CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 44 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 432
Discussione:

HELP ME! [S.O.S] Zopo NO MODDING: Dubbi e Richieste d'aiuto, Emergenze

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie ironbell della risposta ... qualche consiglio in più? qualche dettaglio su come agire?

  2.  
  3. #122
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    beh.. l'unica, che avrai già fatto, è andare in applicazioni > selezionarle una ad una e vedere se da la possibilità di spostare su memoria telefono o SD.

    poi ci sono svariate app che spostano di default, ma il pieno funzionamento si ottiene con i permessi di root.
    quando avevo il mio 980 (che spero torni presto) non ne sentivo la necessità .. gestendo circa 60 app.

    infine se pulisci frequentemente la cache, anche in questo caso ci sono diverse app che lo fanno, la memoria interna basta e avanza

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ironbell per il post:

    MauriLudo (27-12-13)

  5. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ora prima di spedire il 990 all'assistenza mi e venuto un dubbio? Sul sito ce scritto che monta un display Gorilla Glass e sul telefono ce scritto Super Clear LCD. E la stessa cosa?

  6. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Please HELP !!!
    Ho uno ZOPO ZP980T 1gb RAM 32 Gb ROM dopo circa 1 mese e mezzo di felice utilizzo ho riscontrato il problema dell' attivazione del WI-FI & BT che, alla pressione dell' icona emettevano dei lampeggi e poi si spegnevano. In più notavo la totale assenza del MAC address per entrambi i dispositivi...
    Inizio la ricerca nel Forum...e poi " googlando " ho trovato una info dal forum di zopomobile.. Dove diceva a grandi linee... e ti preoccupi per questo ? re-installa la stock rom e tutto per magia tornerà come prima...Ma fai attenzione a scegliere la ROM giusta c'e quella con la A ( normale ) e quella version B il mio non aveva la B appiccicata nel retro quindi va da se che scarico la normale.
    Mica ci vogliono studi approfonditi per capire la ROM giusta ? c'erano anche delle foto che mostravano il come e il forum era in Italiano.
    Stà di fatto che scarico la ROM faccio partire il flash tool e tutto va per il verso giusto cerchio verde ! Evvivaaaaaa.....UN CORNO !!!!
    Riaccendo il cell eeeee Morto praticamente Morto...riesco solo a collegarlo al PC e sentire i dling dlong della USB.
    Ho scaricato molteplici ROM UnbrickKanti ( 4 Gb ) e altrettanti SP Flash.
    Premetto che non ho acquistato da ZOPO italia ma da un venditore che importa regolarmente dal paese dei mandarini, e mi ha rilasciato regolare fattura sul prodotto.
    Dopo tutta sta prosopopea vi chiedo se esiste un metodo certo per farlo resuscitare " in modo casalingo " oppure se c'e un centro in Italia dove possono risolvere.
    Premetto che ho provato sia con W7 che con XP e che SPFlashT riconosce in cell ( drivers correttamente installati ) appena collego il cell va in modalita COM classica barra rossa sino al 100% e poi STOP ! si collega in modalità USB !
    VI ringrazio e Auguro buon anno a tutti voi.

    Gaspare
    Ultima modifica di JohnDoe55; 31-12-13 alle 10:07

  7. #125
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    dalle tante pagine che ho letto, questi brick non sono "mai" definitivi. ovviamente era meglio deflaggare il preloader ... a prescindere della versione che, da una certa data in avanti sono tutti B.

    prova a formattare il cell, per rimettere l'Imei in caso di successo ci sono svariate guide, poi carica il preloader giusto con rom stock annessa e buona fortuna.
    quì c'è un'ottima guida https://www.androidiani.com/forum/zo...ino-stock.html

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ironbell per il post:

    JohnDoe55 (02-01-14)

  9. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie jaker era proprio così non avevo i permessi anche se il gps e penoso il resto è ok nel rinnovarti i ringraziamenti ti porgo i miei migliori auguri di 2014

  10. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Ironbell,

    Con i tuoi suggerimenti ho brillantemente risolto il problema. Installato l'ultima stock B version, ed inoltre preso dal gaudio, ho fatto sia il root che l' espansione di RAM a 7 gb...
    Ora me lo godo ancora un po fino a modificare il build per ottimizzarlo ancora di più.

    Rinnovo gli auguri di cuore !.

    Gaspare

  11. #128
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    897
    Smartphone
    JY-S3S

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 148 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Ma nessun ha risolto il problema della mancata lettura delle sim?????

    Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
    JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))

  12. #129
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JohnDoe55 Visualizza il messaggio
    Grazie Ironbell,

    Con i tuoi suggerimenti ho brillantemente risolto il problema. Installato l'ultima stock B version, ed inoltre preso dal gaudio, ho fatto sia il root che l' espansione di RAM a 7 gb...
    Ora me lo godo ancora un po fino a modificare il build per ottimizzarlo ancora di più.

    Rinnovo gli auguri di cuore !.

    Gaspare
    mi fa piacere Gaspare, io ho solo riportato cose apprese da altri
    ti chiedo solamente di fare una sintesi degli step che hai fatto. Dovesse capitare ad altri, credo sarebbe utilissimo

  13. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il problema con la rete continua, ho provato tutti le baseband non ho un risultato positivo, voglio andare a un zopo Service in Roma ma non trovo, anche voglio avere un cellulare virgin e, senza root per non perdere la garanzia, aiutatemi

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

Pagina 13 di 44 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy