Ah cavolo, eh va be si aspettera grazie mille cmq ;)
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ah cavolo, eh va be si aspettera grazie mille cmq ;)
Ciao ragazzi, ho uno zp980+ e da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento del 18/06/2014 l'applicazione della musica non mi si apre più. Potreste darmi i vostri file? Si tratta di questi: Music.apk e Music.odex
GRAZIE!!
Se ti passo i miei del 998 dici che sono compatibili? :/
Hai la faccia di uno esperto rotfl
Eccoli https://www.dropbox.com/sh/chiy01jhv...hSVya_VKf3b0Da
Ripeto li ho presi dal 998
Ciao a tutti! Ho un C3, dopo aver provato ad installare diverse rom modificate, non contento per diversi motivi, ho reinstllato la rom originale, purtroppo è "sparita" la memoria interna, ovvero anzichè 16GB mi ritrovo 2GB... ho fatto qualche errore??? Provo a ri flashare o c'è qualche altra soluzione?
Prova a riflashare, le partizioni sono date dai file ebr1 e ebr2 assicurati che la rom sia intatta :)
okkk...proverò sino a riuscire!:)
Ciao ragazzi!
Ho comprato a Maggio lo Zopo 980+, la versione da 16 GB con 2 GB di Ram.
L'ho comprato dalla china e di conseguenza ho fatto applicare la rom di etotalk, multilingua.
Il problema é che non c'é l'app per aggiornare il telefonino tramite Wifi.
A parte questo, sapreste linkarmi una guida per flasharlo da pc?
Grazie
Salve, penso il mio zopo c2 sia briccato, il telefono viene riconosciuto dal pc, windows 7 come mtk usb, ho provato a fare il flash del firmware originale ma la scritta di sp flash rimane rossa al 100%...sapete indiricarmi in sicilia a palermo chi puo' darmi assistenza o un centro in italia spedendelo per il ripristino firmware originale?
A presto!
Dopo un factory reset tramite recovery philipz touch mi chiede una Privacy protection password, che non ho mai impostato (almeno penso, sto perdendo colpi)
Ho provato quelle tipo..."1111, 0000, 1234,...." con varie combiazioni fino a 10 cifre ma niente.
ho messo su la rom Marsapa kk V4 credendo di risolvere (ma più per smanettare) ma niente.
tranqui, non l'ho rubato, a chi me le chiedesse posso mostrare le mie credenziali.
Ciao a tutti, reinstallando la rom stock ho perso i codici IMEI. Seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5964433 ho ripristinato la sim1, ma proprio non mi vede la sim2. Il codice IMEI lo inserisco, ma continuare a non andare. Tra l'altro il codice IMEI sulla confezione è solo uno, quindi suppongo sia lo stesso per entrambe le SIM... Help!
Edit ho uno zopo 980 32gb
EDIT2: tutto ok, ho riflashato, reimpostati entrambi gli IMEI e adesso funziona..... :)
ciao a tutti, ho un problema, ho fatto il root al mio zp980,volevo installare una nuova rom ma il tel non va in recovery utilizzando mobile uncle,ed oltretutto ora non lege più nessuna scheda Sim.
Aiuto! grazie
Ma kitkat per zp990+??
Help me! ...ho uno smartphone hero h7500+ sosia perfetto dello zopo810. Ho problemi con il tethering hot spot. Qualcuno ha una soluzione?? Grazie.
Ciao a tutti, sono Stefano e sono nuovo del forum.
Ho da Natale un fantastico C2 Platinum 32G 2G. Tutto ok, solo che ora ho la memoria applicazioni piena (quella da 1.5GB) e vorrei estenderla con l'utile guida che ho trovato su questo forum per aggiornate i file EBR1 e EBR2 ... la domanda però è questa:
Io ho un C2 Platinum 32G 2G, perchè dalla schermata di info il numero modello è ZP980 ?
La build è ZP980 20130818-173942 ...
Quali file EBR devo scegliere?
