Ciao a tutti possiedo un fantastico zopo zp990 da un giorno. Tutto OK mi sembra perfetto anche se non ho avuto modo di provare il GPS. Purtroppo però stamattina ho incontrato un problema abbastanza irritante. Praticamente da un momento all'altro il display ha cambiato colori. Per spiegarvi meglio vi allego alcuni screenshot:
Spoiler:
Come potere notare la visione non è pulita. Prima era tutto normale, diciamo visione classica di ogni dispositivo.
Ho provato a guardare nelle impostazioni ma sembra tutto OK.
Devo dire che è il primo android per me quindi non so se è normale o meno ma ripeto ieri sera e questa mattina era tutto normale e questo problema non c'entra. Può essere colpa di un aggiornamento? Come posso fare per tornare alla vecchia versione?
Grazie mille a chiunque proverà a darmi una mano
Ok il problema sembra essersi risolto. Forse c'è stato un crash durante un uso precedente, non saprei. Cmq prima ho effettuato un reboot ed il terminale si è riacceso con la boot animation integrale eliminando poi le sovrapposizioni di colore che si erano create. Lo rispento e alla riaccensione è stata veloce bloccando la boot animation dopo pochi secondi. Anche qui risolti i problemi di sovrapposizione.
La boot animation ovviamente era integrale anche alla prima accensione dello zopo avvenuta ieri sera. Questa mattina invece l'animation era integrale ma senza suono. Dopo averlo dovuto rispegnere e riaccendere, è partita quella veloce. Sapete per caso da cosa dipende? Sto utilizzando male il mio terminale?