CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 44 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 432
Discussione:

HELP ME! [S.O.S] Zopo NO MODDING: Dubbi e Richieste d'aiuto, Emergenze

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, il mio è un 990 captain s e da quando Cell' ho ho notato che con l'auricolare prende le chiamate ma non riesce a chiudere la conversazione.si sente solo un tono in cuffia ma non termina la chiamata.Ho provato almeno 4 modelli diversi di cuffie.c'e' uno STD particolare previsto?
    Sempre con le cuffie non gestisce il cambio di brani musicali con il doppio click su interruttore o con il pulsante slip degli auricolari di tipo evoluto.
    Grazie,
    GC

  2.  
  3. #242
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io volevo sapere se lo zopo zp980+ octa li usi tutti e bene i suoi otto core o se è spesso soggetto a lag grazie mille in anticipo

  4. #243
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono molto interessato al zopo zp980 qualcuno l'ha preso e ha riscontrato bug?

  5. #244
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattew94 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono molto interessato al zopo zp980 qualcuno l'ha preso e ha riscontrato bug?
    https://www.androidiani.com/forum/sh...sapa ROM 4.2.2leggi qui

  6. #245
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattew94 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono molto interessato al zopo zp980 qualcuno l'ha preso e ha riscontrato bug?
    Il mio lo sto mandando in assistenza, Si riavvia , problemi con il wifi , la fotocamera smette di funzionare di punto e in bianco.

  7. #246
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aiutoooo il mio zopo zp 998 con ROM originale ha perso l applicazione per la musica . ovvero non fa più installare music.apk e musicfix.apk e ovviamente rispettivi odex . ho provato con il re set ai dati di fabbrica ma nulla , ho provato cercando di installare in manuale ma non me la fa installare .... Soluzioni che non siano quella di inserire la ROM marsapa ? La mia ROM andava perfetta e vorrei mantenere l originale .

  8. #247
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    231
    Smartphone
    Zopo zp998

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hellboy69 Visualizza il messaggio
    Ma siete riusciti a collegare il 998 al pc?
    non riesco e non posso usare il lettore della musica non riesco a caricarci quindi i miei file audio....
    Io si, ho semplicemente attaccato il cell al pc con il cavetto, poi se non ti comprare in automatico il tasto per attivare l'archivio, abbassa la finestra delle notifiche, e apri quella dell'aricihvio usb e attivalo.

    Quote Originariamente inviato da Maxcipo69 Visualizza il messaggio
    nessuno che mi possa aiutare??
    per la batteria pure io appena comprato stavo nella tua situazione... però devo dire che dopo alcuni giorni si è stabilizzata e arrivo a fine giornata... per gli altir problemi non lo so :/


    Raga io ho un'altro problema.... Spesso Facebook si chiude e si riapre, e whatsapp mi blocca il cell, sino a che non comprare la classica scritta che mi chiede se voglio chiuderla attendere o segnalarla... capita pure a voi?
    è.é

  9. #248
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    possiedo uno zopo 990 che ha gestito fin da subito l'accensione automatica del display con la smart cover: appena chiudevo la cover lo schermo si spegneva e quando la riaprivo, si riaccendeva...tutto normale quindi.
    Ieri ho montato la holder cover a libro, ma tutto questo non funziona più, lo schermo non si spegne alla chiusura della cover, è come se non la percepisse.
    qualcuno sa spiegarmi il perchè?
    Grazie

  10. #249
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    possiedo uno zopo 990 che ha gestito fin da subito l'accensione automatica del display con la smart cover: appena chiudevo la cover lo schermo si spegneva e quando la riaprivo, si riaccendeva...tutto normale quindi.
    Ieri ho montato la holder cover a libro, ma tutto questo non funziona più, lo schermo non si spegne alla chiusura della cover, è come se non la percepisse.
    qualcuno sa spiegarmi il perchè?
    Grazie

    Ok,ok...ho capito la smart cover è magnetizzata all'interno, evidentemente la holder cover no,io pensavo funzionasse con il sensore di prossimità.
    Ultima modifica di elenab82; 29-03-14 alle 11:24 - Motivo: Risolto!

  11. #250
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, ho uno zp980 2/32 con installata l'ultima versione di miui, quando lo collego al pc mi dice " Periferica USB non riconosciuta".
    Già provato più pc e diversi cavetti, può essere un settaggio o un problema hardware?

    Grazie

Pagina 25 di 44 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy