Buongiorno, come da titolo non riesco ad attivare in nessun modo il volte, l'opzione c'è ma non è selezionabile. Ho già provato a parlare con l'operatore Vodafone che mi dice essere tutto a posto.
C'è qualcosa che si può fare ?
Buongiorno, come da titolo non riesco ad attivare in nessun modo il volte, l'opzione c'è ma non è selezionabile. Ho già provato a parlare con l'operatore Vodafone che mi dice essere tutto a posto.
C'è qualcosa che si può fare ?
Ciao,
purtroppo se non è selezionabile ma presente, ci deve essere qualcosa a livello di software.
Vodafone è molto restrittiva con il VoLte e se il tuo Axon 10 pro no è nella lista dei supportati, potrebbe essere proprio questo il motivo per cui tu non riesci ad abilitarlo.
https://www.vodafone.it/portal/Priva...ne-Power-Voice
non vedo l'Axon 10 Pro in lista .. credo che tu debba fare un passaggio ulteriore con Vodafone ed un operatore + preparato
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
9mm (12-08-21)
Vodafone mi ha già mandato un codice da digitare nel tastierino ma mi restituisce errore: codice MMI non valido, mi hanno fatto un reset del volte e un reset della scheda, niente da fare.
Non vorrei che come dici non essendo in lista non si possa fare, con Tim non ho mai avuto problemi e non credo che questo telefono (sconosciuto ai più) sia nella loro lista.
Ultima modifica di Aresteos; 12-08-21 alle 17:24
Ho provato un'altra scheda Vodafone nel mio telefono e non va neanche quella, mentre la mia in un altro telefono va.
Quindi il problema è il telefono o il fatto che Vodafone non ha il telefono nella loro lista. Che si fa?
Purtroppo da quanto sono riuscito a scoprire sulla mia pelle, solo Tim e Wind non hanno "liste" ma ogni dispositivo compatibile VoLte permette di abilitare tale funzione sulle loro sim.
Mi spiace non poterti aiutare di più
Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Chiuso definitivamente il ticket. Il tecnico mi conferma che il telefono non è presente nelle loro liste e quindi non è compatibile e che non verrà inserito.
Inoltre avendo dismesso il 3g è proprio impossibile chiamare e navigare contemporaneamente.
Colpa mia che ho scelto sto telefono sconosciuto....
megthebest (17-08-21)
Temevo questa conclusione, purtroppo non credo ci siano molte alternative, anche marche più note non sono in lista (molti Xiaomi, Realme, Oppo, brand cinesi vari) e la soluzione è solo quella di cambiare telefono o operatore.
La dismissione del 3G che pian piano avverrà per tutti, non farà che peggiorare la situazione.
Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk