' autobus un ragazzo col lenovo S650 bianco in mano e devo dire che dal vivo è mooolto meglio! É bellissimo, ritratto quello che ho scritto nel post precedente, ma non solo per questo, anche per il fatto che spulciando nel forum zopo si trovano quasi tutte discussioni di problemi coi vari terminali. Quindi deduco che un' acquisto zopo sarebbe a parer mio rischioso... Grazie comunque a tutti ,ciao
Grazie x la dritta ... in effetti avevo già valutato il PRIME, ma è difficile trovarlo usato ... io vorrei fare uno scambio alla pari con il mio cell LG4x ... quindi scarto ZOPO ... anche se ho trovato uno che forse scambia il mio mio con uno STAR N9002, ma non so se fidarmi o meno di questo device!!!!!
Ciao,
sono un felice possessore di HTC One e ora vorrei acquistare un nuovo smartphone da usare al lavoro. Ho visto un po' i modelli marchiati ZOPO (di cui non conoscevo nemmeno l'esistenza). Esiste un prodotto a listino che abbia 2GB di ram? Non vorrei superare le 250€ (se possibile). Ho dato un'occhiata sul loro sito ma non vorrei decidere in base alle mie scarse conoscenze in materia ;)
Grazie a tutti in anticipo!
salve a tutti :) io vorrei sapere, magari da qualcuno che ne ha fatto esperienza, se lo zopo zp980+ octacore li usa tutti i suoi 8 core o se è soggetto a lag nonostante il sistema operativo ; io non sono riuscito a trovare videorecensioni esaustive su questo device e poi secondo voi com'è in confronto al komu k8 ? :cool: ah dimenticavo , ma siti sicuri dove prendere in caso uno zopo octacore ?
Io l'ho provato per un intera giornata in quanto l'ho ha preso mio cugino e me lo sono fatto prestare. Sulla mia card ho dei giochi abbastanza pesantucci e devo dire che la risposta dell scheda grafica è migliorata rispetto ai quad-core. Io non ho deciso di prendere uno Zopo ma mi sono orientato sul Thl T100s per questione estetica.
I miei acquisti li faccio sempre su Grossoshop in quanto sono esigente e in caso di problemi ho bisogno di un referente che parli italiano e che mi dia risposte serie.
- - merge - -
Io l'ho provato per un intera giornata in quanto l'ho ha preso mio cugino e me lo sono fatto prestare. Sulla mia card ho dei giochi abbastanza pesantucci e devo dire che la risposta dell scheda grafica è migliorata rispetto ai quad-core. Io non ho deciso di prendere uno Zopo ma mi sono orientato sul Thl T100s per questione estetica.
I miei acquisti li faccio sempre su Grossoshop in quanto sono esigente e in caso di problemi ho bisogno di un referente che parli italiano e che mi dia risposte serie.
ma grossoshop invia solo dalla Cina o ha anche magazzini in Italia e può dunque spedire dall'italia direttamente ?
Grossoshop spedisce dall'italia solo alcuni modelli
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Ciao a tutti, sono nuovo e spero di postare nel topic giusto ( :( )
Vi racconto in breve il mio dilemma.
Venendo a conoscenza di questo meraviglioso mondo chiamato "chinafonini" :D, ho acquistato diversi smartphone android su ******* (s6 e star)
I cellulari erano per i miei genitori (eh si, ho fatto fare a loro le cavie ahahah) e, dal momento che da un po' di tempo a questa parte sto odiando il mio Htc Sensation Xe a causa del suo Dual Core stra lento, voglio un bel octa core.
Non sono uno che smanetta molto con il cellulare, anzi lo uso relativamente poco, ma mi piace avere sempre un cellulare pronto e che non mi vada mai in crash :O
Purtroppo il web è pieno di recensioni e io sono più confuso che mai. Voglio un cellulare non troppo grande (max 6 pollici) con una batteria ottima, dal momento che sto a casa solo la sera voglio evitare che mi si spenga il cellulare a lavoro, scattante e non troppo costoso. In questi giorni sono innamorato dello zopo zp990+, mi sembra davvero un terminale spettacolare. Ma ho anche visto l'n9000+
Quale mi consigliate?
spedizione da HK vero?
Errore post doppio.