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere :)
Salve a tutti
Ho appena sostituito il display del mio c2, ho notato però che la parte alta del telefono riscalda un po' troppo e non mi sembrava che prima lo facesse. L'unico difetto dopo la sostituzione e che i tasti laterali per il volume non funzionano.
Qualcuno ha qualche idea?
Grazie
Salve, ho acquistato da poco un Zopo 910H con Miaui gia installato, ho messo la mia scheda wind ma non riesco a scaricare nulla, la linea download cammina ma non carica nulla, il 3G in alto sul telefono appare per pochi secondi e poi appare la E, devo installare qualcosa in particolare per fargli scaricare qualcosa dal market? C'è un tutorial che mi permette di rimettere il vechio android? grazie
Buongiorno, solo un'informazione se possibile. ho uno zopo zp980 2RAM 32Gb ed ho installato la ROM marsapa touchwiz.
tutto ok, solo un problema. non ho impostato gli APN e non c'è verso di configurarli.
dove ho sbagliato? o è un problema conosciuto?
grazie intanto x la disponibilità e scusate x il disturbo.
Salve ho un H7500+ uguale allo zopo 810. Ho gestore 3. Qualcuno sa darmi consigli per aumentare la ricezione del segnale? Quando navigo resta spesso in 3g e poco con H+. Di conseguenza una navigazione non brillante. Grazie
Inviato dal mio H7500+ usando Androidiani App
AIUTO!!!
Posseggo purtroppo lo ZOPO 990+ CAPTAIN S OCTA CORE, da 1 mese.
Inspiegabilmente di punto in bianco il telefono l'ho trovato spento e non da più alcun segno di vita! Non si accende, non si ricarica, non si colega al PC (ovvero si connette e disconnette di continuo). Non ho fatto mai alcuna manomissione al sistema cioè non ho aggiornato il SO..ma qualche tempo fa per migliorare la ricezione GPS ho seguito qualche indicazione di alcuni forum...senza successo!
Vi prego aiutatemi!
Grazie
Ciao
Prova a metterlo in recovery, collega il caricabatterie e premi il tasto Power e volume alto contemporaneamente poi fai i wipe completi
Grazie..provato, ma niente da fare! Non da segni di vita.
Salve,in un zp980 ,dopo una caduta con relativo cambio di display ha smesso di funzionare il sensore di prossimità con i relativi disguidi.
Cercando in un foro(non mi ricordo quale!!!) incontai un 3d che mi consigliava di rinominare un file ed eliminare il sensore.
Fatto e funzionante,ho seccato tutti i 10 sensori del terminale rotfled ho potuto usarlo per mesi senza problemi.
Adesso che ho un S5 vorrei ripristinare i sensori visto che lo useró solo con funzioni di rete ,peró non ricordo qual'é il file maledetto :'(.
Ho un secondo ZP980 da cui eventualmente recuperare file e cartelle originali peró sono un poco perso.
p.s. /sys/bus/i2c sembrano uguali comparando i 2 telefoni.
vorrei qualche nome di file -directory dove vengono gestite le informazioni dei sensori .
grazie mille
Potrebbe essere il cavetto usb difettoso. Provane qualcun altro, vedi se si accende il led di ricarica, se si lascialo caricare 10 minuti prima di provare a riaccenderlo.
Ragazzi ho un problemone con lo Zopo 998, non si accende piu', non da piu' segni di vita, se collego il caricabatterie non si accende manco il led.
Come posso capire qual'e' il problema? Come posso testare se la batteria e' morta?
Ho notato che collegandolo al PC mi ha dato un segno di "vita", nel senso che il pc ha riconosciuto il driver MTK, ma il telefono sempre spento rimane...
Ho provato a farlo partire in recovery mode, power+vol up, ma nulla da fare.
Ho provato piu' cavi in tutto questo ma non e' cambiato nulla.
Ciao a tutti. Ho da poco acquistato un Zopo 980 + e dopo che l'ho iniziato a personalizzare ho usato questa app https://play.google.com/store/apps/d...ptimizer&hl=it per migliorare la potenza 3g ma come l'ho usata in un primo momento mi aveva immediatamente disabilitato la sim 2, poi riaccendendo il telefono mi è ricomparsa ma il giorno dopo non l'ha rilevata più. Credo che abbia bloccato la lettura ID del vano della seconda sim. Ho provato a fare il ripristino di fabbrica ma senza risultato. Non vi dico la frustrazione che mi sento quando finalmente ero soddisfatto dalle prestazioni e soddisfazioni che mi dava questo smartphone. Adesso vorrei sapere se c'è un modo per ovviare a questo. :'(
Grazie
Ciao ragazzi, ho uno zopo ZP980 turbo con sim 3, il mio problema è: nonostante il segnale 3G il telefono non si connette a internet! Ho cambiato mille volte l'APN ma niente da fare. :( non so piu cosa provare! premetto che il telefono mi ha sempre dato problemi.. perdite di segnale continue, e ora che sono riuscito a risolverlo internet non va comunque! Ho cambiato Rom, baseband, IMEI, nulla da fare .. help please! :(
Scusate, ma non so dove sbattermi la testa. Ho acquistato uno ZP 998 inserisco le due sim, sembrano funzionare a prima vista, ma ad un successivo riavvio, la prima sim non viene riconosciuta, poco male, spengo, esco sim, rimetto sim , riavvio e mi chiede oltre il pin della sim che regolarmente accetta, anche una certa "Privacy Protection password" cosa sarebbe? chiaramente non accetta nessun pin. Gentilmente, potreste aiutarmi a sbloccare il tutto? Grazie
Salve zopo980+ .. Ho provato ad aggiornarlo con rom scaricate dalla rete .. tutte per zopo980+..
alcune però hanno il file recovery.img di 5.358 kb e funzionano in altre invece il file recovery.img e di 6.370 kb e non funzionano anche se flasch tool v5 le installa correttamente ..
dovè il mio errore ? o cosè che non capisco ? Tutte le rom migliori han il file recovery.img di 6.370 kb ma non funzionano ...
Non capisco perche .. grazie
Ciao a tutti. Sono nuovissimo del forum. Ho acquistato uno zp980+.è il mio primmo "cinefonino"ma credevo fosse molto piu semplice! Ho riscontrato problemi con il gps e l'assistenza di zopoitalia mi invita a "fixare"sui satelliti europei ed a scaricare il nuovo kitekat. Ho provato a farlo a seguire i forum ma sono completamente digiuno e mi risultano incomprensibili anche i termini tecnici. Mi chiedevo se a milano c'e' qualcuno che lo fa o se conoscete un centro d'assistenza che possa riprogrammare il gps e scaricare il kitekat. Grazie!
guarda che non è difficile ci sono anche dei video dimostrativi per come utilizzare il tool, se hai problemi ad installare i drivers scaricati il programma www.snappea.com/windows e collega il terminale al PC installerà in automatico i drivers, poi procedi con l'aggiornamento che va effettuato senza batteria
Con l'ccoppiata Zopo+Tim il tethering non funziona.
Metto un'altra tim, il tethering funziona; metto la sim su un altro cell il tethering funziona.
Il problema non è nei singoli elementi (cell zopo e sim tim) ma nell'accoppiata cell zopo e sim tim.
Qualche idea?
attiva il thetering disattiva l'altra sim (se in uso) ravvia il dispositivo è prova a navigare con hotspot, in alternativa ci sono vari software sul playstore ma richiedono il root, discussione già riportata qualche tempo fa purtroppo gli operatori individuano l'imei come unico per entrambe le sim bloccando la connessione dati il fatto strano se provi un altra ricaricabile tim, può darsi che funzioni... misteri della tecnologia.
salve ho un problema spero di scrivere nel posto giusto ho uno zopo zp980 e non riesco ad abbinarlo al sony SmartWatch ,ho provato a contattare chi aveva risolto
questo problema e mi sono accorto che l'ultima connessione l'ha fatta il 21-1-14 quindi non credo mi risponda ,se qualcuno mi puo dare una mano ne sarei grato ,grazie