CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 28 primaprima ... 162425262728 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 280
Discussione:

[Gruppo d'acquisto] Zopo ZP999

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    478
    Smartphone
    ZOPO 999 Marsapa V7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quoto in toto. Totale spesa quasi 100 eurini di risparmio. Comunque ognuno ha esigenze diverse. Comunque ancora grazie a Spikeenzo per l'iniziativa. Felice possessore Zopo zp 999

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  2.  
  3. #252
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Fammi capire, scusa, ma due conti della serva li so fare tranquillamente.
    Punto primo a me degli "omaggi" non importa nulla e siccome non me sarei fatto nulla, non capisco perché dovrei detrarre il loro valore (presunto, peraltro), perché dovrei prendere una cosa che non mi serve? Non farebbero meglio a far costare di meno il cellulare?
    Punto due, sapevo benissimo che scegliendo l'opzione posta NL avrei aspettato un mese, chi ha un po' di esperienza con le spedizioni dall'estremo oriente sa quali sono i tempi.
    Punto terzo rischio doganale calcolato.
    Punto quarto su zopo Italia il 999 costa 339 euro, se dovessi pagare 10 euro di dogana, il cellulare in mano mi viene a costare 98 euro di meno.
    Secondo te l'ho pagato uguale o di più? Sono 100 euro di differenza, sempre che la matematica (direi l'aritmetica nel caso specifico) non sia una mera opinione.
    Ok ma valutiamo tutto perche' io le mie valutazioni le ho anche fatte! E ti dico come!
    Per zp999 si certo... forse val la pena (dico forse e poi ti spiego perche')
    Per zp999 3x no che il gioco non vale la candela.
    Io avevo ordinato entrambi e per entrambi avevo fatto assicurazione per il trasporto perche metter li' oltre 200E e rischiare di vederli arrivare in pezzi rotti o persi per strada non era il massimo, l'assicurazione serviva a questo come quando spedisci oggetti di un certo valore qui in italia.
    Zp999/32Gb lo portavo via a 242.00E compresa assicuraz, convers. euro/dollaro, spedizione NL (339-242=97E), 1 mese di attesa, garanzia quanti mesi? 6? 12? (mah e' da vedere e cmq lo devi spedire a tue spese fin la' quindi 1 mese andare, 1 mese a tornare.. e il tempo della riparazione).
    Zp999/16 Gb lo portavo via a 228.00E compresa assicuraz, convers. euro/dollaro. spedizione NL (265-228=37E), 1 mese di attesa,garanzia quanti mesi? 6? 12? (mah e' da vedere e cmq lo devi spedire a tue spese fin la' quindi 1 mese andare, 1 mese a tornare.. e il tempo della riparazione).

    Quindi a conti fatti sul primo risparmiavo 97E, sul secondo 37E.
    Una cover poi non me la comperavo?
    Va bene mettiamoci una cover... mettiamo 10E toh... senza considerare eventuale spese di trasporto per farmela arrivare in seguito.

    Quindi restano: 87E contro i 27E. Considera che lo store ufficiale italiano la cover te la dava gia', a tutto il powerbank+speaker BT ed in alcuni casi invece c'e' stato il vetro temperato e il carica da auto.

    Il powerbank da 10.000mah se a uno non interessa se lo puo' anche rivendere... e 25/30E li ho gia' presi. Il resto lasciamo stare tanto non interessa a nessuno il carica da auto da valore irrisorio e lo speaker BT. Custodia ed eventuale vetro temperato sono per il ns cellulare quindi lo teniamo.

    Per il 3x se ho venduto il powerbank ci ho gia' guadagnato 3E a comprare in italia il cellulare.. oltre alla garanzia di 24mesi, a vederlo arrivare in 2gg senza attese e se ci sono problemi un conto e' che lo spedisco qui alla sede italiana, un altro conto e' in cina.

    Per me puo' bastare.
    Ora valutiamo altri 2 fattori: se devono arrivare le spese doganali... sei gia' bello che andato sotto col 3x anche fossero 10E
    Per la versione da 32Gb..... adesso spiegami perche' quella differenza dal 16 a 32 se tutto il resto dell'hardware e' uguale. Ti costa meno una sd da 32/64Gb montata a parte e hai ancora piu spazio.

    Infinitamente piu conveniente comprare qui in italia il 3x, decisamente. Poi se mi vieni a dire che guardi le cifre nel portafoglio che ti restano comprando zp999/32gb facendo i conti della serva... ah va benissimo. Ma per me quel risparmio non ha molto senso ed il tutto per comprare in cina, aspettare 1 mese, avere la garanzia misera/minima..e chi piu ne ha piu ne metta.


    PS. Comunque io ho avuto una situazione di vai e vieni di pagamenti con lo store cinese che andavano e venivano e cellulari che dovevano esserci e poi sparivano che e' stata a dir poco estenuante. Un grazie a spikenzo per quel che ha fatto ed anche allo store per la correttezza sempre avuta.... pero' sinceramente a me fino all'ultimo avevano detto che NON sapevano quando arrivava zp999/32Gb nonostante quando l'ho ordinato il 25NOV doveva esserci. Poi dopo 10gg mi hanno fatto ordinare il 3X in quanto era disponibile e dopo 2hh che lo avevo ordinato.. mi ricontattano che non c'e' piu e che FORSE arrivava dopo 1 settimana. La previsione era di vederlo a febbraio ormai visto che non sapevo ancora quando sarebbe partito di preciso, visto che non volevo dhl per non incorrere in 50/60$ di spese doganali e visto le feste natalizie. Fatto 4 conti non valeva la pena prendere il 3x la' per i motivi specificati.
    Ultima modifica di iceoair; 19-12-14 alle 10:43

  4. Il seguente Utente ha ringraziato iceoair per il post:

    command0 (19-12-14)

  5. #253
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    @iceoair quoto in pieno! il risparmio non è mai un guadagno, metti i problemi vari come il 998 scollature display blocco LCD e cose varie... ci penserei bene prima di acquistare un prodotto di fattura Cinese, opinione personale....

  6. #254
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    478
    Smartphone
    ZOPO 999 Marsapa V7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Come ben saprete, con il 998 la sd oltre ad espandere la rom diventava in realtà la rom per installazione delle applicazioni e non si poteva evitarlo con conseguente necessità di acquisto di una sd di alta categoria per non incorrere in crash o peggio. Se bruci la sd le foto ed altro potevi dire ciao (rischio abbastanza alto). Col 999 ciò non avviene. Quindi vero è che mettendo una sd di buona qualità apparentemente si è fatto bingo. Punto primo: io che ho acquistato subito il 999 appena creato il gruppo, compreso i 10 E di dazio l'ho portato a casa a 243 E. Punto secondo: all'inizio si sapeva solo che il 3x era per mercato asiatico e non multilingua. Solo successivamente si è saputo che sarebbe stato venduto anche in versione per l'europa e con lingua italiana compresa. Punto terzo: mia personale opinione è quella di non mischiare mai sistema operativo e dati quindi avrei comunque messo una sd esterna di buona qualità per foto ecc ecc. Ma mentre col 3x hai capacità di rom inferiore e quindi teoricamente limitata col 999 hai voglia di installare app giochi e navigatori con mappe al seguito. Col 3X forse con link2d forse si potrà a breve spostare le app sulla sd con i relativi rischi detti in cima. Comunque sempre opinione personale opinabile

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  7. #255
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve. Vi aggiorno sull'arrivo del mio zopo zp999 nella giornata di ieri. Che dire sono molto soddisfatto dell'acquisto, e ringrazio spikeenzo per il coupon di sconto. Bastava attendere il 15 dicembre perchè fossero disponibili di nuovo, e così ho fatto, devo dire che l'attesa è stata tanta ma ne è valsa la pena. Oneri doganali 56 euro, fortunatamente ho fatto assicurazione con spedizione DHL. Mi hanno mandato anche la flip cover zopo, forse per scusarsi per il ritardo e l'attesa.

  8. #256
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    A me è arrivato oggi ma siccome non c'ero il postino ha lasciato l'avviso: spese di dogana 10,41, mi pare equo. Domattina vado in posta a prenderlo. Totale 241, ribadisco che 100 euro in tasca a me fan comodo.

    Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  9. #257
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quindi devo supporre anche per me ci saranno 10,41€ di dazi... Almeno avviso la portiera che la prossima settimana arriverà un pacco con questo prezzo

    Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App

  10. #258
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    A dinenticavo, complimenti per i vostri nuovi cellulari

    Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App

  11. #259
    exa
    exa non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Vi racconto la mia...visto che avevo letto che qualcuno parlava male di zopomobile.eu....

    Ordinato ieri alle 18.00, arrivato oggi alle 15.00..

    Pagato 315 euro con cover + SD da 32GB + pellicola trasparente + pellicola tempered

    Molto soddisfatto...anche spendendo qualche soldino in più

  12. #260
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    478
    Smartphone
    ZOPO 999 Marsapa V7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Aggiorno. Dogana 10,41 Euro

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

Pagina 26 di 28 primaprima ... 162425262728 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy