Un consiglio fra questo ed Leeco Pro 3, quale mi consigliate?
Grazie
Grazie
ho dato un'occhiata veloce ai dati del Leeco e sinceramente, personalmente, preferisco l'Axon 7...CapVi
Grazie
bisognerebbe però vedere quali sono le cose che ti interessa di più trovare in uno smartphone, per avere un quadro migliore per eventualmente consigliarti...
gli aggiornamenti direi che non stanno mancando e stanno progressivamente dando una migliore esperienza d'uso dello smartphone...
e ormai anche l'arrivo di Nougat 7.0 dovrebbe essere imminente...
per l'affidabilità ci vuole tempo, è da pochi mesi in commercio, ma il fatto di avere una garanzia che ZTE ha esteso a 3 anni, con i primi 6 mesi a prova di crash ed acqua, personalmente mi tranquillizza abbastanza...
buongiorno forum! come sempre ci sono parecchi pareri che tutto sommato è un bene ma non ho visto consigli per gli acquisti, questo device è interessante ma se al posto di comprarlo in italia lo si comprasse da aliexpress? sarebbe lo stesso telefono o si avrebbe una rom differente o hardware differente? sono amante di avere oggetti diversi dalla massa e per il prossimo acquisto punto o questo o l'honor 8. grazie per aventuali risposte!
Da quello che ho capito l'hardware è sempre lo stesso, cambia solo il firmware. Io in versione cinese, quando hai quella ufficiale europea, non lo prenderei mai. Poi vedi tu...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
be ma se il problema è perdere 10 minuti di tempo per flashare la rom internazionale vado a cercare la sezione modding mi sbatto mezzoretta di lettura ma risparmio un centone. comunque grazie per la risposta al momento del cash in mano valuto attentamente tutte le opzioni che il web mi da.
ciao, la versione cinese ha anche 4gb di ram e 128gb di memoria interna, ha la radio fm e credo manchi della banda 20 lte...
per la versione internazionale comunque il risparmio sarebbe di circa 50€, visto che ormai in rete si trova intorno ai 370€, e per la versione cinese risparmi anche meno...
ed in più rinunceresti ai 3 anni di garanzia del modello italiano, con eventuale sbattimento per spedire lo smartphone in Asia (motivo per cui, personalmente, ho rinunciato ad acquistare l'LG V20)...
valuta tu...
Conviene acquistarlo in Italia prezzo 353,0€ sulla baia 3 anni di garanzia. Preso ieri versione grey
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App