Ciao,
oggi ho provato ad effettuare un "Format whole flash" con SP FLASH TOOL ed inserire quindi manualmente l'IMEI, ma niente da fare.
Ho pure provato a mettere un IMEI di un mio vecchio cellulare, ma non è cambiato nulla!
La cosa strana è che adesso non funziona anche la prima sim!
Per favore, qualche esperto potrebbe darmi qualche consiglio?
Qualcuno di voi potrebbe dirmi se il codice IMEI è uguale per entrambe le sim? Io nello scatolo ne trovo solo uno!
Non so proprio dove lo avete comprato? Se qualcuno trova una soluzione ci illumini ci aiuti. Io ho provato ad installare anche altra rom ma niente. Nella slot grande proprio non la legge la Microsoft la legge parte si blocca si riavvia. Provato diverse sim ed operatori nulla!!!!
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))
Ho comprato un zopo 990 che non ha mai caricato il cel. Da spento si accendeva il led e faceva vedere che carica ma in verità no. Da accesso ho provato anche cambiando la modalità usb come era scritto da qualche parte e niente. Ho cambiato anche il caricabatterie con uno samsung originale samsung e niente ancora. Anche il cavo usb per il pc lo cambiato e controllato con il pc tutto apposto ma faceva solo vedere che caricava invece niente. Ho anche messo il cavo su una porta usb 3 ma niente. Potrebbe essere un problema software o e solo hardware?
difficile a dirsi, nell'engineering mode c'è una pagina dedicata al power con i parametri di carica, ma da come dici il cell vede la necessità di caricare.
potrebbe essere un problema di batteria (non so se te ne hanno fornito solo una), come un problema di regolatore di tensione che è rotto, quindi il cell crede di inviare energia alla batteria ma in realtà non gli arriva nulla.
una ultima cosa che senz'altro avrai già provato, è quando la batteria è troppo scarica prima che cominci a caricarsi ci vuole un pò di tempo... ma credo che prima di farla scaricare del tutto avevi già provato a ricaricarla con il caricabatterie.
poi ricordo che c'era una opzione per non caricare pluggando usb, ora non ricordo se era nel mio 980 (è in assistenza). se c'è di default dovrebbe essere disattivato ma.. non si sa mai.
infine, prima di mandarlo in assistenza (ci sono le feste, quindi aspetterà) proverei a fare un reset con le impostazioni di fabbrica, o flashare la Rom con quella ufficiale sul sito.
di più non saprei dirti.
Nessuno ha trovato soluzioni per le sim che non rileva più?
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))
Io e da tempo che per errore ho cancellato l applicazione della fotocamera Stock . Ho installato diverse gallary o camere apk ma quella che mi piacevava di piu era ed e snap camera hdr. L unico problema e che quando trasmetto i filmati sul tv smat samsung non vanno perche mi dice che non riconosce i Codec. Naturalmente uso il dnla per il trafermento tra cellulare e tv. Cosa mi consigliate di fare?
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
buonasera ... vorrei vedere se qualcuno può aiutarmi ... ho uno zopo zp980 e non riesco a modificare in nessun modo il percorso di installazione delle applicazioni, mi vanno tutte nella memoria del telefono e non nell'archivio interno allego uno screenshot dove si può vedere che non ho attiva nessuna opzione ... grazie in anticipo
Screenshot_2013-12-27-18-21-15.jpg
o fai root e fai (quasi) quello che ti pare, diversamente il problema, come ribadito più volte, è degli sviluppatori che progettano le app. Ci sono app che si possono spostare altre no, FB ad esempio no :-P