Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
command0
Forse non ha dato sufficienti dettagli sulla versione firmware installata, pare che il preroot sia default sulle ultime versioni firmware ;)
Ok ti ringrazio. Senti vorrei sapere se ne sei a conoscenza come fare un ripristino di default del solo audio in quanto entrando in engineering mode ho eseguito delle modifiche di cui non sono soddisfatto. M'interessa comunque sapere i tasti o menù giusti per arrivarci nel mio Zopo 980.
-
del solo audio non è possibile, fatti un backup con l'apposita apk, poi vai col reset totale e poi ripristina.
-
-
Quote:
FabryZopo
Ok ti ringarzio
di nulla, ma usa l'apposito tasto tanks ;)
-
A si è vero non lo sapevo e sono nuovo...se non ti sono di disturbo ho notato che nelle guide che portano in questo sito non fanno riferimento agli altri nomi che si trovano per settare i parametri audio... vorrei sapere cosa modificano i seguenti rimanenti:
Sip
Sph2
Sid
Matv
Grazie:)
-
Quote:
FabryZopo
A si è vero non lo sapevo e sono nuovo...se non ti sono di disturbo ho notato che nelle guide che portano in questo sito non fanno riferimento agli altri nomi che si trovano per settare i parametri audio... vorrei sapere cosa modificano i seguenti rimanenti:
Sip(Qualità del volume chiamata in uscita?)
Sph2 (viva voce)
Sid(n. d)
Matv(n. d)
Di nulla:)
-
Ragazzi aiuto,ho già mandato in assistenza due volte questo smartphone,che onestamente va benissimo,se non fosse per il fatto che mentre si usa una qualsiasi app,in automatico si comporta come se io spingessi ripetutamente il tasto home,lo fa di continuo e quindi il telefono risulta inutilizzabile,sono l'unico afflitto da questo problema,grazie.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Un saluto a tutti.
Sapete come si può cambiare il colore cyano (vorrei usare l'arancione) nelle icone del quick setting (menu a tendina)?
Preferirei usare moduli xposed.
Thanks!
c2 con marsapa_v16
-
ZOPO ZP980 32GB: Firmware stock
Ciao a tutti, volevo modificare la partizione della memoria del telefono, ma prima volevo scaricarmi il firmware stock originale, sia per riflasharlo con le modifiche del caso, sia per avere una copia di sicurezza.
Vado sul sito italiano del produttore DOWNLOAD ZOPO ROM | GUIDE IN ITALIANO | DRIVER ZOPO MOBILE - ZOPO EUROPE LTD e per lo ZP980 ci sono i due firmware del 18/08/2013, si anormale che in versione B.
Io l'ho acquistato dopo luglio 2013, quindi suppongo sia versione "B".
Scaricando entrambi i file, quello per la versione normale si chiama ZP980_c2_zopomobileshop_20130818.zip, mentre quello per la versione B si chiama 980_c2_version_b_zopomobileshop_20130610.zip
Secondo voi perchè il file della versione B ha data 10/06/2013? non dovrebbe essere anche quello di agosto?
EDIT: collegandomi al sito internazionale http://www.zopomobileshop.com/conten...ile-latest-rom mi fa scaricare correttamente il file datato agosto 2013 :)
-
Nuovo del forum è nuovo il mio Zopo 980 arrivato dà una settimana... a grandi linee un buon telefono ... ho trovato però un problema del quale non ho trovato riscontro nel forum: la connessione dati con il Wi-Fi è perfetta, con il 3g sia le le app che il browser faticano a stabilire la connessione (addirittura per aggiornare i post di facebook ci vogliono almeno due minuti) tanto che gmail non riesce a spedire mail con allegati perchè non riesce a caricarli. Capite che uno smartphone che bene solo in Wi-Fi serve a poco. Avete qualche suggerimento?
Inviato dal mio SGH-M919 usando Androidiani App
-
Ciao Agerini, senti adesso non ti so dire il percorso per arrivarci in quanto disgraziatamente ce l'ho in assistenza per che lo slot 2 non mi legge nessuna scheda normale :bd: comunque prova ad impostare su connessione manuale invece che automatica ed imposta solo 3g. Prova, se non va aspetta che qualche altro che sia esperto possa darti una mano. Fammi sapere cmq. Ciao:)
-
Scusate ma sapete se e quando cominceranno a far uscire i nuovi cellulari con il nuovo android kit kat .... perché avevo intenzione di prendere il 998 o il 990 ma mi piacerebbe averlo già installato ... tanto non ho fretta ...
