CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 44 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 432
Discussione:

HELP ME! [S.O.S] Zopo NO MODDING: Dubbi e Richieste d'aiuto, Emergenze

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Perugia
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Xiaomi Mi 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi sono di nuovo possessore di uno Zopo C2, il telefono funziona bene e ho installato la rom nexus5style di marsapa, l'unico probelma è che attivando il 3g il telefono non chiama non manda messaggi e non si connette a internet, mentre in 2g è perfetto. Ho fatto la modifica delle bande in engineering mode e ho installato la radio consigliata ma non c'è verso di far funzionare il 3g nonostante l'icona dell'hspa appaia vicino a quella della ricezione. Da cosa può dipendere?

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Sono nuovo nel mondo android e ho iniziato appunto con il mio zopo c2 ,poiché per quello che le mie tasche permettevano,sembrava un ottimo terminale. É quasi passato un mese e in effetti mi trovo bene,ma ho un piccolo problema: molte volte,uscendo da un'applicazione,la home lagga piuttosto pesantemente,spostando lo sfondo a destra e a sinistra,per poi raddrizzarsi dopo pochi secondi. Vorrei sapere a cosa è dovuto questo problema. Ho provato moltissimi laucher pensando che ovviassero al problema,ma il risultato è stato peggiorarlo ancora di più nel caso di launcher più pesantucci come GO e NEXT... Grazie in anticipo!

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, io ho un zopo zp980 2gb ram 32 rom, 1,5 quadcore l'ho acquistato al fine di settembre, ho fatto root con eroot, ho installato mille volte qualche rom di marshapa, ma ho la stessa problema, 3g, calcoli errati su Google maps, il microfono, ho seguito la sezione principali problematiche zopo zp980 ma non ho grande differenza, le problematiche persistono, ditemi per favore tutti i passi da seguire per non avere più questi problemi da root a installare rom, scusate per la mia lingua italiana...

    Mi potete dire una guida di installazione di un costom rom, una guida buona, preferisco non video, penso che ho sbagliato qualcosa installando il mio marshapa rom, grazie
    Ultima modifica di lostman; 05-12-13 alle 11:21

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera, ho uno Zopo C2 Platinum comprato da poco che va molto bene ma che tuttavia ha una strana anomalia. Parlo di anomalia perchè l'auricolare bluetooth della moto, un Midland BT1, messo in modalità pairing non viene neanche lontanamente visto dal telefono; nemmeno compare tra i dispositivi trovati. Con l'auto, una BMW del 2008 invece nessun problema, anche se c'è voluto un po' a far collaborare i due.

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi, spero di essere nella discussione giusta...da ieri sono entrato in possesso di uno Zopo Zp980 Turbo 32Gb con 2 Ram QuadCore 1,5Ghz...a mio parere il telefono è una bomba, per il momento funziona abbastanza bene anche se ho comunque qualche problemuccio,rappresentato dal fatto che la mia microsim H3G che ho inserito nello slot 1 va in roaming! Chi possiede un abbonamento 3 sa benissimo che roaming significa pagare e ovviamente vorrei evitare di spendere altri soldi...
    Ho provato a cercare sul vostro forum ma non ci capisco granchè, non sono un grandissimo smanettone anche se, con una guida chiara e sicura, potrei provare qualche vostra dritta testata ed è funzionante...avendo il cell solo da un giorno però non vorrei rischiare di combinare casini!
    Qualcuno sa darmi una mano?
    PS. Inoltre sarei interessato a capire come estendere lo spazio per le applicazioni (al momento solo 1,4 gb di 32): sulla pagina ufficiale Zopomobile italia mi hanno consigliato di seguire la vostra guida senza che ci sia rischio per la garanzia...sarà vero? Nel frattempo vi ringrazio e spero di poter risolvere questi piccoli problemi...

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goldeneagle2808 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, spero di essere nella discussione giusta...da ieri sono entrato in possesso di uno Zopo Zp980 Turbo 32Gb con 2 Ram QuadCore 1,5Ghz...a mio parere il telefono è una bomba, per il momento funziona abbastanza bene anche se ho comunque qualche problemuccio,rappresentato dal fatto che la mia microsim H3G che ho inserito nello slot 1 va in roaming! Chi possiede un abbonamento 3 sa benissimo che roaming significa pagare e ovviamente vorrei evitare di spendere altri soldi...
    Ho provato a cercare sul vostro forum ma non ci capisco granchè, non sono un grandissimo smanettone anche se, con una guida chiara e sicura, potrei provare qualche vostra dritta testata ed è funzionante...avendo il cell solo da un giorno però non vorrei rischiare di combinare casini!
    Qualcuno sa darmi una mano?
    PS. Inoltre sarei interessato a capire come estendere lo spazio per le applicazioni (al momento solo 1,4 gb di 32): sulla pagina ufficiale Zopomobile italia mi hanno consigliato di seguire la vostra guida senza che ci sia rischio per la garanzia...sarà vero? Nel frattempo vi ringrazio e spero di poter risolvere questi piccoli problemi...
    Prova cosi:
    Impostazioni
    Gestione sim
    Roaming
    Roaming dati
    E poi togli la spunta dalla scheda che non vuoi abbia il roaming!

    Inviato dal mio ZP980

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti
    mi chiamo Tarquini giovanni e mi sono appena iscritto a questo meraviglioso forum.
    Ero intenzionato ad acquistare il fantastico ZP990S,poi ho scoperto il vostro sito e mi sono accorto dei problemi del fix gps ed instabilità gps/posizione, volume registrazioni e problema tasto home
    Ho provato a scrivere a zopomobile.it ma ancora non ho ricevuto risposta.
    Volevo sapere da voi se i problemi sono stati risolti.
    Purtroppo tra tutti v ari post non sono riuscito a capirlo.
    grazie a chiunque possa darmi informazioni in merito.

    Gianni

  9. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fra199427 Visualizza il messaggio
    Prova cosi:
    Impostazioni
    Gestione sim
    Roaming
    Roaming dati
    E poi togli la spunta dalla scheda che non vuoi abbia il roaming!
    Inviato dal mio ZP980
    Avevo già visto queste impostazioni e era tutto settato in maniera corretta... ho chiesto assistenza al servizio clienti zopo e mi hanno risposto con una procedura in 3 step da seguire...appena ho un po di tempo mi metto all'opera e poi vi faccio sapere come è andata!

  10. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non si è risolto nulla!! -.-' la microsim nello slot 1 continua ad andare in roaming!! Ho ricontattato l'assistenza...vediamo cosa mi rispondono...

  11. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goldeneagle2808 Visualizza il messaggio
    Non si è risolto nulla!! -.-' la microsim nello slot 1 continua ad andare in roaming!! Ho ricontattato l'assistenza...vediamo cosa mi rispondono...
    Ok mi spiace di non esserti stato di aiuto e avevo il sospetto che avessi gia eseguito quest'operazione! Allora attendo di sapere se la procedura inviata da zopo funziona!

    Inviato dal mio ZP980

Pagina 8 di 44 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy