Già...mi hanno appena risposto: out of stock. Mi hanno chiesto di cambiare modello o riavere denaro. Ho chiesto quando di nuovo disponibile e se hanno i 3x.
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Già...mi hanno appena risposto: out of stock. Mi hanno chiesto di cambiare modello o riavere denaro. Ho chiesto quando di nuovo disponibile e se hanno i 3x.
Se il sito è quello che penso io, fate attenzione alla conversione euro dollaro perché sul loro sito mettono un prezzo in euro ma poi quando lo paghi te li chiedono in dollari e la conversazione non è quella da loro dichiarata sul sito, almeno 15 euro in più.
"Loro", ma qualunque altro market cinese fanno il prezzo in dollari, una volta fatto il prezzo in dollari mettono il corrispondente in euro relativa a quel giorno e fine. Non fanno la conversione giornaliera.
E sai bene in un mese quanto l'euro sia precipitato nei confronti del dollaro, giorno dopo giorno. Infatti quando si acquista sui siti cinesi si deve guardare sempre e solo il prezzo in dollari e poi farsi il cambio con un buon sito per avere il costo reale, mai scegliere l'opzione Euro.
Tutto vero, ma in altri siti la conversazione quando presente è dinamica e molto vicina a quella giornaliera.
Un cliente meno attento verrebbe ingannato facilmente e non lo trovo corretto, mi metti quel prezzo in euro si pensa di pagare quello. Tutto qui. Comunque è da un bel po' che la loro conversione non viene aggiornata.
Buongiorno. Ordinato modello zopo ZP999 in data 23 novembre 2014, ho atteso una settimana, poi mi sono deciso a contattarli, purtroppo la risposta è stata la stessa dell'utente "iceoair"; il telefono non è disponibile è fuori stock, si scusano per l'inconveniente e mi hanno proposto di cambiare modello, o il rimborso dell'intera cifra. Il discorso è che il modello ZP3x è disponibile, a quanto pare la situazione è la stessa del venditore italiano, il modello base che differisce solo per i 16gb è disponibile mentre l'altro bisognerà aspettare metà dicembre.
A mio modesto parere, il modello da 32gb non sarà più disponibile e commercializzeranno solo il modello da 16 da adesso in poi.
Buongiorno. Ordinato Solo ZP999 il 24/11/2014. Ieri li ho contattati in chat e mi hanno confermato la spedizione con poste olandesi. Stamattina sul loro sito l'ordine risulta evaso e la spedizione effettuata.
Attendo.
Ciao a tutti, mi dite quali sono i punti di forza di questo modello?
Che differenze ci sono con il modello 3x??? Stavo valutando l'acquisto del Nubia Z7 Max... Cosa mi consigliate?
Grazie.
Sei nel TD sbagliato, per le info sul 999 devi andare nel TD dedicato: https://www.androidiani.com/forum/zo...t6595-lte.html
Volevo solo riagganciarmi a quello che diceva "doma61", che ha ordinato il telefono in data 24 novembre 2014, e gli è stato detto che l'hanno già spedito. Ora vorrei capire se mi hanno detto una cavolata a me, o doma61 ti stanno prendendo in giro, perchè a quanto pare il telefono con 32gb di ram non è disponibile, e non lo sarà ancora per molto.......
Io posso solo confermare quello che ho detto sopra. Dalla scheda dell'ordine evaso e spedito risulta lo ZP 999 a 32 giga.
Posso solo confermare quanto sopra. Dalla scheda di spedizione risulta lo ZP99 32 giga.
ho pagato il 23 , ieri ho chiesto spiegazioni xe' ancora processing , mi hanno risposto che stanno organizzando la spedizione di attendere ancora 1-2 per la spedizione e per il n identificativo per tracciare il pacco
speriamo bene
Io sono ancora con le gomme a terra.. per modo di dire.
Sto cercando di colloquiare con loro.. ma le risposte sono lunghe.
Gli ho chiesto se hanno il 3x, il prezzo e di farmi un'offerta per vedere se e' interessante modificare l'ordine verso il 3x.
Mi hanno risposto che non hanno problemi di disponibilita' per il 3x ma non mi hanno detto il prezzo che mi fanno onde per cui sono ancora appeso via.
Ora ho di nuovo scritto a loro.. ma e' tutto a rilento.. e se ancora con la risposta mi stanno sul vago chiudo tutto e chiedo l'intera cifra indietro e poi si vedra'.
Dal 25 ad oggi e' passata piu di 1 settimana e sto ancora qui: per ora so solo quello che ho speso e non quel che ricevero' e quando.
:bd:
Io l'inglese lo scrivo ma non lo parlo per cui devo andare col sistema tradizione di ticket.... cmq si certo so che abbiamo il problema del fuso orario per cui e' anche per questo che le loro risposte mi vanno lunghe... ma spero di chiudere in fretta e prendere lo smart...
Tipico! Bisogna fare una domanda alla volta altrimenti vanno in confusione e loro rispondono una volta al giorno se ti dice bene.
Facendo domande secche una volta al giorno in una settimana di scambio mail forsi risolvi. Esperienza personale con altro venditore cinese, c'ho messo un mese e tanto impegno e rabbia a capirlo.
Per chi ha usato il coupon ma ha perso tempo a fare l'acquisto o è arrivato tardi.... deve aspettare il rientro in stock del terminale oppure chiede il cambio con un altro prodotto o con lo zopo 3x oppure chiede il rimborso. Avevo scritto CHIARAMENTE (dopo i primi coupon distribuiti) che se finivano i pezzi in stock bisognava attendere!!! Le altre spedizioni ripartono il 15 Dicembre. Penso di essere stato chiaro, Grazie.
Io inizio un pochettino a sco...gl..narmi per la verita', e vi spiego perche'.
Il venditore in linea di massima mi sembra serio: risponde una volta al giorno ma sempre probabilmente per i loro orari diversi dai ns ed ok.
Solo dopo che ho chiesto perche' non partiva il mio ordine mi hanno detto che non ce n'erano piu e non sanno darmi data di arrivo.
Alternativa: cambiare prodotto o riavere i soldi indietro.
Nel frattempo uno del loro staff si e' iscritto qui sul forum e mi ha contattato in privato leggendo i miei msg per risolvere il disguido. Tra l'altro si e' pure prodigato a scrivermi in italiano... magari usano il traduttore pero' mi ha fatto piacere che sia stato lui a contattarmi ed a far fatica a parlare la mia lingua. Tutti punti a loro favore.
Io mi son trovato a parlare con loro via ticket tramite loro sito e poi a parlare con l'altro qui tramite msg privati sul forum in italiano.
Ad un certo punto mi dicevano cose differenti al che ho smesso di parlare via ticket ed ho continuato a parlare nella mia lingua qui tramite forum con loro contatto diretto e con lui ero daccordo che avrebbe parlato direttamente con la tipa del sito per trasmettere gli aggiornamenti delle informazioni. Ho informato la persona che mi rispondeva via ticket che io avrei continuato a portar avanti il dialogo con l'altra persona e di parlarsi tra di loro senno' facevamo confusione.
Sono arrivato velocemente cosi' a concludere il discorso modificando l'ordine (mi avevano detto loro che potevo cambiarlo) con la versione 3x. La differenza me la riaccreditavano. Cosi gli accordi con il tipo. Fino a ieri pensavo fosse fatta: discorso chiuso, dal 25/11 che sono in ballo. Finalmente.
Stamattina mi risponde la tipa del sito straniero tramite ticket e mi dice che non si puo' fare perche' essendo la cifra iniziale scontata dal coupon possono solo riaccreditarmi il tutto ed io devo rifare l'ordine di nuovo, di nuovo pagamento, etc etc. E mi chiede di nuovo cosa deve fare! C'e' poco da chiedere cosa voglio fare mi pare di capire. Tra l'altro in tutta 'sta scocciatura di vai e vieni nemmeno uno sconticino ulteriore.
Adesso voglio vedere quando mi restituicono il denaro e se mi viene reso totalmente o me la prendo in quel posto per via della conversione dollaro euro di paypal perche' sono mica convinto che viene indietro tutto.
Mi sono venuti due m....roni cosi' e tra poco saran passati 15gg di tempo e discorsi inutilmente fatti.
Posso solo dirti che tempo fa Paypal si prese euro 1,75 di costi di gestione per la restituzione del MIO denaro.
Questo perchè l' acquisto che avevo fatto non era in magazzino.
Per il resto attendo il 15 dicembre, dopo di chè annullo tutto e non mi vedono più!
Più che altro, all' inizio mi avevano detto la prima settimana per la spedizione, poi è uscita la data del 15 dicembre.
La questione è questa:
C'erano un TOT di pezzi disponibili e chi ha completato in ritardo l'ordine purtroppo deve aspettare il rientro in Stock della merce.
Ecco perchè ho cercato di razionare i coupon nei messaggi privati in base ai pezzi disponibili, proprio per evitare questo... ma chi ha chiesto il coupon e poi non l'ha usato ha fatto danno. Mi sono informato giorno per giorno quanti pezzi erano a disposizione per evitare di dare coupon senza che ci fosse la merce in stock... e quindi ho distribuito i coupon fino ad esaurimento. Quindi, chi ha chiesto il coupon ma ha completato l'ordine successivamente (dopo qualche giorno) è possibile che non abbia trovato il prodotto in stock.
Avevo scritto, per questo motivo, nel messaggio privato che se finivano i pezzi si doveva aspettare(quindi eravate consapevoli).
Lo store, è stato anzi disponibile a farvi comunque utilizzare i coupon che vi ho dato con l'unico inconveniente di dover attendere il rientro in stock della merce.
Inoltre vi da la possibilità del rimborso... cosa che vi consiglio di fare, così da poter effettuare l'acquisto dello zopo 3x scontato, grazie all'altro coupon (quello del 3x che trovate anche su questo forum).
Ovviamente vi saranno rimborsati tutti i soldi ma paypal si tratterrà circa 1.50 euro per la gestione...
La questione è che il sito italiano ha scritto sul suo sito che le spedizioni avranno inizio dal 15 dicembre.
Ora mi domando, ma se io ho comprato direttamente dalla Cina per logica loro dovrebbero averli prima e conseguentemente spedire prima, no?
Altro problema: sappiamo tutti che sotto le festività natalizie i servizi di consegna merci vanno in tilt... quindi spero che il tutto si risolva in positivo, ma la vedo dura.
Spikeenzo, io non sapevo di questo gruppo di acquisto, altrimenti avrei partecipato.
Ho fatto l' acquisto il 24 novembre e prima di farlo ho parlato con loro.
Posso capire tutte le problematiche in questione, ma dopo aver perso il mio 980+ ( come e dove lo sà solo Dio), aspettare un mese dopo il pagamento " me rode er chikkero " un pochetto.
A me rode un po' il giro che mi hanno fatto fare e che AL MOMENTO non mi hanno detto di attendere fino al 15 DIC per l'arrivo di ZP999. Mi hanno detto che non lo sanno quando arriva, non mi hanno dato nessuna data. E la risposta e' fresca di ieri mica di 10gg fa. Poi mi hanno detto che potevo cambiare l'ordine.. ho fatto come avevano detto loro, ho preso tutto gli accordi del caso e poi mi ridicono: NO NON SI PUO' FARE. Ma che cambia a loro? Ma cambiatemi il modello con il 3x, ridatemi indietro quei pochi euro di differenza e siam tutti contenti e mi SPEDITE subito il prodotto. Punto! Ma e' tanto semplice e lineare. No devono rendermi tutto, devo smenarci la commissione paypal, devo rifar l'ordine.. e poi speriamo non finiscano anche i 3x senno' siam daccapo.
Questo mi ha fatto imbufalire. Ci lamentiamo della burocrazia italiana ma anche loro non sono messi meglio. Che gli cambia a farmi la modifica ordine senza farmi diventar matto? Tenevano il cliente, tenevano i soldi... tutti soddisfatti. No, non si puo'....
Non ce l'ho con te Enzo... tu hai fatto tutto quel che dovevi fare e va benissimo cosi'. Sono le cose che si sono messe tutte di traverso.... :bd:
[quote name="spikeenzo" post=6373784][quote name="saraceno" post=6373769]
Sono fiducioso ;)[/QUOTE]
Come sai io sono stato uno dei primissimi a fare l'ordine per la precisione il giorno 18 novembre. Infatti il market il 21 novembre mi ha dato conferma della avvenuta spedizione, con tanto di numero di track (via post NL). Al 26 sul sito di post NL appare che è In "pre - adviced". Da allora tutto fermo. Oggi ho contattato via twitter post NL che mi hanno detto di non aver ricevuto alcun pacco e che il significato del pre-adviced è che semplicemente è stato creato un codice ma ciò non significa che il venditore abbia materialmente consegnato al vettore. Ovviamente ho scritto immediatamente al negozio. A me non possono dire che è esaurito. Sto a vedere e poi se è come penso io li sputtano su tutti i blog. A quest'ora l'avrei già preso da altri.
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
Buongiorno. Assolutamente non è colpa di Spikeenzo quello che sta succedendo, anzi spikeenzo è stato più che disponibile, dando quelle risposte che preferiremmo avere da loro. Basti vedere che sono due/tre volte che faccio questa domanda,mettendo in conto che dobbiamo aspettare,è possibile quantificare in quanti gg sarà di nuovo disponibile il modello ZP999? E l'unica cosa che sanno dirmi, è che il telefono è fuori stock e consigliano di fare un cambio con un altro cellulare o chiedere il rimborso. Iceoair grazie al suo dialogo privatamente con il venditore cinese, è riuscito almeno a ottenere una data di spedizione per questo modello. Questo fantomatico 15 dicembre. Vedremo se in quella data si muoverà qualcosa. Comunque qua qualcosa non torna, ma secondo me la colpa non è del venditore ma dell'azienda Zopo che mi sembra molto poco seria.
Io spero per tutti noi, che stiamo aspettando, che non sia una ciofeca questo telefono. Perchè le impressioni generali da parte dei possessori non sono molto lusinghiere, a parte il punteggio antutu di 44000. La zopo è conosciuta per il suo poco supporto, a quanta pare sui suoi terminali, quindi boh, io incomincio ad avere molti dubbi su questo modello....... Che qualcuno che già lo possiede ci illumini su come si comporta questo cellulare, facendo dei test approfonditi, sul comparto audio,display e fotocamera soprattutto, oltre al gps che con glonass dovrebbe essere un fulmine di guerra e anche stabile.
Insomma fate una recensione completa, per farci capire se ha solo grande potenziale questo telefono ma pochissimo sfruttato....
Era solo per dire che tutti noi che abbiamo acquistato tramite questo coupon e questo venditore, speriamo che l'attesa nell'avere il telefono sia ricompensata dalla qualità del prodotto. Solo questo, lo so che per le recensioni e i pareri devo andare su un'altra discussione.
Zopo sta facendo una grande promozione in Cina, ecco perchè ci sono i ritardi. In questo periodo non fornisce i terminali ai rivenditori. Consegnerà la merce giorno 15 Dicembre... ecco perchè vi hanno fornito quella data.
Sempre sul pezzo Spikeenzo, grazie