-
Zopo ZP 980+ Morto
Ho uno zopo ZP 980+ Stavo usando runkeeper mentre correvo e ad un certo punto si è spento, ho provato a riaccenderlo e prima compariva la scritta ZOPO e rimaneva li, poi si è spento completamente non si accende piu e non viene visto nemmeno dal PC in alcun modo.... qualcuno sa dirmi come posso fare per provare a farlo rivivere? Tks
-
rimuovi e reinserisci la batteria poi collegalo al caricabatteria e premi Power volume alto contemporaneamente dovrebbe entrare in recovery mode e fai tutti i wipe
-
Grazie mille per la risposta, ma non fa nulla non si accende non va in recovery mode, collegato al caricabatterie non si accende la luce rossa.... proprio niente......qualcuno ha una soluzione?
-
Quote:
FabryZopo
Ciao Agerini, senti adesso non ti so dire il percorso per arrivarci in quanto disgraziatamente ce l'ho in assistenza per che lo slot 2 non mi legge nessuna scheda normale :bd: comunque prova ad impostare su connessione manuale invece che automatica ed imposta solo 3g. Prova, se non va aspetta che qualche altro che sia esperto possa darti una mano. Fammi sapere cmq. Ciao:)
grazie per ora funziona ...
-
Perfavore chi mi puo aiutare,come faccio a calibrare il sensore di prossimità sul 998
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Installa mobile uncle vai in engineering mode e da lì puoi calibrare il sensore di prossimità
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, finalmente dopo poco più di due mesi mi è ritornato il mio zopo 980T a cui si era rotto il display. In questo periodo ho usato uno zopo 780, che è stato un degno sostituto. Nel mio 980 si è ripresentato un problema che invece nel 780 non si verifica. in entrambi ho usato l'app Smart Connect della Sony per spegnere e accendere ad orari prestabiti la connessione dati, nel 780 tutto funziona perfettamente, mentre nel 980T riesce a sconnettere, ma poi non riesce a riattivare la connessione dati. La stessa app l'ho fatta provare ad un mio amico che ha anche uno zopo 980T, con lo stesso problema.
Cosa può causare questo differente comportamento? Specifico che il 980T ha android 4.2.1, mentre il 780 4.2.2, può essere che con la successiva versione di android abbiano risolto anche questo piccolo bug??
Che ne pensate
-
Ciao a tutti come eseguo il fix del gps su zopo zp 990+ octacore??
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
-
prova con questa apk https://play.google.com/store/apps/d...m.chxdev.mtgpsdopo usa GPS Fix scaricabile dal play.google.com
-
Ragazzi ho riscontrato un problema all'altoparlante dx del 998, in pratica il suono viene spostato sul ch sx e riprodotte entrambe le tracce su quell'altoparlante. Ero partito con l'idea che lo speaker fosse danneggiato ma dopo aver aperto il telefono e sostituito gli speaker tra di loro, il problema é rimasto.
Qualcuno di voi, senza aprire nulla, puó testare gli speaker attraverso quest'app?? https://play.google.com/store/apps/d...ell.stereotest
-
Non mi funziona la radio del mio zopo c2 con rom marzapa v20 .con le cuffie finziona se metto altoparlante , con cuffie inserite non si sente nulla.c'è qualke fix da fare? Grazie
-
Ho uno zopo 980 con rom marsapa v 20.non mu funziina la bussola, e la radio con inserito gli auricolari non si sente se metto l' opzione altoparlante. Potete aiutarmi.mi servono per lavoro.
-
Ciao a tutti,
ho da poco acquistato uno ZP980+, purtroppo il telefono viene riconosciuto come rooted dall'MDM della mia società e non posso pertanto installare Good for Enterprise.
Ho provato a riflashare la rom con l'ultimo FW disponibile ma non è cambiato nulla, ho provato a rimouovere il superuser con i vari tool ma il risultato non cambia, avete qualche idea?
Grazie
Ciao
-
Prova con una rom komu, quelle dovrebbero essere unrooted
Non ti so dire se ci sia un telefono komu corrispondente col 980+
Io ho il 998 e il suo corrispondente é il komu k8
-
Quote:
FlashNoob98
Prova con una rom komu, quelle dovrebbero essere unrooted
Non ti so dire se ci sia un telefono komu corrispondente col 980+
Io ho il 998 e il suo corrispondente é il komu k8
Grazie FlashNoob98, il modello corrispondente dovrebbe essere il K5, proverò ad installarla.
Hai idea se Zopo rilascerà mai rom unrooted?
Grazie
-
Quote:
Tgl
Grazie FlashNoob98, il modello corrispondente dovrebbe essere il K5, proverò ad installarla.
Hai idea se Zopo rilascerà mai rom unrooted?
