Originariamente inviato da
goldeneagle2808
Salve a tutti ragazzi, spero di essere nella discussione giusta...da ieri sono entrato in possesso di uno Zopo Zp980 Turbo 32Gb con 2 Ram QuadCore 1,5Ghz...a mio parere il telefono è una bomba, per il momento funziona abbastanza bene anche se ho comunque qualche problemuccio,rappresentato dal fatto che la mia microsim H3G che ho inserito nello slot 1 va in roaming! Chi possiede un abbonamento 3 sa benissimo che roaming significa pagare e ovviamente vorrei evitare di spendere altri soldi...
Ho provato a cercare sul vostro forum ma non ci capisco granchè, non sono un grandissimo smanettone anche se, con una guida chiara e sicura, potrei provare qualche vostra dritta testata ed è funzionante...avendo il cell solo da un giorno però non vorrei rischiare di combinare casini!
Qualcuno sa darmi una mano?
PS. Inoltre sarei interessato a capire come estendere lo spazio per le applicazioni (al momento solo 1,4 gb di 32): sulla pagina ufficiale Zopomobile italia mi hanno consigliato di seguire la vostra guida senza che ci sia rischio per la garanzia...sarà vero? Nel frattempo vi ringrazio e spero di poter risolvere questi piccoli problemi...