Se flash i di nuovo la miui basta che setti chiedi sempre con quale SIM chiamare in gestione SIM.
Visualizzazione stampabile
Appena ordinati 2. Uno con rom etotalk per un amico e l'altro liscissimo per me. Ho avuto già un lenovo a660 (fantastico) ed ero propenso a prendere il thl w200 ma da quello che ho letto penso di aver fatto la scelta giusta acquistando lo zte. Dalla prossima settimana sarò dei vostri.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
grazie per la risposta ma per adesso mi tengo la flavour, altrimenti sto cambiando una rom al giorno ehehhe
anche se cmq è piena di lingua inglese questa, io avendole provate tutte , continuo a preferire la maxsmart
Scusami perchè tra i due hai scelto lo ZTE? Io anche sono indeciso tra i due (anche Jiayu G3T) ma il W200 ha solo la batteria che lascia a desiderare (ma ne ha due), poi ha un display favoloso HD OGS (quello ZTE non solo è QHD non è OGS ed in più nei lati filtra la retroilluminazione), ha il doppio della memoria ROM 8 GB, il processore turbo e le plastiche un pelino meglio di quelle usate da ZTE, mi spieghi cosa ti fa pensare di aver fatto la scelta giusta (oltre al brand)?
Scusami perchè tra i due hai scelto lo ZTE? Io anche sono indeciso tra i due (a dire il vero anche Jiayu G3T) ma il W200 ha solo la batteria che lascia a desiderare (ma ne ha due), poi ha un display favoloso HD OGS (quello ZTE non solo è QHD non è OGS ed in più nei lati filtra la retroilluminazione), ha il doppio della memoria ROM 8 GB, il processore turbo e le plastiche un pelino meglio di quelle usate da ZTE, mi spieghi cosa ti fa pensare di aver fatto la scelta giusta (oltre al brand)?
Prezzo (vedasi più monete nelle mie tasche), la questione del cambio "umts" su entrambe le sim ed ovviamente brand e batteria. Ho ordinato anche una batteria originale aggiuntiva. Poi il w200 l'ho preso per 3 miei colleghi ed ho avuto modo di provarlo ma sinceramente non mi ha convinto al 100%. Intanto userò lo zte poi se non mi va bene lo vendo e passo ad altro. Se aspetti la settimana prossima ti faccio una comparativa tra i 2.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Vorrei aggiungere 2 parole sullo zte v967s(ricevuto lunedi'),ho letto tantissime recensioni su tantissimi smartphone,e da quanto letto,ho reputato questo terminale il migliore come qualita'/prezzo,e devo dire che e' stato sopra le mie aspettative,sono rimasto veramente soddisfatto,avevo letto una buona recensione da parte di un utente,percio' voglio aggiungere 2 cose,punto uno,questo smartphone,non scricchiolia minimamente,e' solidissimo(piu' dell s4 di mio nipote),la plastica e' plastica,quella del w200 sembra lucida(forse lo e'),quella dello zte invece non lo e',ed e' molto bella(assolutamente niente da invidiare ai top brand come samsung etc),lo schermo mi ha' stupito,era quello che un po mi frenava dall'acquisto,soprattutto perche',anche guardando le recensioni su youtube,sembrava che il qhd rendesse poco,invece non e' cosi,i video che girano su internet su questo cell,sono di qualita' scarsa,non sembra Qhd ma hd,si nota poco la differenza con il full hd e per niente con un hd(e consuma meno batteria),pregi?davvero tanti,schermo piu' che ottimo,batteria 2500 mah,fluidita' eccellente,esperienza nel browser ottima,ottimo 3g,ottimo wifi,anche l'audio si sente perfettamente,sia in entrata che in uscita,ergonomico,fotocamera accettabile se non si hanno troppe pretese(di giorno con luce,le foto non sono male)non ho avuto modo di provare il gps,il difetto,se cosi' lo vogliam chiamare,e' dato dal peso,un po pesantuccio a causa della batteria,ma dopotutto ci fai almeno 2 giorni con uso medio.
L'ho acquistato su etotalk,anche non avendo pagato la loro rom,me l'hanno messa ugualmente,costo totale 121 euro,spedizione con dhl(obbligatoria o con altro corriere),non ho acquistato nessuno accessorio,nemmeno la cover(me ne sono pentito),arrivato con pellicola,prontamente levata,in quanto di scarsa qualita' o male applicata(c'eran delle bolle)
Bella recensione. Pere foto ti consiglio camera2.apk le foto vengono molto meglio ed è anche simpatica
Quote:
Originariamente inviato da Nico1988
Quoto. Il peso considerata la consistenza e la qualità degli assemblaggi e delle plastiche non dispiace. Il GPS ti assicuro che va una favola.
Inviato dal mio ZTE V967S usando Androidiani App