Grazie
La caratteristica che ho visto sulle rom zopo sembra essere proprio la facilità del root :D:D:D al momento comunque si attende kitkat che dovrebbe arrivare su alcuni terminali zopo, nel frattempo ho installato quella di komu che é senza root
-
Ragazzi ho riscontrato un problema all'altoparlante dx del 998, in pratica il suono viene spostato sul ch sx e riprodotte entrambe le tracce su quell'altoparlante. Ero partito con l'idea che lo speaker fosse danneggiato ma dopo aver aperto il telefono e sostituito gli speaker tra di loro, il problema é rimasto.<br />
<br />
Qualcuno di voi, senza aprire nulla, puó testare gli speaker attraverso quest'app?? https://play.google.com/store/apps/d...ell.stereotest<br/>
aperto un 3d specifico, potete dare un'occhiata? https://www.androidiani.com/forum/zo...-zp998-k8.html
-
Ciao ragazzi/e
ho uno zopo 980 da dicembre. Mai avuto problemi. Ora l'app musica mi dice sempre "Musica si è bloccata in modo anomalo". Non riesco più ad usarla.
Leggendo pensavo di aver trovato una soluzione: andare su applicazioni e sull'app Musica cancellare i dati dall'applicazione e cache. Nulla di fatto . Ho acceso e spento lo zopo ma continua a rimanere bloccato. Mi mette in difficoltà sopratutto con il lavoro perché sono un attore e per una perfomance di teatro mettevo comodamente la musica dallo smarthphone.Qualcuno potrebbe aiutarmi e aiutare il Teatro? cosa fare?
grazie
-
Quote:
puck81
Ciao ragazzi/e
ho uno zopo 980 da dicembre. Mai avuto problemi. Ora l'app musica mi dice sempre "Musica si è bloccata in modo anomalo". Non riesco più ad usarla.
Leggendo pensavo di aver trovato una soluzione: andare su applicazioni e sull'app Musica cancellare i dati dall'applicazione e cache. Nulla di fatto . Ho acceso e spento lo zopo ma continua a rimanere bloccato. Mi mette in difficoltà sopratutto con il lavoro perché sono un attore e per una perfomance di teatro mettevo comodamente la musica dallo smarthphone.Qualcuno potrebbe aiutarmi e aiutare il Teatro? cosa fare?
grazie
Hai percaso sonywalkman installato?? Capita che alcune app vanno in conflitto
Prova ad installare un altro lettore musicale, il migliore é poweramp che legge molti piú formati degli altri ma é un trial di due settimane e poi si paga
Oppure puoi provare vlc beta
Anche google play music puó andar bene :)
Puoi provare anche questa https://play.google.com/store/apps/d...com.lava.music
-
Grazie tante FlashNoob98. Anche perché la perfomance la faccio oggi dalle 21 alle 24. Ho installato l'app Musica che c'era nello zopo quando l'ho acquistato. C'è una soluzione per questa app oppure meglio scaricare google play. E poi cancello la vecchia app Musica? Sai come si fa?
-
Quote:
puck81
Grazie tante FlashNoob98. Anche perché la perfomance la faccio oggi dalle 21 alle 24. Ho installato l'app Musica che c'era nello zopo quando l'ho acquistato. C'è una soluzione per questa app oppure meglio scaricare google play. E poi cancello la vecchia app Musica? Sai come si fa?
Per cancellare un'app che sta installata nel sistema ci vogliono i privilegi di root, non é una procedura difficile ma dipende dalla voglia di imparare :) per l'app musica non so dirti su due piedi quale sia il problema, nel frattempo tampona il problema con un'altra app dato che al momento la tua priorità é riprodurre musica per il teatro, il problema lo puoi risolvere con calma in seguito, magari provi a reinstallare l'app o ripristinare la ROM (il firmware del telefono in pratica)
Buona fortuna per stasera comunque :)
-
Mitico!;) ho installato google play. Va bene. Poi cancello l'app vecchia con i permessi root...voglio imparare.;) se passi da Lecce scrivimi che ci beviamo una birra!;)
-
Quote:
puck81
Mitico!;) ho installato google play. Va bene. Poi cancello l'app vecchia con i permessi root...voglio imparare.;) se passi da Lecce scrivimi che ci beviamo una birra!;)
Fai come se avessi accettato ma Lecce non é proprio la città piú vicina a casa mia:D:D e poi niente birra per ora, ho ancora 16 anni :p
-
Ciao a tutti ma qualcuno sa se uscira anche x zp 990+ l aggiornamento a kitkat come per il 998 mi pare?
-
Quote:
andrearoxrossi
Ciao a tutti ma qualcuno sa se uscira anche x zp 990+ l aggiornamento a kitkat come per il 998 mi pare?
Inviato dal mio ZP990+ usando
Androidiani App
Dovrebbe arrivare su tutti gli octa
-
Buono, sperando giri bene.. Hai idea piu o meno quando potrebbe arrivare?
-
Sui quadcore, es. Zopo 980T, si sa niente?
-
Quote:
andrearoxrossi
Buono, sperando giri bene.. Hai idea piu o meno quando potrebbe arrivare?
Inviato dal mio ZP990+ usando
Androidiani App
Da quando hanno annunciato KK su 998 a quando l'anno rilasciato sono passati 3 mesi