Io ho concluso le vicissitudini... dopo 3 settimane buone di ordini che andavano e venivano e soldi stornati per poi riprovarci ho desistito. La cosa andava troppo lunga.. ogni volta che ordinavo poi succedeva che il device non era piu disponibile e c'era da attendere un tot ma mai ben definito. L'ultima attesa dopo il protrarsi di un'altra settimana non ho piu resistito anche perche' facendo i conti con le feste di mezzo lo avrei ricevuto forse a fine gennaio ma nella peggiore delle ipotesi pure a febbraio. Quindi per una sola differenza di circa 35E (ho dovuto poi riordinare il 3x in quanto fino all'ultimo mi avevano detto che non sapevano quando sarebbe arrivata la versione piu potente, queste informazioni sono aggiornate a martedi scorso) ho preferito prenderlo in italia ed avevo arrivo veloce (in 2gg e' arrivato), omaggi e soprattutto assistenza e garanzia di 24 mesi. Secondo me alla fine il gioco vale la candela per zp999 essendoci 100E di differenza rispetto a prenderlo in italia, ma non per il 3x troppa poca differenza. Bene, da ieri lo sto usando....![]()