per chi ha aderito al gruppo di acquisto e ha già effettuato l'ordine con poste NL tracciabile pagando con paypal, può inviarmi "in privato" la cifra in €? vorrei capire quanto si pappa paypal
Visualizzazione stampabile
per chi ha aderito al gruppo di acquisto e ha già effettuato l'ordine con poste NL tracciabile pagando con paypal, può inviarmi "in privato" la cifra in €? vorrei capire quanto si pappa paypal
Partecipo al gruppo di acquisto
P.S. Il software avra' anche la lingua italiana? Gli aggiornamenti via OTA saranno ugualmente eseguiti anche se proviene da hong kong o solo le versioni comprate in italia godranno di queste 2 cose?
Non è PayPal che si pappa i soldi, come ampiamente spiegato precedente, PayPal converte il prezzo in dollari in euro secondo il tasso di cambio del giorno, il prezzo in euro indicato per l'acquisto era quello del cambio di una settimana fa, da allora, se avessi seguito l'andamento delle piazze finanziarie avresti saputo che l'euro è precipitato nei confronti del dollaro. In ogni caso io l'ho pagato con PayPal una decina di euro in più, rispetto al prezzo segnalato, credo, visto il cambio di oggi, che ora possa essere più alto. In ogni caso di gran lunga più conveniente di altrove
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
Hai sbagliato td ove postare la domanda, per cui ti consiglio di postarla nel td ufficiale del forum. Se avrai voglia di leggere gli interventi postati lì pare che non sia solo quella la differenza. Comunque questo topic è riservato esclusivamente al gruppo d'acquisto del zp999 a 32, con altro negozio.
Se non ho sbagliato i conti, con paypal senza registrazione e con accredito sulla mia carta mi è venuto 8,91€ in più. Comunque non credo che il tasso di conversione di Paypal sia quello aggiornato, perchè facendo la conversione online con siti ufficiali ho ottenuto cifre più basse.
A parte il quesito conversione, leggendo il TD ufficiale per lo ZP999 mi è venuta un'enorme confusione... ma il cellulare ordinato da questo gruppo di acquisto è compatibile con le reti 4G italiane, giusto?
A qualcuno del gruppo d'acquisto è già arrivato? E in tal caso, è lo Zopo 999 con 3G B+ 32 GB? E' quest:ultima la versione che viene acquistata nel gruppo d'acquisto?
Inviato dal mio V3 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
posso sapere quando è disponibile bianco e quando è disponbile l'x3 per il gruppo di acquisto.
grazie
Se il prezzo indicato in prima pagina è leggermente differente da quello che avete pagato, è normale.... dovete considerare il prezzo in dollari di 285$ e il tasso di cambio che varia di giorno in giorno per sapere il prezzo esatto in euro! PayPal converte il prezzo da dollari in euro secondo il tasso di cambio del giorno, il prezzo in euro indicato nel primo post era quello del cambio di una settimana fà. Capite benissimo che non posso, ogni giorno ricalcolare io le variazioni e aggiornare continuamente il post, infatto ho scritto 'CIRCA...' . Grazie ;)
Partecipo al gruppo di acquisto.
Il mio dubbio è lecito? L'oggetto di questo gruppo d'acquisto è il 999 con 3GB di RAM + 32GB di ROM, o è quello con 16GB di ROM, ovvero il modello X3?
Inviato dal mio V3 usando Androidiani App
partecipo al gruppo d acquisto
[QUOTE=AleBerlo;6332578]Approfitto delle tue conoscenze e cortesia per una domanda. Ho una sim 3G ed una 4G, é indifferente la slot entro cui inserire la sim? Cioè la 4G la posso mettere sia nella slot 1 che nella slot 2 e viceversa con la 4G?
Infatti, non è differente la slot entro cui inserire la sim, potrebbe mettere 4G sia nella slot1 che nella slot 2, solo non può sostenere contemporaneamente di rete 4G, invece può supportare contemporaneamente 3G.
Il mio dubbio è lecito? L'oggetto di questo gruppo d'acquisto è il 999 con 3GB di RAM + 32GB di ROM, o è quello con 16GB di ROM, ovvero il modello X3?
Inviato dal mio V3 usando Androidiani App[/QUOTE]
Leggi il primo post nella prima pagina.
Guardando nel sito di acquisto, ho visto il mod.3X in offerta ad un prezzo molto basso senza applicare nessun codice di sconto.
Questo mi confonde un pò le idee,perchè se si ottenesse un codice sconto anche per il 3X, e la differenza fosse limitata solo alla scelta tra 16gb e 32gb la bilancia penderebbe nettamente a favore del 3X.
Nel caso il telefono venisse fermato in dogana, secondo voi quanto ci sarebbe da pagare per la dogana?
Grazie
Attualmente la distribuzione di altri coupon è sospesa! Disponibile il gruppo d'acquisto per la versione 3x (con 16GB di Rom)
https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post6339010
Se ho capito bene leggendo il forum del gruppo d'acquisto del mod.3X, la differenza di prezzo tra i due modelli è meno di venti euro ?
Quelli che hanno acquistato quello da 32 Gb riceveranno quello da 32 GB ovviamente!
Io che ho richiesto il coupon ieri sono fuori lo stesso vero? :(
Partito dalla Cina con DHL: attendo...rotfl
Ordinato adesso tutto ok. Pagato solo una decina di euro in più per il cambio.
l'ho comprato adesso, ho scelto cambio valuta della mia carta visa e ho pagato 237 euro
Io oggi faro' l'ordine per il modello bianco. Vediamo.. e' la prima volta che compero in questo modo un oggetto tecnologico di tale prezzo. Speriamo vada tutto bene. Senno' saranno soldi spesi gran male e servira' di lezione. Quel che mi fa pensare e' come fanno a venderceli a quel prezzo: sara' mica perche' ci danno modelli scartati dalla produzione perche' con qualche problema nei test di qualita' ad assemblaggio terminato? Speriamo di no!!! E che sia un prodotto ben fatto ed al pari di quelli venduti tramite i canali italiani.
Va bene un pò di prudenza... ma non esageriamo. Non sono ne modelli scartati ne difettosi. Quindi siete pregati di non scrivere cavolate. Sono venduti a quel prezzo perchè è un gruppo d'acquisto, quindi ci guadagnano sulla quantità.... inoltre non vogliano che si faccia il loro nome perchè non potrebbero venderli a quel prezzo e fare concorrenza a chi glieli fornisce... ovviamente Zopo. Quando lo riceverete ne riparliamo... dedico molto tempo a questo forum e non voglio che mi prendiate come uno sprovveduto.... Grazie per l'attenzione.
no, avevo selezionato la spedizione gratuita con Holland Post post e scelto pure l'assicurazione perché pensavo che coprisse questi costi, ma allora se non ho capito male, se scelgo la spedizione gratuita con Holland Post, non c'è bisogno dell'assicurazione perché non si paga la dogana e ci vogliono 15 giorni circa. Se scelgo la spedizione con DHL non sono esente dalla dogana, ma se viene bloccato alla dogana, mi spediscono un nuovo telefono? Scusa ma questa cosa non l'ho letta da nessuna parte, e se bloccano pure l'altro come si mette la questione? Vorrei capire. Grazie
Anch'io mi unisco a chiedere la stessa cosa: se faccio spedire con HollandPost+tracking serve aggiungere assicurazione o non serve a nulla? Cosa viene assicurato ed in che modo? Sul loro sito non ho trovato nulla a riguardo.
non so se si può fare ma visto che ci sono i gruppi di acquisto per questo terminale e anche per l'altro ci vorrebbe l'intervento ufficiale dello store per spiegare come procedere con le varie modalità di spedizione e l'utilità nell'utilizzo della garanzia o meno (spero di non essere bannato per questo). Grazie.
non ancora..
NON si può fare, rileggete le condizioni di sopravvivenza del TD al post #4, cortesemente si dice solo "partecipo" e al limite qualche info in più, NIENT'ALTRO, stiamo andando un po' troppo OT
Mah.. guarda io ho fatto spedizione con NL+tracking e per 'buona regola' ho fatto anche l'assicurazione. In tutto tra conversione dollaro euro e quel che ho aggiunto io ci ho messo in piu circa 16E. Credo sia un po' come funziona in italia la spedizione di beni di un certo valore.. se non c'e' l'assicurazione e poi viene rotto durante il trasporto non si viene risarciti totalmente.. Alla fine della fiera l'assicurazione era di meno di 6E quindi possiamo anche permettercelo giusto per scongiurare ogni sfortuna visto e considerato e' il primo ordine con un valore cosi' alto che faccio viaggiare dall'altro continente.
Mah.. io come ho scritto qui sopra nel dubbio l'ho fatto. Durante l'ordine mi veniva mostrata opzione di farla a parte sia con spedizione normale sia con spedizione veloce con corriere espresso. A qualcosa servira' anche quella assicurazione... senno' perche' chiedere se si vuole fare. Ci sara' una tutela nel caso in cui succeda qualcosa al pacco o al contenuto. Possibile senno' l'abbiano proposta per entrambi i tipi di spedizione?
Aggiornamento sulla spedizione tramite DHL + assicurazione: ordinato e saldato il 20/11, questo pomeriggio ho ricevuto un sms di DHL nel quale mi veniva comunicato l'arrivo del telefonino ma che ci sono da pagare gli oneri doganali + l'IVA 22%. Considerato il tutto, forse sarebbe stato meglio acquistare da Zoposhop?