CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 44 primaprima ... 3341424344 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 432
Discussione:

HELP ME! [S.O.S] Zopo NO MODDING: Dubbi e Richieste d'aiuto, Emergenze

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Baby Droid L'avatar di scar66


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Usa
    Messaggi
    4
    Smartphone
    84597538626

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho modificato il komu mi parte la videate di marsapa rom problema che si accende e si spegne ma non va piu avanti fa cosi per ore non riesco piu neanche a farlo entrare in recovery in nessuna delle manire che conosco se qualcuno e cosi gentile da prestarmi aiuto GRAZIE

  2.  
  3. #422
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scar66 Visualizza il messaggio
    Ho modificato il komu mi parte la videate di marsapa rom problema che si accende e si spegne ma non va piu avanti fa cosi per ore non riesco piu neanche a farlo entrare in recovery in nessuna delle manire che conosco se qualcuno e cosi gentile da prestarmi aiuto GRAZIE
    Se hai installato la recovery deve funzionare comunque. Spegni il cellulare, LO ATTACCHI AL CARICATORE, sempre spento, aspetti che si accenda il led che segnala la carica, a questo punto premi il tasto volume + e in contemporanea il tasto power, aspetti qualche secondo ed entra in recovery. Se, come logico, hai fatto un nandroid backup vai in Restore e scegli il backup da installare. Se non hai la recovery custom, vale lo stesso discorso per entrare in recovery, ma in questo caso fai un wipe factory, ti porta il telefono alle condizioni di fabbrica. L'unica noia è che dovrai riconfigurare tutto, ma dovrebbe funzionare.

    Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  4. #423
    Baby Droid L'avatar di scar66


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Usa
    Messaggi
    4
    Smartphone
    84597538626

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena provato si parte il video di batteria si accende la spia rossa per un secondo pigio i due tasti ma mi si accende sempre la videata di marsaparom in continuazione si accende e si spegne ma non fa nientaltro

  5. #424
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve
    Sono nuovo del forum e spero di non riportare un problema già inserito, ho provato a cercare ma non ho trovato nello specifico, ho uno zopo c2 platinum 32 gb 1 gb ram, da un paio di mesi il touch da problemi e da un mese soffre di ghost touch con vari swipe e in questi ultimi giorni è diventato inutilizzabile pur riavviandolo, togliendo la batteria, ecc.
    Ho provato a cercare online pezzi di ricambio, volevo chiedervi dovrei cambiare il touchscreen o devo prendere il blocco completo touch + lcd, perchè in realtà non ha lo schermo rovinato, incrinato o rotto, quindi penso sia un problema proprio di touch.
    Inoltre appena era iniziato il problema avevo provato a resettare e installare altre rom per accertarmi non fosse problema software ora ho la marsapa v15.
    Grazie in anticipo, a presto

  6. #425
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Anche se il display non ha nessun problema, sostituire solo il touch è molto complicato, da quanto ne so. Anche l'altro mio ZOPO, modello 780, ha lo stesso tuo problema, ma essendo ormai un "muletto" me lo tengo così, anche se con 30-40 euro, forse potrei tentare di ripararlo da me.
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

  7. #426
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta, in questi giorni lo disassemblo e vedo com'è, buona serata.

  8. #427
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Se vuoi in rete (youtube) puoi trovare degli aiuti su come fare.
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

  9. #428
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    ho inviato il mio Zopo920 in assistenza circa 15gg fa, ma nonostante il fatto che io sia certa che sia stato ricevuto (perchè ho la firma che loro via mail mi han riconosciuto), dall'assistenza continuavano a dirmi che non lo trovavano. Allora mi hanno chiesto ancora un pò di giorni x poter risolvere la faccenda, ma ora sono 3gg che scrivo all'assistenza (che di solito mi rispondeva nello stesso giorno) ma nessuno mi degna più di risposta.
    Ora così sono senza telefono, non so se è stato rubato, se è stato smarrito, se , se, se... e non trovo da nessuna parte un numero di telefono a cui rivolgermi per avere notizie.
    Sto addirittura pensando di sporgere denuncia... qualcuno saprebbe mica aiutarmi?
    ho letto in vari forum che telefoni mandati in assistenza sono stati reinviati al mittente anche dopo mesi...quel che mi chiedo è... ma nell'attesa del ritorno a casa del telefono, avranno avuto qualche straccio di risposta via mail nel durante?

  10. #429
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    al mio ZP980 32gb sembra sia saltata la USB.
    quando lo collego al PC si mette in carica, ma non appare il robotino per il collegamento e sul PC mi dice che il dispositivo è sconosciuto.
    pensate sia un problema HW o SFW.
    Ho provato a collegarlo wifi, ma non riesco a superare il blocco user/pass.
    Vorrei mandare un filmato via WA a mia nipote che vive in Florida, ma se non riesco a caricarlo sullo smart......
    Grazie per qualsiasi aiuto

  11. #430
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Non so come fare, le ho provate tutte... ditemi dove posso trovare istruzioni, temo siano domande già affrontate (e spero risolte).
    Zopo 998, ROM di fabbrica. Mi si attiva sempre, da sola, l'opzione di installazione programmi da fonti esterne. Ho installato AVG standard e mi avvisa spesso, ma come la rimuovo "qualcosa" la setta su "Origine sconosciute. Consenti l'installazione di applicazioni da fonti sconosciute".
    La voce successiva è "Verifica App" (Non consentire o avvisa l'installaz di app ch epotrebbero causare danni) ed è attiva.

    Il problema è che spesso mi trovo installate 3 app che mi vengono segnalate come pericolose, e che io NON ho mai chiesto di installare. Avviene "random", senza che io riavvii il telefono o dica alcunchè. Le app vengono rimosse da AVG, ma anche Clean Master mi dice che posso rimuovere gli APK perchè ormai non più necessari (!?). Ma dopo qualche giorno queste 3 app me le ritrovo.
    Una si chiama Net11 o qualcosa del genere, le altre proprio non le ricordo, aggiungerò non appena me le ritroverò!

    Aiuti?

Pagina 43 di 44 primaprima ... 3341424344 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy