CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 44 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 432
Discussione:

HELP ME! [S.O.S] Zopo NO MODDING: Dubbi e Richieste d'aiuto, Emergenze

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Huawei P30

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    boh, so che prima avevo uno huawey p1, con batteria da 1800 e ci metteva mooolto meno a caricarsi

  2.  
  3. #162
    Androidiano L'avatar di Borchs


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Venice
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Se guardi c'è la guida per settare/risettare l'imei, quello giusto lo trovi nella scatola o dietro la batteria.
    Ho trovato questa guida ma purtroppo non riesco a mettergli l'imei dato che il file non esiste proprio..

  4. #163
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    @Borchs, in alternativa puoi provare questo:
    digita il codica per entrare in engineering mode *#*#3646633#*#*
    poi segui questa video guida zopo zp900 how to change imei number easy video guide - YouTube.mp4 - YouTube

    Quote Originariamente inviato da paperino67 Visualizza il messaggio
    boh, so che prima avevo uno huawey p1, con batteria da 1800 e ci metteva mooolto meno a caricarsi
    dipende molto da quanto ciuccia il cell. Lostman dice bene circa le correnti di assorbimento e carica.
    Aggiungo che per l'auto ci potrebbe essere un miglioramento con un adattatore (o caricabatteria da auto) con una corrente in uscita superiore.
    Verifica i dati del tuo, poi comparali con i mAh di quello originale, mediamente ques'ultimi sono out 5V 1.0 A o 1000 mAh.
    Se quello che hai in auto da la stessa corrente in uscita, a cell in standby, non dovresti avere differenze in tempi di ricarica. Diversamente cercane uno più "generoso"
    Per il Pc non è la stessa cosa, la corrente erogata in USB è stabilita dal sistema per non compromettere Scheda madre etc.
    Ultima modifica di ironbell; 18-01-14 alle 16:24

  5. #164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Realme GT Master Edition 8/256

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aiutatemi...come devo fare, le ho provate tutte, ho uno zopo c2 platinum a cui ho flashato in modo errato la rom aggiornata.Ormai è un fermacarte, le ho provate tutte ma non ne vuole proprio sapere di digerire un preloader...il mio sistema operativo(win7) è impostato su test mode per far installare i driver senza essere negati...ma pur installando i driver il terminale una volta collegato al pc non viene riconosciuto e nel programma sp flsh tool me lo riconosce come mtk usb port n*, premetto che ho provato anche su xp con gli stessi risultati...in alcune pagine ho letto che per far digerire in modo forzato il preloader bisogna fare un Test Point con i pin sulla scheda madre ma nessuno lo ha mai fatto con questo modello e non sono sicuro che sia una alternativa...spero che ci sia qualcuno disposto ad aiutarmi...buona serata a tutti

    aggiungo che flashando mi resta sembra sulla barra rossa con qualsiasi rom del mio modello cambiando tipi di driver e versioni del software mtk flash tool...
    Ultima modifica di alpia87; 18-01-14 alle 18:31

  6. #165
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    flashtools te lo lascia formattare?

  7. #166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No non legge il cell

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  8. #167
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alpia87 Visualizza il messaggio
    aggiungo che flashando mi resta sembra sulla barra rossa con qualsiasi rom del mio modello cambiando tipi di driver e versioni del software mtk flash tool...
    Quote Originariamente inviato da lenoxluc Visualizza il messaggio
    No non legge il cell

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    eppur dice che qualcosa si muove :-P

  9. #168
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Realme GT Master Edition 8/256

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Solo una versione me lo lascia fare...ma poi premo download o firmware upgrate resta sempre sulla barra rossa e sono punto e a capo..non credete che siano i driver che non mi riesce a riconoscere il pc?
    Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    flashtools te lo lascia formattare?
    Ultima modifica di alpia87; 19-01-14 alle 02:28

  10. #169
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    fammi capire, carichi correttamente lo scatter su Flashtools a telefono sconnesso e senza batteria, poi premi download e solo successivamente colleghi il cell con o senza batteria (io la batteria l'ho sempre inserita prima di collegare il cavetto) e non fa nulla?

    se è così sembrerebbe un problema di drivers, ma dici che te lo fa formattare. Prova anche a cambiare cavetto.
    Inoltre, tempo fa, non so per quale ragione, avevo dovuto mettere un Hub usb 1.1, collegando li il cavetto, anche se più lentamente funzionava.

  11. #170
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Realme GT Master Edition 8/256

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si il procedimento è questo...carico lo scatter premo download prima o dopo che collego ma si ferma sempre sulla barra rossa....con batteria e senza...proverò a cambiare il cavo e ti faccio sapere

Pagina 17 di 44 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy