Ma i tasti fisici sono retroilluminati? Grazie!
Visualizzazione stampabile
Ma i tasti fisici sono retroilluminati? Grazie!
Ciao a tutti - ne ho appena ordinati due :-)
Mi sapete se la rom etotalk inclusa contiene già i permessi di root e che tipo/versione di recovery contiene?
Qualcuno ha provato a creare la recovery cwm in inglese seguendo le istruzioni di pippolo?
E per il ripartizionamento e per switchare le sdcard (mettere in /mnt/sdcard quella esterna) quali guide funzionano?
Grazie
Ri-ciao
Allora, arrivati ieri - ho avuto risposta a tutti i quesiti posti qui sopra. :-)
Consigliatissimo
Sempre io :-)
Problema - il telefono, con il software etotalk installato (e CWM 6.0.3.0 in inclese inclusa) non riesce ad avviarsi. Tenendo premuto l'on/off appore al scheramata di boot e dopo tre secondi si spegne
L'unica soluzione è passare per la recovery e poi fare "Reboot now" ma la cosa è fastidiosa.
Mi piacerebbe sapere se l'amico che ha avuto il problema poi lo ha risolto.
Grazie
Io ho la rom originale zte e non ho i tuoi problemi. La etotalk era mal tradotta e aveva problemi al display. Ho una curiositá: se disegni sul display con un app come picsart, riesci a disegnare sui bordi destro e sinistro ? Io noto ancora dei problemini ma non so se è questione di device, di rom o di tutta la produzione.
Mmm, non ho ancora provato. Ma tu con la rom originale hai il problema della parte bassa dello schermo oppure no? (non risponde al tocco se non con difficoltà...)
Grazie per la dritta. Hai qualche guida per farlo? Intendo anche per applicare la CWM, abilitare l'utente root e rimuovere le app non necessarie.
Ho scaricato questo file "2013053115363896.zip" (V967S SD+¿+²+¦³¦-Í©Á+-Ú(Íð¦·-¬-¿)-212123B0152CU-CN-9B18D-P188F07V1.0.3) ma non so se è il caso di rischiare.
Grazie
Non l'hai presa da qua ???
http://www.ztedevice.com.cn/support/...?type=software
È la versione prima o cosa?
Si. E' lo stesso file.