Ciao a tutti, ho letto diversi topic sull' argomento e sono ancora molto incerto..... mi pare di aver capito che i punti deboli di questo terminale sono la durata della batteria (risolvibile - forse- acquistandone due) ed, in alcuni casi (credo nella prima serie) il fix sui satelliti nonchè l'audio in ricezione. Ora io ho un galaxy s4 del quale sono abbastanza soddisfatto; dovendo prendere un nuovo terminale per mia moglie pensavo di girare a lei il mio s4 e farmi un' unico cellulare dual sim (ho anche un galaxy s per lavoro). Aggiungo anche che ho bisogno di uno schermo più grande poichè usando principalmente il cellulare per andare su internt e giocare l's4 comincia a starmi stretto in questo senso. Inizialmente ho pensato al samsung note 2/3 dual sim importati dalla cina ma i problemi collegati alla lingua ed il costo (e alle frodi on-line) mi hanno fatto pensare, seriamente ad uno zopo 998, vista anche la possibiltà di prenderlo dall' importatore italiano. Voi che dite? vale la pena o mi conviene continuare a girare con due telefoni (magari prendendo un note 3 monosim)??
Help!!